Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Barbara e Siz    27/11/2005    4 recensioni
Bwaaaaaaaaaaaaa pensavate che vi lasciassimo stare!!! ndB Invece torniamo con una ff molto comica e demenziale ndS Riscriveremo Mai dire lunedì con i Saiyuki Boys e addirittura con la Minekura in persona!!! ndB Noi saremo con Homura la Tenkai’s band (cosa credete, che avremmo lasciato la Jalappas?) ndS Perché siamo anche noi due dee!!! ndB E naturalmente il 3x9 vincerà! ndS No, stavolta meno 3x9 ndB Cosa ç_ç? ndS Babbè ora farò uno spoiler… Son Claude cercherà Lord Sanzer! ndB Ecco che si ragiona ndS E allora cosa aspettate a leggere? E commentate!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Gokugakuji, Kanzeon Bosatsu, Kogaiji, Lirin, Sha Gojio, Son Goku, Yaone
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sensualità nel Tempio

(da dietro le quinte)

Homura: Emh… Barbara Siz, perché noi dovremmo fare la Jalappas in Mai dire Saiyuki?

Shien: Si, perché noi?

Barbara: Non voi… lui!

Homura Io?

Barbara: Si tesoro, stai da me, ti faccio divertire, ti ho fatto protagonista di una ff (Incantevole… presto, ovvero domani su Egoio!), mi devi un favore!

Zenon: E allora perché ci avete chiamati Tenkai’s sei lo fate voi tre? Siamo noi le divinità, mica voi due!

Siz: Tesoro!! guarda che noi due siamo molto più divine di voi tre messi insieme!!(basta pensare che il mio nick su msn è "la dea in terra".)

Barbara: Quoto tutto! Siamo le dee più fighe del Tenkai!

Homura: Quindi non potrò mai stare con Son Goku!

Barbara: Ma amore! Tu hai me! E poi ora Goku è da Siz!

Shien: Sul fatto che voi siate dee avrei qualche perplessità….

Zenon: Molte perplessità…

Barbara: A voler ben vedere l’unico di voi al 100% divinità è Shien

Homura e Zenon: ç_ç Per questo ci hanno esiliato e faremo il nuovo mondo! Bwwwwwaaaa!

Siz: Magari dopo ok??? (sottovoce parlando con Barbara) shi shi.. sti dei con manie di grandezza, tanto ci penserà il MIO Gokino a batterli! ^_^

Barbara: E il MIO Sanzo!

Siz: ^_^ (Barbara: Fa sta faccia ma è invidiosa del mio Sanzo….)

Homura e Zenon: Shi ç_ç

Barbara: No Siz! Me li hai contagiati con shi!!! Aiuto!!!

Siz: Bwaaaaaaaaaaaa! Comunque, ora vi spieghiamo cosa faremo, la mitica parodia di Mai dire lunedì! Visto che questa edizione è meno bella delle altre ci penseremo noi a farla stupenda! Ma si può fare la parodia di un programma comico???

Barbara: Certo! Via via vi spiegheremo cosa fare, gli ospiti e tutti! Per ora abbiamo realizzato Sensualità a Corte, con l’aiuto dei vostri avversari, che erano contrari, ma una nostra amica dea ci ha dato una mano…

Kanzeon: Certo! Mi stavo rompendo, e così ho detto: Ma andiamo a torturare il mio nipotino adorato (Sanzo: etciù!)! Che tanto non ha mai niente da fare! E non sarà una cosa immutabile! Ne vedrete delle belle! Bwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Siz: più che altro vedrete dei belli!!!! (anche perchè Jean Claude non è proprio quella che si definisce una perla di bellezza....senza offesa per le fan ^_^, però Son Claude è bello..)

Barbara: e anche Lord Sanzer….

Barbara&Siz: Ma tutti saranno bellissimi!

Siz: Soprattutto Gojyo vestito da donna!!!!

Homura(rassegnato): Dobbiamo dire anche chi interpreta chi?

Siz: Si Capirà, ora lo spieghiamo a voi! Allora, il mio Gokino è il mitico Son Claude, rampollo ricchione di una famiglia sconosciuta, Barbara's Sanzo sarà Lord Sanzer, un capitano travestito (da Lord Fenner...), Barbara’s Konzen il defunto Konzen Sama (un altro travestito, da BatMan), Hakkai (anche questo è mio) sarà la Fata Hakkaina (o madrina o verdina che dir si voglia) e Gojyo (anche lui è mio!!) sarà Kappandra, giovane "donna" che è riuscita a sposare Son Claude...ma non è ancora riuscita a portarselo a letto!

