Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    28/11/2010    5 recensioni
Nel loro mondo, nella loro Organizzazione, gli errori non sono contemplabili.
Ha sopportato il fallimento di Squalo appena tornato dal Giappone, ma ci sono errori che non può assolutamente tollerare!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Belphagor, Lussuria, Xanxus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ordinarity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Miscalculation
Rating: PG
Genre: Comico
Character: Varia
Pairing: //
Conteggio Parole: 300 (tripla drabble)
Note: Sto riguardando le puntate di KHR (E si capisce dal fatto che ho ripreso a scriverci sopra XD) e non ho potuto fare a meno di rimanere per venti minuti in fissa all'entrata in scena di Xanxus nella puntata 44 -La perdita dell'anello del Cielo-, ma quanto è figo *_*? Ma quanto è stronzo *_*"? A parte gli scherzi, era una cosa che già pensavo di scrivere per Hibari, dopo la prima volta che è entrato in scena, ma sui Varia c'è più gusto XD!  

Disclaimers: KHR appartiene a Akira Amano così come i suoi personaggi.

Ambientata prima dell'arrivo dei Varia in Giappone.
 

.Miscalculation.

Ogni errore veniva pagato.

Le mani guantate di Lussuria erano sudate; all'ennesimo sbaglio, tremò, spalancando gli occhi dietro le lenti nere degli occhiali.

«No! Po-posso fare me...» qualsiasi scusa venisse dopo, Gola Mosca non concesse tempo, fece fuoco e lui crollò sul corpo di Squalo, già accasciato a terra.

Dopo il ritorno fallimentare dal Giappone con i falsi Anelli dei Vongola, la crudeltà di Xanxus era diventata senza fine.

Levi si inginocchiò davanti all'uomo, chinando il capo.

«Boss, lasciate fare a me, non vi deluderò.»

Gli occhi rossi lo fissarono a lungo; gli fece segno di procedere e il Thunder Guardian si sedette rigidamente alla panca, chiudendo gli occhi per poi riaprirli ai tasti dell'organo, nella personale sala di musica della tenuta.

Io, Levi A. Than, sarò colui che compiacerà il Boss!” Si convinse e quando la melodia prese vita, la propria voce profonda la accompagnò.

«Do... se dooo' una cosa a teeee. Re è il re che c'era... un dìììì!»

A sentire quell'orrore Mammon e Belphegor quasi svennero, mentre per la prima, primissima volta, una lacrima scivolò sul volto di Xanxus.

«Levi.» lo interruppe.

«Boss, vi ho commosso?»

«Razza di coglione, vuoi farmi sanguinare i timpani?!»

«Ma... io...»

In effetti non aveva considerato il fatto che fosse sempre stato una capra in musica e Gola lo scaraventò contro i pilastri.

«Belphegor.»

Elegante come un principe, lo Storm Guardian avanzò.

«Shishishi, lascia questo compito a me, boss.»

«Non voglio fallimenti questa volta.» con il pugno avvolto dalla Fiamma dell'Ira, Xanxus lo puntò «Componi una cazzo di musica che si addica alla mia entrata in scena quando saremo in Giappone o col cazzo che mi presento davanti a quell'ammasso di spazzatura!»

Belphegor annuì.

Era stato un grave errore dimenticare quanto il loro boss ci tenesse alle entrate in grande stile!

 

.THE END.

 

n.b. La canzone che canta Levi, non ho idea a chi appartenga, è una di quelle canzoncine che ho imparato in prima elementare per suonare con il flauto XD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma