Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |       
Autore: Ashtart    30/11/2010    4 recensioni
1. Sul ciglio della strada # Ondine #Nonostante tutto, sono ancora qui, non so bene come.
2. Sotto la pioggia # Sennar # Perché sono semplicemente troppo stanco.
3. Tra le stelle # Aster # E allora perchè fa così male?
4. Nel vuoto # Reis # Ma il passato bisogna lasciarselo alle spalle.
5. Dentro mura di ghiaccio # Nihal # E stringo i denti e aspetto, non so neanche io cosa.
6. Al gelo # Learco # Tutto quello che voglio è essere più come me, e meno come te.
7. Lontano da te # Lonerin # E tengo solo il buono, come il tuo profumo.
8. Nella cenere # Kiara (capitolo bonus) # Chi ti credi di essere, per ridurre ogni mia certezza in polvere?
9. Via da qui # Dubhe # E c’è un vuoto dentro di me che non so colmare.
10. Da me # Theana # Cos'ha lei che io non ho?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sul ciglio della strada


Hei, sono io. Si, sono ancora io. Sono la ragazza sul ciglio della strada.
Nonostante tutto, sono ancora qui, non so bene come.
Pensavo che il dolore e la tristezza mi avrebbero ucciso.
Mi sbagliavo.
Dicono perfino che quello che non ti uccide ti fortifica, pensa un po’.
Ma io non mi sento forte. Per niente.
Volgo lo sguardo verso l’altro, non riuscendo a scorgere altro che acqua, acqua ovunque.
Per un istante medito di perdermi in quei flutti e lasciarmi andare.
Perché manchi. Dannazione se manchi.
Un banco di pesci guizza a poca distanza da me.
Sono cresciuta qui e non ho mai visto il cielo, ma vedendo i tuoi occhi, avevo pensato che quello dovesse essere il cielo.*
Non poteva essere altrimenti.

E ogni dettaglio è aria che mi manca.
**

Perché, parliamoci chiaro, a chi è mai importato di una ragazza ferma sul ciglio della strada?


*frase scopiazzata dalla fanfic di QQuack_ (fanfic che, a proposito, amo con tutta me stessa)
**Tiziano Ferro - Non me lo so spiegare
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart