Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    28/11/2010    5 recensioni
Non puoi fare così! Pensai immediatamente. Scossi la testa. Non mi posso prendere una sbandata per uno come lui! E’ impossibile.. “a cosa stai pensando?” mi chiese. “non posso essermi presa una sbandata” dissi ad alta voce. “ah no?” disse malizioso. Mi baciò il collo. Un brivido mi percosse la schiena. Merda, mi sono innamorata..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanficEd eccomi ancora qui con un altro capitolo di questa storia!
Scusate il ritardo, ma tra scuola e mancanza di ispirazione ci ho messo un po’, grazie mille per aver atteso.

Vorrei ringraziare chi ha recensito il precedente capitolo ovvero noemi_moony e vegeta princess98. Spero che vi piaccia anche questo capitolo.

E vorrei anche ringraziare anche chi segue questa storia ovvero Gardis e noemi_moony e ancora noemi_moony perché “ricorda” questa storia.

Grazie a tutti ed ecco a voi il nuovo capitolo!

Dove eravamo rimasti?

Immersi la mia testa in quel mare freddo come il ghiaccio e mi isolai dal mondo.
Lui è riuscito a farmi innamorare in un secondo, io riuscirò a farlo innamorare di me, fosse l’ultima cosa che faccio.

__________________________________________________________

Quando riemersi, molte delle persone che prima ballavano sulla spiaggia si erano tuffate lasciando i propri abiti sulla spiaggia.
Mi allontanai lentamente dalla riva e mi avvicinai agli scogli. Rimisi la testa sotto l’acqua aprendo gli occhi e vidi un riccio. Lo presi in mano e per sbaglio mi feci male. Dal piccolo taglio uscì una goccia di sangue. Sorrisi riemergendo.
Questo riccio è come lui: pungente all’esterno, forse dolce all’interno.
Lasciai cadere nuovamente il riccio in acqua.
Per quella sera non volevo pensare, volevo divertirmi.
Tentai di scacciarlo varie volte dalla mia mente senza successo. Scoppiai in un pianto silenzioso.
Perché mi ha usato in quel modo? Perché lo ha fatto? Si diverte tanto a usare le persone?
Ero disperata. Mi misi le mani fra i capelli scuotendo velocemente la testa ancora fra le lacrime.
Devo essere forte. Lo farò innamorare di me. Basta pensarci ora, divertiamoci.
Mi ripetei mille volte questa frase, ma non ero mai convinta. Era tutto inutile: mi era entrato in testa e ora non provava nemmeno ad uscirne.
Scossi ancora la testa e mi riavvicinai alla spiaggia. Uscii dall’acqua avvicinandomi alla cabina del DJ per prendere i vestiti.
Meglio tornare in camera pensai lì nessuno mi potrà vedere in questo stato.
Entrai nel Centro Pokémon a piedi nudi, immersa nei miei pensieri.
“E’ lei la signorina Lucinda?” una voce interruppe quel flusso di pensieri.
“Sì, sono io” risposi con una voce spenta, quasi spaventosa.
“Oh, finalmente l’ho trovata”
Mi voltai verso quella voce femminile e vidi un’infermiera Joy.
“Salve” tentai un sorriso “cosa è successo?” chiesi, curiosa per il comportamento dell’infermiera.
“C’è stato un problema” mi disse.
“Di che si tratta?” chiesi apatica.
“Ecco, abbiamo avuto un problema con le stanze a causa del Beach Party. E lei è stata ha cambiato stanza. Ora sta in camera con un ragazzo che dice di conoscerla”
“Allora non c’è problema” sorrisi tranquilla “mi potrebbe portare alla mia nuova stanza per favore?”
“Certo” fece cenno di seguirla e si incamminò. La seguii.
“Per il mio zaino devo fare qualcosa?”
“Non si preoccupi, lo abbiamo portato nella sua nuova stanza”
“Ok” commentai passivamente infine.
Dopo aver camminato in silenzio per qualche minuto, arrivammo davanti alla porta della mia nuova stanza.
“E’ questa” disse l’infermiera consegnandomi un paio di chiavi “il suo compagno di stanza ne ha una propria, quindi non si preoccupi” disse sorridendo.
“Ok” dissi girandomi la chiave fra le mani mentre l’infermiera se ne andava.
Finalmente mi decisi ad aprire la porta. Rimasi a bocca aperta: era una camera molto grande rispetto a quelle in cui alloggiavo di solito ed al centro vi era un grande letto matrimoniale. Scossi per l’ennesima volta la testa.
Bha fu il mio unico pensiero.
Trovai il mio zaino in un angolo della stanza. Lo aprii e presi il pigiama composto da una maglietta bianca a maniche corte e un pantaloncino corto grigio. Andai in bagno e mi cambiai. Mi legai i capelli in una coda e mi stesi sul letto. Dopo poco mi addormentai.
Fu una notte strana, come il mio sogno: ero stesa sul letto mezza addormentata e all’improvviso un ragazzo abbastanza alto con i capelli viola entrò nella stanza e mi sorrise, forse nel vedermi dormire. Lo riconobbi dopo una po’ e notai che era Paul. Mi girai verso l’altro lato imbarazzata prima che lui si cambiasse. Si infilò sotto le coperte vicino a me sempre con quel sorriso ebete stampato in faccia. Spostò la mia testa sul suo petto caldo e io arrossii come un peperone.
Qui si concluse il mio sogno. Non aprii gli occhi accorgendomi del fatto che la mia testa era sul petto di qualcuno. Sempre con gli occhi chiusi mi voltai verso quel corpo e poi li aprii. Un urlo di stupore mi scappò dalla mia bocca svegliando il mio coinquilino.
“ma sei scema o cosa?” disse il ragazzo con voce impastata dal sonno.
Rimasi in silenzio, fissandolo sconvolta.
Merda, è tutto vero pensai.

>To Be Continued<
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince