Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mary    29/11/2010    5 recensioni
Spiavi da una finestra, sospirando, quasi sperando che qualcuno si ricordasse di te, di quella ragazza che, qualche anno prima, strappava fili d’erba alla luce di un pallido sole mattutino.
Sapevi che nessuno lo avrebbe fatto.
Partecipante al 'Planets' contest' indetto da Bubi90 sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Puzzle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiori di cardo



Lacrime.

Ti ha fatta piangere ancora. Lei ti ha sempre dato addosso, e nonostante tutto quello che dicevano – che eri noiosa, lagnosa, pietosa – sapevi che quella immatura tra voi era proprio lei.

Ti sei chiusa in bagno. Il tuo tempo era agli sgoccioli, i granelli di sabbia erano tutti in fondo alla clessidra, il tuo destino già scritto.

I tempi erano maturi. Stavi per morire.

Ma non lo sapevi, e hai continuato a piangere, e tutti avrebbero detto che tu – noiosa, lagnosa, pietosa – eri morta piangendo, come eri vissuta.

Per dispetto, da immatura, hai aperto la porta e gridato.

Sei morta.

 

 

 

Seconda drabble, spero di poter postare la terza in tempi brevi – che razza di periodo :S
Ringrazio di nuovo tutte le magnifiche persone che hanno recensito, non mi sarei mai aspettata un’accoglienza simile: quindi grazie, grazie davvero *-*
Una cosa che avevo dimenticato di specificare nelle note alla scorsa drabble, è che il 'pacchetto' capitatomi al contest conteneva dye elementi, un personaggio ed un qualcosa collegato: a me è - ovviamente - capitata Mirtilla, insieme al tema 'Immaturità'. Tutte le drabble sono basate su questo elemento.

Ringrazio anche chi ha aggiunto questa raccolta alle preferite e alle seguite, e spero di non aver deluso nessuno con questa cosa abbastanza... banale.

 

Un abbraccio,

Ilaria
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mary