Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelina J    27/11/2005    4 recensioni
Questa è una songfic H-Hr, basata sulla canzone di Bon Jovi “Thank You for Loving Me”; un consiglio, se avete la canzone, ascoltatela mentre leggete la FF. Siamo al San Mungo, due anni dopo la fine della scuola, durante la guerra contro Lord Voldemort. Buona Lettura.
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Questa è una songfic H-Hr,  basata sulla canzone di Bon Jovi “Thank You for Loving Me”; un consiglio, se avete la canzone, ascoltatela mentre leggete la FF.   Siamo al San Mungo, due anni dopo la fine della scuola, durante la guerra contro Lord Voldemort. Buona Lettura.  

 

It's hard for me to say the things

I want to say sometimes

(E' difficile per me dire le cose

che io a volte voglio dire)

 

 

Ancora adesso, come tre anni fa, trovo difficile dirti quello che provo; molti credono che sia inutile, ma io so che puoi sentirmi, in fondo l’hai sempre fatto; sei stata l’unica in grado di andare oltre i miei silenzi, oltre i miei sguardi carichi di emozioni, tu e solo tu, l’unica cui ho permesso di conoscermi così a fondo.

 

There's no one here but you and me

And that broken old street light

Lock the doors

We'll leave the world outside

(Non c'è nessuno qui solo tu e io

E quella luce del vecchio lampione della strada

Chiudi le porte

Lasceremo il mondo fuori)

Noi due soli, come ci piaceva stare nei giorni liberi, illuminati da questa debole luce che ti fa ancora più bella; non ho voluto nessuno qui oggi, il giorno del nostro anniversario, è come abbiamo sempre fatto: io, te e nessun altro, almeno per un momento fuori da questo mondo così corrotto e malvagio, questo mondo che ti ha strappata dal mio abbraccio. Credo che sia il momento di dirtele queste cose che mi tengo dentro, che fanno male da impazzire…

I never knew I had a dream

Until that dream was you

When I look into your eyes

The sky's a different blue

(Non ho mai saputo di avere un sogno

Fino a quando quel sogno sei diventata tu

Quando guardo dentro i tuoi occhi

Il cielo è di un blu differente)

Che stupido che sono stato, non sono mai riuscito a dirtelo prima e lo faccio ora che tu sei qui in un ospedale, salva per miracolo da quelle orrende torture… Povero amore mio, costretta a vivere in un tuo mondo, senza renderti conto di quello che ti succede attorno, non so se riuscirai a sentirmi, ma io devo tentare capisci? Non posso rischiare di non dirtelo, devo farlo…

Thank you for loving me

For being my eyes

When I couldn't see

For parting my lips

When I couldn't breathe

Thank you for loving me

Thank you for loving me

(Ti ringrazio per il tuo amore

Per essere stata i miei occhi

Quando non potevo vedere

Per esserti separata dalle mie labbra

Quando non potevo respirare

Grazie per amarmi

Grazie per amarmi)  

Le lacrime scendevano piano sul viso di Harry, segnato dal dolore e dalle numerose battaglie. I suoi occhi erano increduli, quando si sollevarono da terra: lei, la sua dolce e amatissima Hermione lo stava guardando, assente certo, ma con un leggero sorriso dipinto sul volto. Lei lo aveva sentito, lo aveva capito e ne era felice… come lo era sempre stata.

 

 

N.B. Se non si è capito bene, Hermione è ricoverata al San Mungo in uno stato di semi pazzia, è come se fosse in un mondo parallelo ed Harry le fa visita nel giorno del loro anniversario.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelina J