Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |      
Autore: AngelsVoice_    29/11/2010    3 recensioni
Piccola one shot senza pretese,scritta alle 22.02,in lacrime,con i ricordi di un'estate fa,quando l'Uomo più grande del mondo dava il suo ultimo saluto alla Vita.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mister Magia.
25 Giugno 2009

Quella notte fece particolarmente freddo,ricordo. Non perchè ci fosse del vento,della pioggia.. No,era una bellissima serata,le stelle brillavano ancora di più delle altre volte,la Luna era lì,ferma,che guardava tutti dall'alto.
Già.. la Luna.
Così lontana.. Come te. Te,che quella notte lasciasti questa Terra con un'inchino,raggiungendo il posto che ti spettava.
Quella sera faceva freddo,perchè le lacrime di migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo caddero nello stesso momento.
Lo ricordo benissimo.. Guardavo la Luna,e avrei voluto che quelle lacrime arrivassero fino a te,seduto lassù,che mi guardavi.
Sì Michael,so che mi guardavi.
Non so come,ma lo sapevo. Il tuo fantastico sorriso risplendeva quella notte,voleva dirci "non piangete,angeli.. Io sono sempre qui.. Cantate con me.."
Ma non potrai più cantare.. Non con noi. Ora canti con gli altri angeli,angeli come te..
Adesso balli sulla Luna.
Quella notte migliaia di cuori erano colmi di dolore,un dolore inumano.. Un vuoto che non si può più colmare.
Perchè Dio ti ha voluto di nuovo con se? Me lo chiedo spesso.. Forse il tuo compito qui era finito..
Anche se fosse così,noi abbiamo ancora bisogno di te. E io,ci credo ancora che,chiudendo gli occhi e riaprendoli,potrei cancellare tutto quanto.
Sogni di bambina,la quale sono..
Ma no. Il sipario è calato sullo spettacolo della tua vita.senza darci il tempo di respirare. Amavi i colpi di scena.. Ma sai,questo è stato davvero il più spettacolare..
Ma lo avremmo evitato tutti.
Michael,so che se si potesse,tu troveresti tanta di quella vita in tutti noi da vivere di nuovo.
Ma è impossibile..
Mister Magia è andato via..
Dobbiamo essere felici,perchè forse ci ha lasciato la cosa più importante di tutte.. il suo amore.
Infinito,purissimo..
Grazie,Mr. Magic.. Grazie,perchè mi hai salvata. Grazie.. per essere esistito.
Peter Pan,i tuoi bimbi sperduti ti salutano da quaggiù.. Sperando che,prima o poi,verrai a bussare alle nostre finestre,ci prenderai per mano e ci condurrai con te alla tua Neverland.la tua Isola Che Non C'è..

God Bless You.





Piccola one shot scritta con il cuore e con le lacrime. <3




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AngelsVoice_