Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: londonsoul    29/11/2010    2 recensioni
A lui bastavo io e a me bastava lui, un bisogno reciproco di noi stessi, almeno fino a 5 mesi fa quando qualcosa è cambiato, qualcosa di totalmente inaspettato e bellissimo, che ha reso finalmente la nostra vita perfetta PER SEMPRE.
E' la mia prima storia, è una one shot che ho scritto tutto d'un fiato mentre ero su un treno, isnspirata dalla canzone My immortal degli Evanescence.
spero piaccia, ci ho messo parecchio per decidermi a publicarla.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardavo, era bello,forse troppo bello, era incredibile come nemmeno le onde del mare illuminate dalla luce soffusa della luna riuscissero a superare cosi tanta bellezza. E io ero felice, finalmente per la prima volta nella mia vita ero veramente felice, come mai lo ero stata. Avevo tutto quello che avrei potuto desiderare, forse anche di piu. Lui era qui e mi abbracciava, in un modo unico che solo lui conosceva, perchè il suo non era un semplice abbraccio,ma come in ogni piccola e singola cosa che lui faceva per me impiegava tutto il suo amore e io lo riconoscevo. Mi amava, anche se aveva atteso per un anno intero, anche se aveva dovuto sopportare tanto dolore, anche sapendo che anche io lo amavo ma mi ostinavo ad ignorare questo sentimento, anche….. nonostante tutto LUI mi amava, era sempre stato cosi e cosi sarà per sempre. Per sempre, la parola adatta a noi. Io e lui, una cosa sola, ci completavamo, eravamo inspiegabilmente uguali, avremmo potuto passare ore, giorni, mesi forse anni cosi, perchè a noi non serviva altro. A lui bastavo io e a me bastava lui, un bisogno reciproco di noi stessi, almeno fino a 5 mesi fa quando qualcosa è cambiato, qualcosa di totalmente inaspettato e bellissimo, che ha reso finalmente la nostra vita perfetta PER SEMPRE. Il solo pensiero di vedere il suo sorriso quando sente la nostra bambina scalciare mi fa toccare il cielo con un dito, ha sempre sempre detto di non amare i bambini e sempre si è ostinato a portare avanti questo pensiero, ma io l’ho sempre saputo, sempre. La sua espressione, alla prima ecografia o il modo in cui mi baciò quando gli diedi la notizia, potrei assicurare che niente al mondo possa valere tanto! E ora siamo qui, abbracciati, sotto la luna, su una spiaggia a noi sconosciuta, sentendo il rumore delle onde scroscianti del mare. Io sono sdraiata sul suo petto e lui con una mano poggiata sul mio ventre lo accarezza mentre con l’altra intreccia le sue dita alle mie. La vita con me è stata troppo generosa, meriterò davvero tutto questo?! Nostra figlia sarà bellissima, perchè avrà i suoi occhi, ne sono certa, il suo splendido sorriso e lui l’amera piu di quanto gia non la ami; L’amerà al di sopra di ogni cosa proprio come ama me.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: londonsoul