Anime & Manga > Gankutsuou, Il conte di Montecristo
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    30/11/2010    3 recensioni
Perché Mercédès ha agito così dopo la scomparsa di Edmond? Cosa ha pensato?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Continuava a guardare tristemente il corpo ormai senza vita di quel povero vecchio.

Anche il padre era morto, come Edmond prima di lui...e come anche il suo cuore.

Mercédès si chiedeva cosa sarebbe stato di lei ora che anche l'ultima persona legata al suo amato se ne era andata. Con chi avrebbe condiviso il suo dolore?

Le lacrime fuoriuscivano continuamente ed annebbiavano la vista, così come ora erano annebbiati il suo cuore e la sua mente.

Fernand era sempre li, sul ciglio della porta, l'unico a non averla abbandonata, l'unico ad esserle rimasto.

In quel momento la giovane si chiese "cosa avrebbe voluto che facessi Edmond?".

La risposta non arrivò, Mercedes non né aveva la minima idea, decise perciò di rigirarsi la domanda: "cosa avrei voluto che facesse Edmond se io fossi morta?".

Ora la cosa le era chiara: lei amava Edmond, e per questo avrebbe voluto che trovasse una donna in grado di renderlo felice, di prendersi cura di lui.

Era orribile: sfruttare Fernand, cercare di sostituire Edmond, tradire la sua stessa natura.

Ma ora era sola, e del resto cosa le era rimasto a cui aggrapparsi?

Era ciò che avrebbe voluto Edmond...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gankutsuou, Il conte di Montecristo / Vai alla pagina dell'autore: supersara