Barbara: Te Homura mio, con gli altri due e noi due, la Tenkai’s, Ukoku (che è a casa mia) e Komyo i conduttori, la giuria i monaci di Choan, le ballerine dei demoni, Strotus la Gyokumen, Tua sorella Kanzeon e Jiroshin, e via via ci sarete tutti! Anche il mio Goujin!!! Quindi il povero Hakuryu non ci sarà! Al massimo per il gurzo del Borneo meridionale…Anche se è di un'altra edizione. Ma vedrete più avanti.. sempre che non moriate dalle risate! Bwaaaaaaaaaaaa!

 

Barbara&Siz&Homura: E ora Sensualità nel tempio!

Barbara: La prima ff interattiva!

Siz: No, la prima era la mia Il fascino di Sanzo era stupenda...(quando ancora Sanzo non era legato al suo letto e non viveva dalla Barbara ç_ç) Ma basta con questi tristi ricordi, si comincia!!

Homura: Allora la seconda.

Barbara: Ma ricordiamo le avventure di Son Claude 500 anni fa… dopo la morte improvvisa dell’amante Konzen Sama, si ibernò per 500, ritornando alla nostra epoca!

Siz: ma in realtà Son Claude è anche un visionario, perchè oltre ad essersi innamorato della "reincarnazione" (a suo dire) di Konzen Sama, vede il fantasma ologrammato di quest'ultimo e con gli occhialini Bi dimensionali, la storia uscirà dal computer!

Homura: In regalo con “Gli amici di Son Claude”(Lo devo comprare!!!)

Siz&Barbara: E ora buone scelte!!! E se non volete i nostri commenti basta leggere solo il nero… Ma voi li volete vero?

Homura: Dico solo che hanno fregato le armi a tutti noi!

 

 

Sensualità nel Tempio

 

Jiroshin: Nel Tengenkyo, c’era una volta un bellissimo giovane di nome..

Kanzeon: Stop!!! Ma ti sembra un’introduzione questa! Che palle! Sembra di essere a scuola! Il nostro protagonista è il giovane rampollo di una nobile casa del Togenkyo, ha una madre mangaka, la terribile Kazuya Madre, una moglie molto hentai fissata con gli eroi delle storie yaoi e shonen ai,  Kappandra, un angelo custode che lo protegge sempre, Fata Hakkaina, un’amante ormai sepolto, Konzen Sama, e una nuova fiamma, alquanto gelida però, Lord Sanzer. Il nostro eroe riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Lord Sanzer, il cui vero nome è Renzo? Seguitelo a sensualità nel tempio, non sarà una cosa immutabile! Bwaaaaaaaa!

 

Barbara: E se lo dice lei…

Siz: Noi ci crediamo!

Homura: Shien Zenon dove siete ç_ç

 

Puntata 1: Il manga che disegna vostra madre è sempre bello, come pure le ff che portano il marchio H-mode©B&S, senza dimenticare la pioggia.

 

Barbara&Siz: Già il titolo del capitolo ci piace!

Homura: Chissà perché =_=

 

Kanzeon: Dopo essersi immerso in una nuova avventura, il nostro eroe, ritrovato l’equilibrio con la madre, si apprestava a leggere la nuova avventura ideata dalla sua mente geniale.

Barbara: L’inchino qui ci stà!

Siz: sicuramente, inchiniamoci di fronte alla vera divina Kazuya Minekura!

Kazuya Madre: Son Claude! Son Claude

Son Claude: Eccomi madre ! Cosa volete?

KM:  Tieni Son Claude, leggi il mio nuovo manga. Sono sicura ti piacerà…  

Barbara&Siz: Se è suo senz’altro!

Homura: Se c’è Son Goku sicuramente!

Siz: Concordo! *_*

Siz&Homura: *çççççççççççççççç*

Son Claude sfoglia avidamente il manga…

KM: Allora, ti piace?

SC: Ma madre! Questo manga non è shonen ai come gli altri…dove sono tutti quei bellissimi personaggi,               belli, sensuali, dolci??? Questi combattono contro sporchi demoni! Sono tristi, afflitti! Non conoscono                                                                     l’amore!

Barbara: A Sanzo, Homura, Ukoku, Konzen e Goujin glielo faccio conoscere io…

KM: Come osi??? Tu??? Basta! Non ti farò mai più da mangiare!!!

