Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora Ginevra    27/11/2005    6 recensioni
Vedi di non montarti la testa Weasley, perché quello che sto per dirti non sai quanta fatica mi stia costando ad accettarlo, quindi figurati a dirtelo. Io.. non posso fare a meno di pensarti. Lo so che ti sembrerà una cosa scema, ma non posso farci niente. Vieni qui se mi ami Ginevra Weasley, e vedi tu di non ferire i miei sentimenti. Vi prego recensioni!ç__ç 09/11/2005: Ricordate che le recensioni in un qualsisi periodo sono sempre gradite, visto che controllo ogni volta^^. Rngrazio per ora tutti coloro che hanno recensito^^.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maledetto Foglietto

Maledetto Foglietto!

Di Aurora Ginevra

 

 

Ginevra Weasley e Paola Filth camminavano veloci per i corridoi di Hogwarts sghignazzando mentre osservavano un foglietto, che visto da fuori riportava la scritta “Elenco dei 12 di GW&PF”.

“Sai Ginny” esordì con un sorriso sulle labbra la ragazza con i capelli color del sole, Paola, che le stava vicino “Non mi sarei mai aspettata quel primo posto. Cioè, sono affari importanti, e per quanto vero sia credo che dovremmo mandare qualcuno dell’Ordine a controllare che la piccola Ginny non faccia nulla di pericoloso” concluse con un ghignetto innocente.

“Sì, effettivamente nemmeno io me lo sarei aspettato, ma si sa, bisogna essere sinceri, soprattutto con questioni di questo tipo.. Devo dire che però nemmeno tu scherzi.” Rispose la ragazza con i capelli di fuoco ridendo pure lei.

Continuarono a scherzare così per un bel po’, ignare del fatto che Draco Malfoy dietro la colonna aveva sentito tutto.

 

*

Blaise?” Un elegante voce maschile si fece strada per tutta la sala comune dei Serpeverde, ormai vuota, alla ricerca della persona di cui era stato pronunciato il nome.

Mh?” Blaise Zabini, per nulla elegantemente stravaccato sulla poltrona della sua sala comune non si prese nemmeno lo scrupolo di alzare gli occhi dal suo fumetto e salutare l’amico.

 Ma Draco abituato a questo genere di risposte da parte di suo cugino, non la prese a male, rientrava nei caratteri di tutti i suoi parenti (ssserpenti..n.d.A).

“Forse ho scoperto qualcosa riguardo l’ordine della fenice.” Disse il ragazzo biondo, tranquillamente appoggiato alla colonna fissandosi con falsa noncuranza le unghie.

“Qualcosa che credo interessi te e me visto che sia Lucius che Ben (Nome sparato a caso per il padre di Blaise  n.d.A) ci hanno chiesto di raccattare qualche.. notizia dai babbanofili” continuò lui.

Le parole di Draco fecero effetto qualche secondo dopo.

Blaise saltò in aria come una molla a scatto sotto lo sguardo divertito del cugino, felice dell’effetto che le sue parole avevano provocato.

Blaise, occhi azzurri e capelli bruni, saltò letteralmente addosso al cugino gridandogli nell’orecchio “dovequandocosaperchèwhywhenwherewhat?”

“BLAISE MI STAI FACENDO DIVENTARE SORDO!!!

Il moro si staccò dal cugino che nel frattempo si massaggiava l’orecchio meditando vendetta e disperandosi perché l’apparecchio acustico gli avrebbe rovinato l’immagine. Maledizione!

“Ti prego Draco, dimmi dove, mio padre mi premierà se gli porto informazioni sull’Ordine! Farò qualunque cosa!” Blaise si pentì subito dopo delle ultime tre parole che aveva pronunciato.

Fottuto-  pensò.

“Davvero qualunque cosa?” Draco Malfoy mostrò il peggiore dei suoi ghigni malefici.

Immaginandosi già in mutande a servire i grifondoro, o peggio, a farsi Pansy, Blaise mormorò un assenso, segnandosi mentalmente di non promettere più niente al cugino. L’ennesima promessa mentale fallita.

“Bene allora..” Draco iniziò a girare attorno a Blaise “io procuro il foglietto, poi deciderò cosa farti fare

E detto questo lasciò la sala comune con un ghigno, alle spalle un Blaise sconsolato che si preparava psicologicamente a una nottata con Pansy.

 

**

 

Per tutta la durata della cena Draco non mangiò, cercando di captare i movimenti della piccola Weasley e della sua amica.

-Un modo come un altro per rovinarsi la serata- pensò.

Gli occhi gli si illuminarono però alla vista del foglietto messo nella tasca... di dietro.. dei jeanz della Weasley!

-Che schifo!- pensò -toccare il culo alla Weasley per uno stupido foglietto!-

Esercitando tutto l’autocontrollo che poteva imporsi, con un gesto secco Draco Malfoy si alzò dalla tavolata dei Serpeverde nello stesso momento in cui la Weasley si alzava dalla sua.

