Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _starrynights    29/11/2010    10 recensioni
Fumi un'altra canna distogliendo lo sguardo, almeno devi provarci a non osservarlo.
La musica è assordante, detesti le discoteche, perché ti sei lasciato convincere dai tuoi amici? Che stronzi.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I want you

La tua vista è offuscata, intorno a te vedi la stanza che gira in un modo tragicamente vertiginoso, sconvolgendoti non poco.
Ti aggrappi ai lati del divanetto del privé, digrigni i denti, imprecando in tutte le lingue che conosci.
Nella tua testa una voce ti incita a smetterla di guardarlo, perché lui ti sta portando all’apice del delirio e sai benissimo che non riesci a reggere il suo operato.
Senti Tré accanto a te slacciarsi i pantaloni con foga, mentre con l’altra mano sorseggia la decima birra della serata.
Fumi un'altra canna distogliendo lo sguardo, almeno devi provarci a non osservarlo.
La musica è assordante, detesti le discoteche, perché ti sei lasciato convincere dai tuoi amici? Che stronzi.
“Dai Mike, cosa vuoi che sia, un po’ di divertimento non fa male a nessuno!” 
Così ti avevano detto poche ore prima, trascinandoti poi, come se fossi un burattino, in quel misero buco di gente.
Una ragazza ti sale sopra, si struscia su di te, provando a richiedere la tua attenzione.
Ha un corpo da far girare la testa ad ogni uomo con gli ormoni impazziti, eppure tu continui ad osservare lui. 
Il tuo interesse è completamente focalizzato su Tré, impegnato ormai a farsi una sega, che dopo sicuramente riterrà la migliore di tutta la sua intera esistenza. Improvvisamente ritrovi il dono della parola, deglutisci più volte. 
Hai la gola terribilmente secca. 
Scacci maldestramente la bionda dopo esserti preso un paio di buoni insulti dalla sua vocina stridula e irritante.
“Billie, la vuoi smettere?” sbraiti, mettendoti le mani sul viso. Sei disperato.
Billie Joe continua a gustarsi la sua banana split, passa la lingua sulla punta del frutto cosparso da del gelato bianco, sporcandosi scendendo le labbra di panna. Compiacendosi nel vedere Tré Cool soddisfatto per quel che sta facendo.
Vorresti prenderlo e fargli capire una volta per tutte chi comanda.
Ti strappi la maglietta umida di sudore, senti il bisogno di togliere tutto.
Obblighi Billie a venire da te, allo scopo di fargli aprire la bocca per un motivo decisamente più proficuo. 
Ovviamente non ti ascolta, l’ha sempre fatto poche volte, adora farti perdere la ragione con dei semplici gesti perversi. 
Poiché sa benissimo che presto avrà il suo premio più ambito.
Ti sorride maligno, costringendoti a seguire l’esempio del tuo amico. 
Maledetto nano.

 End.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _starrynights