SC: Noooooooooooooo, il cibo, noooooooooooooooooooooooooo!!!

KM: NEANCHE UN NIKUMAN!!!

SC: NOOOOOOOOOOOO I NIKUMANN NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

KM: E NEMMENO LO YAKISOBA!!!

SC. NOOOOOOOOOOOOOO LO YYYAKISOBA NOOOOOOOOOOOOO!!!!

KM: ED ORA VAI, ANORESSICO!!!!!!!!

Siz&Homura: ç_ç povero gokuzzolo nostro! già è tanto magrino (e figo) la minekura non vorrà mica rovinarcelo!!!

SC:………..NOOOOOOOOOOOOO, ANORESSICO IO? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ç_ Ç

 

Kanzeon: Il povero e depresso Son Claude andò così dalla moglie (lady kappandra, nobile donna dai fluenti capelli rossi e dai vestiti succinti...ehm peccato che a differenza di me non avesse un filo di tet...

Jiroshin: Kanzeon Bosatsu! Non siate volgare!

Kanzeon: emh… avesse la retromarcia, ovvero non fosse molto dotata) per provare a trovare da lei un po’ di compassione, ovvero cibo…. Ma la donna era intenta in ….emh… contemplazione del mistero della vita…. Ovvero di come maggiormente scop..

Jiroshin: Kanzeon Bosatsu!!!

Barbara: Ovvero è sempre in calore. Sai ti assomiglia Siz!

Siz:GRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Kanzeon: Babbè, comunque avete capito!

 

SC: Kappandra Kappandra!

Kappandra: Son Claude! Vieni vicino

SC: (mentre si avvicina) Eccomi!

   Kappandra: Più vicino… Così… Ancora più vicino

   SC: Va bene così???

   Kappandra: Pensa a me in modalità hentai…Cosa vedi?

Siz: Io lo sto già facendo…*ç*  

Barbara&Homura: Anche se vestito da donna???

Siz: Shi!!! *ç*

SC: Un manga yaoi???

Barbara&Siz:*ççççççççççççççç*

Kappandra:…..no!.....

SC: Un menage a trua fra bishonen?

Barbara&Siz&Homura:SanzoxHomuraxGoku *çççççççççççççççççççççççç*

Kappandra: prova ancora Son Claude…

SC: Una ff di Siz???

Siz: Shi!!!!!!!!!!!!

Barbara&Homura: Ma anche no =_=

La bellissima Kappandra urla disperata: Noo Son Claude!!! Vai via!!!

 

Kanzeon: Rattristato dal non aver trovato cibo, e reso voglioso dal discorso della moglie. Il nostro Son Claude si dirige dalla nuova fiamma Lord Sanzer….

Barbara: (Trattenuta da Siz e Homura perché non vada a picchiare Son Claude) Toccalo e ti uccido!!!

SC: Renzo… Ci sei???

Homura: Ma perché Renzo? Cosa centrano i Promessi Sposi???

Barbara: Perché fa rima con Genjo… o preferivi Enzo??? E i Promessi Sposi perché li studio a scuola.

Siz: Li studi???

Barbara: Si fa per dire.. comunque quello che dovrei fare, anche se sono comunque la più brava della classe senza fare niente! Sono troppo intelligente!

Siz: Ah, fai come me…

Homura:….=_=….

Lord Sanzer: Non chiamarmi così! Io sono Lord Sanzer stupida scimmia!!!

SC: Allora adorato Lord Sanzer, ci sei?

Barbara (sempre trattenuta da Homura e Siz): ORA LO AMMAZZO!!!GRRR!!

LS: Cosa cazzo vuoi??? Attento che ti uccido!!!                                                                                          Siz: Magari lo fa prima lui…

SC: Lo so che odi la pioggia di meteoriti, ma Renzo, stai con me! Non mi abbandonare!

 

Kanzeon: Vuoi che il mio nipotino dia una laserata in testa a Son Claude e lo faccia andare con i meteoriti che odia?  

Barbara: Si si si si si si si si si!!!!!!!  

Homura: Ma la laserata sarebbe tipo il colpo di harisen? No fatemi capire… il sutra cos’è allora?  

Siz: Il kamasutra di Kappandra…

Premi il tasto 1 della tastiera entro 5 secondi…

1

2

3

Siz&Homura: Ma picciolino, non vorrete mica fare del male al nostro amore, vero????

