Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SmilingCigarette    01/12/2010    1 recensioni
Questa storia parla di Lauren, una ragazza molto speciale che arriva ad Hogwarts 25 anni dopo la sconfitta di Voldemort.
Misteri, amori, malintesi e nuove avventure.
Ebbene, la mia decisione è...
Expelliarmus!
Perchè ti hanno smistato a Corvonero?
Tu credi sia possibile trovare il vero amore a 14 anni?

Forse è stato un errore venire ad Hogwarts.
Ne sei sicura?
Quest'anno ce ne sarà da ridere!

Enjoy it :D
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lauren POV
Io e Alvin giungemmo in sala grande e ci accomodammo ognuno al nostro tavolo. Qualche minuto dopo entratrono i primini. Percepii la vergogna che potevano provare in quel momento.
Prestai poca attenzione, almeno fino al turno di Dilys.
- Mmm... Interessante, molto interessante. sentii la ragazzina pregare mentalmente per essere smistata nella mia casa.
- Corvonero dici? Potresti però essere anche un'ottima Tassorosso... Ma se proprio vuoi... Corvonero!
Sorrisi, facendole posto accanto a me.
- Contenta?
- Eccome!

Dopo lo smistamento, il preside si alzò.
- Prima del mio discorso annuale e della cena, cari alunni di Hogwarts, vorrei fare un annuncio.
L'intera sala si zittì.
- Vorrei annunciarvi gioiosamente l'ingresso delle nostre damigelle di Beauxbatons!
La porta si aprì e uno stormo di farfalle celesti invase la stanza con il suo profumo. Le allieve, trasfigurate, tornarono alla loro forma originale. A seguire, toccò alla farfalla rossa, in cui riconobbi Gabrielle, la sorella minore di Fleur Delacour, la madre di Alvin.
Questa si diresse verso il preside, che le baciò la mano. Il preside proseguì.
- E ora i nostri fratelli, direttamente dalla prestigiosa scuola di Durmstrang!
I tedeschi fecero il loro tenebroso ingresso, più marciando che camminando, e per ultimo giunse al tavolo degli insegnanti colui che doveva essere il preside, e riconobbi come un ex cercatore di una delle squadre più importanti del mondo: Victor Krum.
Lui salutò Potter con una stretta di mano e si accomodò di fianco alla professoressa Granger, baciandole la mano.
- Bene, ora che siamo tutti qui riuniti, vorrei ricordare che la foresta proibita è vietata senza la presenza di un insegnante, eccetera... Continuò con le sue noiose e ripetute raccomandazioni.
- Un ultima cosa, per piacere, prestate attenzione! Vorrei spiegarvi perchè questi vostri compagni si trovano qui con voi! Allora, come sapete, ogni 10 anni a turno le scuole si contendono la coppa tre maghi. Quest'anno, sarà Hogwarts ad ospitare l'evento. Il torneo, come molti di voi sanno, consiste in tre prove che testano le abilità e l'intelligenza di un mago. Tuttavia, ricordo che per ogni scuola potrà essere scelto soltanto un campione. I volenterosi dovranno inserire un biglietto con il loro nome in questa coppa. disse togliendo un telo che nascondeva un calice che prese subito fuoco.
- Questo è il calice di fuoco. Devo però rammentarvi che per legge, nessuno studente che abbia meno di 17 anni potrà partecipare.
Un brusio di sospiri tristi si levò.
- Sono spiacente, ma così impone il ministero della magia. Comunque, il campione scelto rappresenterà la sua scuola e tenterà di vincere per essa! Avrete tempo fino a venerdì per inserire il vostro nome nella fiamma, che selezionerà il più valoroso. Ricordo che è inutile tentare di imbrogliare, perchè non rischiate altro che la sospensione, o peggio, l'espulsione. Inoltre, le tre prove del torneo rimarranno segrete fino al giorno stesso in cui saranno affrontate, ma vi posso assicurare che possono essere molto pericolse. 30 anni fa, l'ultima volta che il torneo si svolse in questa scuola, durante l'ultima prova un ragazzo venne ucciso. Harry Potter tacque, ricordando il suo amico Cedric.
- Bene, direi che ora il banchetto può iniziare! Buon appetito! esclamò la professoressa Granger, notando il dolore del preside.
Mangiando, parlottai con Dilys.
- Peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare, a questo torneo tre maghi.
- Già, ma bisogna avere 17 anni! E tu ne hai soltanto 15!

Mi chiedevo chi sarebbe stato mai scelto come campione di Hogwarts.
- Conosci qualcuno che potrebbe aver intenzione di partecipare?
Un nome lampeggiava nella mia mente. Lui certo avrebbe voluto mettersi in mostra. Guardai nella sua direzione.
- Sì.

Chris POV
- Hai intenzione di proporti? mi domandò Matt.
- Ovviamente, e tu?
- Io? Ma figurati, non ci tengo a cercarmi guai. Tu ne trovi già abbastanza per entrambi.
- Fifone.
lo presi in giro, mentre valutavo se davvero le tre prove sarebbero state così pericolose come diceva il preside.
Mi guardai in giro, e incrociai lo sguardo di Lauren Lovegood, mentre parlava con una ragazzina del primo anno.
Era davvero un peccato che avesse soltanto 15 anni, sarebbe stato interessante scontrarmi nuovamente con lei. Molto interessante. Una sfida più che degna.
Ma questo, se fosse successo davvero, non sarebbe comunque stato paragonabile a tutto quello che sarebbe successo quell'anno.




Angolino Autrice :D
Ma, ma ma.... Siamo già il primo dicembre??? Cavolo, mi sembra ieri che ho postato l'undicesimo capitolo :P
Beh, vorrei ringraziare tutti i lettori, di cui nuovamente non ripeto i nomi ._.
Vediamo, ringraziamenti fatti, risposta alle recensioni già fatte...
Beh, spero di non avervi deluso con un nuovo torneo tre maghi, e nemmeno con questo capitolo cortissimo.
Però, era necessario affinchè la storia prendesse una svolta un po' più "avventurosa"
Ovviamente, premetto che il mio non sarà mai come l'originale, anzi, a confronto della Rowling sono una scrittrice pessima (ovviamente)
Però ecco, ho bisogno di voi. Non ho nessunissima idea per la seconda prova, ed è qui che potresti entrare nella storia, se mi consigliate qualcosa di carino. (vi prego, altrimenti questa storia verrà interrotta!! E voi non volete, vero? ._.)

Beh, per questo capitolo non ho molto da dire, spero comunque che recensirete in tanti...
Ci sentiamo al prossimo
Lauren :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SmilingCigarette