Disgustato da quello che stava per fare, si nascose all’ombra di uno dei numerosi corridoi che la Weasley doveva attraversare per andare in biblioteca, dove “per caso” aveva dimenticato la sua borsa.

Arrivato lì attese che la ragazza uscisse, finchè..

“Weasley, ma che bella sorpresa!” esclamò prendendola per la vita e attirandola a se, facendo sbattere i loro corpi.

“Malfoy..” esclamò quella allontanandosi di botto da lui.

Il biondo, conscio che quello che stava per fare gli sarebbe costata la reputazione ad Hogwarts per i restanti due anni della sua permanenza ad Hogwarts avvicinò ancora di più la ragazza al suo corpo, mettendola fra se e il muro..

vedi, mi chiedevo..iniziò lui con un sorriso attraente rivolto al viso della ragazza, mentre quella cercava di liberarsi “se per caso potessi aiutarmi a fare una ricerca di..” la sua mano scorrè veloce sulla sua schiena mentre la sua bocca si avvicinava al collo della ‘poveretta’ che cercava di liberarsi “..anatomia.” concluse, mentre la sua mano si infilava nella tasca della Weasley afferrando il foglio.

“BRUTTO PORCO MAIALE DI UN FURETTO, MA CHI TI CREDI DI ESSERE!” gridò lei mollandogli un ceffone da Oscar e sfuggendo dalle sue mani (la cui destra era stranamente ancora infilata nella sua tasca, e NON in ricerca del foglietto..)

Malfoy si massaggiò la parte dolorante per il ceffone della Weasley. Cacchio se colpiva.

“NON PROVARCI MAI PIU’, SE TI VA’ DI STUDIARE ATONOMIA VALLO A FARE CON QUALCUNA DELLE TUE TROIETTE!” e detto questo la ragazza infilò il primo corridoio che capitava sparendo dalla sua vista.

Cercando di non a quanto gli fosse piaciuto toccare il cu... ehm, alla sua reputazione rovinata, si avviò anche lui, diretto però ai sotterranei, infilandosi il foglietto nella tasca dei pantaloni.

 

**

 

Draco Malfoy scese velocemente ai sotterranei, dove si infilò, senza degnare nessuno di uno sguardo, in camera sua.

Si buttò poco elegantemente sul letto, aprendo il frutto di tante fatiche, alias “Mr.Foglietto Bianco”, tra le mani.

Il foglio si ingrandì come per magia, e dando un occhiata iniziale al titolo e rimase a bocca aperta.

A lettere cubitali e colorate c’era scritto

 

LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI 5, DI G.W E P.F

 

Tanta... tanta fatica per.. una stupida classifica da sedicenni immature che non avevano niente di meglio da fare nella lezione di Pozioni!

Una classifica da 4 soldi!

Trattenendo un’imprecazione  accartocciò il foglio e lo buttò nel cestino accanto al letto, senza nemmeno pensare a guardare il frutto della lezione di Pozioni (testimone che avevano piton in quell’ora era una caricatura di Piton rappresentata da Paola con giù scritto “Loreal Paris”).

Maledizione, tutta quella fatica per niente.

Passarono 5 minuti buoni prima che Draco Malfoy si rendesse conto che  poteva ricattare la Weasley con quel foglietto.

Uno scemo totale.

Con un balzo made-in-Blaise saltò giù dal letto e si buttò a capofitto a terra per prendere il foglio.

Dopo essersi assicurato che MrFoglietto non aveva le gambe per scappare Malfoy si rimise seduto sul letto, e aprì di nuovo il “soggetto incriminato”.

Fece scorrere velocemente gli occhi, e per la seconda volta in quel giorno Draco non morì d’infarto.

La tabella diceva:

 

GINEVRA WEASLEY:

Ordine di bellezza

Voto

                                       Giudizio

Draco Lucius Malfoy- Serpeverde.

9 1/2

Ragazzo alto e ben fatto, bisogna ammetterlo, e la sua arroganza contribuisce a dargli un aspetto più “Dark”, adatto alla sua figura. Purtroppo fuori portata.

Shoan Sooh

  9

Fascino americano. Per nulla da ignorare.

Cedric Mark Diggory

  8 1/2

Figura alta e slanciata, ma un po’ magro. Dovrebbe rafforzarsi un pochino. In tal caso, sa dove trovarmi.

Kreen Greengrass

  8 1/2

Bel ragazzo dal fascino tedesco per niente da ignorare.

Pure lui ha il mio numero di gufo, dovesse per caso lasciare a casa qualche chiletto. Ma d'altronde nessuno è perfetto, perciò, ben venga^^.

François Battistoun

 8

Se non fosse per il nome che si ritrova** e qualche brufolo in meno, non dispiacerebbe nemmeno lui.

 

*(Un altro, non è Cedric, ma attraente pure lui  n.d.A)

** ( Chiedo venia a chiunque avesse questo nome, è il primo nome francese maschile che mi è venuto in mente, e non mi piace granchè^^’, ma è solo questione di gusto.)

