Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: gendarmiaNY    30/11/2010    1 recensioni
Introspezione su un momento difficile. Non č nonsense, č totalmente realistico e percepibile. Non ho la pretesa che piaccia, l'ho scritto e basta.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La testa vortica come al solito. Mille pensieri e mille vuoti si susseguono in una successione quasi immediata, rapida, talmente veloce da farti sentire le vertigini sulla terraferma, ora. Delusioni, gioie, dolori, uniti in un tuttuno a cui non sai nemmeno dare un nome, nč passato nč presente. Figuriamoci futuro. E' il concretarsi delle tue paure, le tue insicurezze, i tuoi blocchi mentali ed emotivi, sociali e culturali. E' il concretarsi della tua esistenza. Ti trapassa lo spirito, gli occhi, le orecchie, le labbra. Qualcosa, uno scherzo di cattivo gusto, come se un computer pių grande dell'universo avesse deciso di copiare e incollare il tuo 011100101 infinito da un blocco di granito ad una scheda insignificante, sballottata di qua e di lā. Punta il suo piede sul tuo cuore, ti attanaglia lo stomaco e ti fa smuovere le viscere, e tu sei convinto che saresti capace in questo istante stesso di poter vedere le tue interiora esplodere e riversarsi sul pavimento di fronte a te in un miscuglio verde orrorifico. Immediatamente passi al mare alto. Non sai quando hai varcato il confine, quando hai lasciato la presa e hai abbandonato il tuo trespolo per aggrapparti ad un legno vecchio di una nave in balia delle onde. La testa gira, il mondo gira tutto intorno. Solo, sei solo.

E ti pare un incubo, ma non lo č. E' la realtā.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: gendarmiaNY