Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |       
Autore: littlewhitedevil    28/11/2010    0 recensioni
Bene.. ed ecco la mia prima fanfic yuri.. La storia è incentrata su una delle principesse sirene(Coco) e la breve storia d'amore che vive con una sua nemica. Se volete sapere chi è dovrete leggere la fanfic XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Coco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si lo so.. il titolo è orrendo.. ma è la prima fanfic che ho scritto ed ora ne sto scrivendo un'altra.. con un titolo ancora più orrendo..
Ok, a parte i titoli, la storia è incentrare sulle principesse sirene. Si lo so, è strano vedere una fanfic sulle principesse sirene, ma mi è venuta l'ispirazione mentre vedevo un episodio per caso qualche anno fa e così ho deciso di scriverla.
Siccome è la mia prima fanfic yuri, vi avviso in partenza che fa pena.. quindi siete tranquillamente liberi di fare commenti cattivi.. no problem, mi aiuteranno a migliorare per la prossima volta ^w^
A parte il mio lungo divagare, buona lettura^^
 
 
 Capitolo I
Ti amo, ma non dovrei amarti. Io e te siamo troppo differenti tra di noi . Non ci possiamo amare. Io non ti posso amare. Perché non posso?
E’ vero che io sono una serva di Mikeru e tu una principessa sirena, ma non m’importa.
Dal primo momento che ti ho visto ho capito subito che non avrei potuto fare a meno di te. Dei tuoi lunghi capelli d’orati, che ricordano i raggi del sole, dei tuoi splendidi occhi color ambra, che mi sembrano due pietre preziose, delle tue labbra, due soffici cuscini su cui vorrei poggiare le mie, e poi il tuo collo a cui mi sarebbe piaciuto dare un morso, sentire la sua liscezza…. Come vorrei farti mia! Ti desidero Coco e ti avrò!
 
 
Che mi era preso, quando quella dannata Lady bat ci ha attaccate?
 Il mio cuore, in quel momento, era come… impazzito!
 Ho provato una forte attrazione nei confronti di una mia nemica….
 
Stavo nuotando tranquilla cercando di rispondere ai miei tormenti su Lady bat quando…
 
-Che fortuna! Ho incontrato la principessa dalla perla gialla. Oggi deve essere proprio il mio giorno fortunato-
 
 
Questa voce…. Lady bat…
Mi misi a cercarla con lo sguardo..
 
-Esci fuori Lady bat e combatti contro di me se ne hai il coraggio- le dissi in tono di sfida con un po’ di leggera rabbia.
Qualcosa m’imprigionò e mi afferrò il mento e cominciò ad alzarmi il viso e intanto mi spingeva verso una scogliera. Era una forza misteriosa, ma avevo la strana sensazione di conoscerla…
 
-Così m’inviti- e subito dopo apparve Lady bat…
 
Ormai ero bloccata. Non mi potevo muovere. Era la fine!…
 
-Lasciami!!- le ordinai con rabbia, mentre cercavo di divincolarmi dalla sua presa.
 
-Sei davvero molto carina, quando ti arrabbi- mi disse in tono malizioso e poi chiuse le mie labbra con le sue in un bacio.
Un bacio improvviso, passionale e dolcissimo… mi piacque…
 
Si staccò da me…
Avevamo entrambe il fiatone..
 
-Perché? Perché mi hai baciata?-e chiesi perplessa, non capivo il suo gesto.
 
-Perché… tu mi piaci- mi rispose con un sorriso dolce e malizioso.
 
-Ehi tu lascia stare la nostra amica- questa era Hannon. Lei e le altre ragazze erano venute a salvarmi, ma io non mi sentivo in pericolo, forse un po’… Non riuscivo a capirmi….
Sperai con tutto il cuore che non avessero visto Lady bat che mi baciava…
 
-Fatti trovare stasera a mezza notte vicino alla grotta dei desideri. Io ti aspetterò lì.- mi sussurrò all’orecchio.
 
-Preparati Lady bat- disse Lucia.
 
-Per oggi mi faccio da parte principesse sirene, ma la prossima volta sarete tutte mie. Ahahahah- e scomparve.
 
-Stai bene Coco?- mi chiese Lucia.
 
-Non ti ha fatto niente, vero?- mi domandò Noel
 
-No ragazze. Siete arrivate giusto in tempo per salvarmi- le dissi facendole l’occhiolino.
 
-Non devi uscire mai da sola Coco, è pericoloso- mi disse Karen, rimproverandomi.
 
-Hai ragione Karen, vi prometto che non succederà più ragazze-
 
Poi scoppiamo tutte a ridere e ritornammo all’albergo, anche se io ero ancora piena di dubbi. Soprattutto da quando avevo ricevuto quel bacio da Lady bat.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: littlewhitedevil