 

Più in fondo c’era pure la tabella di Paola che aveva come prima scelta Blaise Zabini.

Draco era letteralmente col mento a terra.

Lui (chi io? : o)?

Cioè, proprio lui che si era divertito a prenderla per il culo (anche letteralmente) nelle situazioni più brutte?

Cioè, sapeva di essere bello, attraente, figo, stupendo e meraviglioso, ma di qui a piacere a  una Weasley ce ne voleva!

Pensieroso e dimentico dei suoi pensieri di vendetta, si infilò sotto le coperte, cercando di non pensare a quella serata, in cui gli stava quasi per baciare la Weasley e... gli stava quasi piacendo!

 

***

Pao, siamo nei guai..

Ginevra Weasley, mentre si dirigeva a colazione, spiegava all’amica biondina la situazione.. o almeno, tentava di essere cauta nello spiegargliela.

“Ieri sera, dopo aver litigato con Malfoy, ti ho già spiegato cosa è successo, credo di.. credo di..”

“Credo cosa, Gin?” rispose quella in tono irritato. Temeva quello che la compagna di classe stava per dirle.

.. uhm..io .. ho perso il foglietto.”

Silenzio.

Successivamente voci di corridoio raccontarono che a spaccare tutti i vetri del terzo corridoio furono grida di pterodattilo.

 

***

 

“Weasley? Posso parlarti un momento”

Draco Malfoy spuntò da una colonna, bloccando una ragazza dai capelli fuoco che barcollava come una pazza per il corridoio che portava alla via principale per raggiungere la sala dei grifondoro.

“Eh?” disse quella in risposta, apparendo più strana che mai. Evidentemente le due ore di punizioni ad aiutare M.MaChips non le avevano giovato molto.

Weasley, volevo dirti..” Draco si avvicinò alla ragazza che aveva perso la sua aria da scema e lo guardava seria, la mano in tasca che stringeva la bacchetta di legno di rosa.

“ Volevo dirti che mi dispiace per un mese fa” Si avvicinò ancora di più a lei, che lo guardava con tanto d’occhi. “ E che non avrei mai dovuto prendere questo,  però già che c’ero..mise al muro la ragazza avvicinandosi pericolosamente alle sue labbra, rosse il doppio per il freddo che novembre  portava, e aprì il foglietto (MrFoglietto!^^ n.d.A) che cadde dalle sue mani dopo che Ginevra appoggiò le sue labbra su quelle di Draco.

Non mancò molto che le sue labbra si schiudessero per far posto alla lingua di lui.

Draco Malfoy aveva uno stano sapore, pensò Ginevra. Che deficiente! Malfoy la baciava e lei pensava a che sapore aveva! Doveva essere decisamente cretina.

Sempre più passionali, i baci caldi di Draco scesero fino al collo di lei, che esercitando una lieve pressione lo allontanò da se.

Perché?” gli chiese?

Lui non rispose subito, riflettendo sulla vera ragione che lo aveva spinto a compiere quel gesto.

Effettivamente non c’era una vera ragione. Lui, non riusciva a non pensarla, aveva occupato i suoi pensieri da quella sera del mese prima.

E si era messo ad osservarla come non aveva mai fatto con nessun altra ragazza.

Che fosse.. innamorato?

“Te l’ho detto, ho trovato il foglietto, e..

“Non ti giustifica” lo interruppe lei. “Non lo ripeterò più Malfoy, se vuoi giocare al dottore, fallo con qualcun’altra senza ferire i miei sentimenti”.

Con uno scatto sgusciò via dall’abbraccio di Malfoy, che la fissava impotente.

“Aspetta.” –forza Malfoy, adesso o mai più- si ripeté lui mentalmente “ Vedi di non montarti la testa Weasley, perché quello che sto per dirti non sai quanta fatica mi stia costando ad accettarlo, figuriamoci a dirtelo. Io.. non posso fare a meno di pensarti. Lo so che ti sembrerà una cosa scema, ma non posso farci niente. Vieni qui se mi ami Ginevra Weasley, e vedi tu di non ferire i miei sentimenti.”

Ginny non se lo fece ripetere due volte, e baciò con tutta l’amore che aveva in corpo, l’unica persona che aveva preso il posto di Harry Potter.

Tutto questo, grazie a uno stupido foglietto!

Incredibile la vita cosa ti riserva a volte.

Si staccò da Draco per respirare, e pronunciare calde parole verso il biondo:

Anche io ti amo Draco Malfoy”

 ***

Vi state chiedendo che fine abbiano fatto Paula e Blaise?

, sappiate solo che Draco non aveva tenuto per sé la faccenda della classifica.

§§§

Eccola qui, l’ultima scemenza che mi è venuta in mente. Vi ringrazio per averla letta, ma penso che sappiate già che se mi volete fare più felice, lasciate un commentino anche corto o una critica.

Grazie di nuovo^^!

 

Aurora Ginevra

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aurora Ginevra