Barbara: Per una volta darò ragione a Sanzo e proverò… (con ghigno satanico e venetta annessa  schiaccia il tasto) Bwaaaa!

4

5

Shoreijyu Laser: Stonkkkkkkkk!!!!!!!!!

SC: No, Renzo no!!!!!!!!!!!

Barbara: Bwaaaaaaaaaaaaa

 Siz&Homura: ç_ç

SC: (ormai nell’iperspazio..): Fata Hakkaina Fata Hakkaina!!!

Fata Hakkaina: Eccomi Son Claude O_^!!!

Barbara&Siz&Homura: Tant’è sempre la paralesi facciale

SC: OOOOOOOOOOOOOOOOOOO Fata Hakkaina, Renzo mi odia!!!

FH: O_^ Non ti preoccupare Son Claude, è solo per la pioggia di meteoriti, ti spiegherò poi perché! Presto starà meglio!

SC: OOOOOOOOh Fata Hakkaina, cosa posso fare intanto? Mi sento angosciato!

FH: Prova a fare una vacanza ai tropici per stare meglio! Vai alle Hawaii!

Siz&Homura:Andiamo alle Hawaii pure noi???

Barbara: Se posso andare solo con Sanzo, Homura, Ukoku e Goujin allora sì…

Homura: Se proprio devo…ç_ç

 

Kanzeon: Vuoi che Son Claude trovi la pace alle Hawaii ma sotto il loro vulcano più grande e ancora in attività? Premi il tasto 1 sulla tua tastiera entro 5 secondi!

Barbara: Poverino ora! Proprio sul vulcano!

Siz: Se viene da me c’è anche più caldo *_*

Homura: O mio Dio…

1

2

3

4

5

Barbara&Siz&Homura: Ma chi ha digitato???

FH: Eccoci sull’isola di Hawaii!!!

Homura: Stavolta è andata bene però! ^_^

SC: Fata Hakkaina… Ma fa caldo! E come ti sei conciata!

FH: Siamo ai tropici Son Claude! ( Con occhiali da soli, collana di fiori e costume a ibisco verde e beige, tenendo in mano un cocco con cannuccia e ombrellino..) O_^!!!  Proprio sotto il Mauna Loa in piena eruzione!!!

Siz: a me piace anche così (con gli occhi a forma di cuore)!!!

Barbara&Homura: Non l’avremmo mai detto!

SC: Ecco cos’era questo rumore!!!

FH: No, Son Claude, questo era il tuo stomaco! O_^

SC: °/////////////////////°

Barbara: Mi sembrava strano che non avesse ancora detto ho fame…

Siz&Homura: Povero piccolo! ç_ç

 

Kanzeon: Vuoi che Son Claude assista all’eruzione da una nave extra lusso? Premi il tasto 1!

Homura: Da una nave di lusso?

Barbara: Regalo della produzione per evitare di dover trovare un altro cretino che interpreti Son  Claude,  sai, se muore…

Siz&Homura: Crudele! ç_ç

 

SC: Vuao! Una sono nel ristorante della nave! Cibo!(mentre mangia dei nikuman)

Barbara: Sembrano quelli di Lirin

Siz: Di quando c’erano quei tre demoni?

Barbara: Si

Homura: Ma non saranno…

Barbara( con sguardo soddisfatto e crudele): Oh si che sono quelli!

 

Kanzeon: Vuoi che i nikuman che Son Claude mangia siano andati a male e lui abbia mal di stomaco e la diarrea fino alla prossima settimana??? Premi il tasto 1 entro 5 secondi!

Barbara: Qualcosa mi dice che lo premerò…

Homura: Allora erano quelli sul serio!

Siz: Povero cucciolo aiutiamolo!

 

Fine della I puntata

 

(dietro le quinte)

 

Homura: Ma ragazze…

Barbara&Siz: Si tesoro? *_*

Homura: Ma la Jalappas non parla soltanto???

Barbara&Siz: Si! Ma far vedere le faccine è una licenza poetica, e sta ad indicare il tono di voce! ^_^ Barbara: Anche nel teatro moderno bla bla bla bla

Siz: Fa così solo perché fa teatro e il suo insegnate è proprio quello che fa la fata madrina!

Homura: ^_^  Capito grazie!

Barbara&Siz: Cosa dire alla fine… leggete leggete e commentate commentate commentate!!! Alla prossima ondata di coinvolgente comicità demente!!! Bacioni a tutti!!!!!!

Barbara&Siz

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Barbara e Siz