Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kodomo    01/12/2010    4 recensioni
Heartless-Crudele
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ arrivato il momento,eh si! Sapete nella vita ci sono momenti che ti cambiano la vita ed altri … bhe altri che rimangono lì,segnati nel tuo cuore,ma non perché sono così belli che te le ricorderai per sempre,ma perché ti avvolgono nella malinconia più assurda,quella malinconia e nostalgia che solo il tempo potrà dissolvere,se mai tu permetterai di dissolverle! Guardaci.. siamo qui,ognuno di noi con il proprio sogno ormai realizzato perché ormai? Bhe non so spiergarmelo , ma guardo i loro volti,i nostri volti,e come dire . . . sono gelosa , si sono gelosa che abbiamo realizzato i nostri sogni, Era meglio prima,eravamo alla ricerca di un sogno e grazie a quel sogno eravamo uniti ma guarda ora, domani o fra qualche giorno non ci saremo più … ognuno prenderà strade diverse,tu prenderai una strada diversa dalla mia, ecco perché sono gelosa,dannazione! No non volevo realizzarlo questo sogno!Mi sento vuota, non so nemmeno io il perché o forse non voglio accettarlo … Sei crudele,mi dici che ci rivedremo ma sappiamo benissimo che non è così Sei crudele perché sai benissimo che ti amo e che non sono in grado di dirtelo ma tu..tu cosa fai? Nulla … E sorridi..si sorridi tanto è la cosa più normale e io mi sento stupida.. perché non t’è l’ho mai detto? Forse perché avevo paura o forse perché credevo era solo un illusione … Scusa se ti amo,scusami davvero … vorrei urlarlo al mondo intero e dirti quanto ho voglia di sentirmi tua..tua soltanto e di nessun altro!
 

 
 

≍Credo nell'amore che ti consuma e ti spacca il cuore,
e credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima.

Ce ne stiamo in silenzio sotto quel cielo che ci guarda e chissà che pensa di noi,seduti su questo prato,uno accanto all’altra … ma non apriamo bocca,sai cosa penso? Che è proprio vero che i silenzi valgono più di mille parole …
-Allora,come va?ti vedo strana …-
Già,dimenticavo,sei sempre attento ad ogni cosa che succede,sembra che dormi che non ti interessa di nulla ma si sbaglia la gente …
-Come vuoi che vada..bene va sempre tutto bene- Non so perché ti ho risposto così,ma credimi se potrei fare qualcosa sarebbe tutto così dannatamente diverso …
-Non si direbbe- Ecco lo sapevo devi sempre far in modo che io continui a parlare e a dire cose di cui potresti pentirtene …
-Sai  Ci sono sere in cui si vede a malapena una stella ma si dice che se t'innamori, ne vedi tantissime!-
-E tu, tu quante ne vedi?-
mi rispondi
-Tante,ne ho sempre viste tante tu?-
-Vuoi la verità?-  
che domanda è? Si certo che la voglio cazzo!
Lui mi prende il dito e lo punta verso il cielo-Contale … Una,due,tre,quattro... Quando trovi l'amore puoi fare tutto, puoi anche contare le stelle. E quel cielo non è poi tanto distante da noi stasera … - Oh la miseria, sto sognando ditemi che non sto sognando, ma  vi prego e se è un sogno non svegliatemi …
-Quindi ne vedi solo quattro?-
-Hai presente quando sei ubriaco e vedi doppio? Stasera ne vedo a grappoli … -
-Dimmi la verità,cosa siamo io e te? -
-Niente o forse tutto,lo scopriremo col tempo … anche se già so la risposta-
-Col tempo? Che vuoi dire?-
-Vuol dire che se pensi che io ti lasci da sola toglitelo dalla testa! Ecco perché siamo il tutto e il niente insieme!-

Sciogli il nostro abbraccio,e ti alzi.. perché?quanto vorrei che questa notte durasse per sempre,che il tempo si fermasse …
Ti avvicini al mio orecchio destro e mi sussurri -Buona notte-
Non riesco a parlare,giuro non ero pronta,non  pensavo che succedesse tutto così in fretta,ho un nodo,e non so nemmeno io il perché …
-Ah per la cronaca,di stelle ne ho sempre viste a grappoli,da quando ci siamo conosciuti! -
Mi dici e poi vai via … Sei crudele sai? Perché ora? Perché dirmelo ora? Dannazione sempre il solito babbeo … che amo da morire … -Buona notte,amore mio -dico,non credo che tu mi abbia sentito,solo il cielo e il mare possono aver sentito queste parole che pronuncio nel mio cuore da tempo e che questa sera finalmente tutti possono ascoltare …
 
La sua testa s'incastra a perfezione sulla sua spalla, è quello il suo posto. I  loro corpi non sono fatti per stare da soli, l'amore è un gioco a incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare, che abbraccia la sua spiaggia, perché senza lei, non ci sarebbe lui.
 

L’Arancione e il Verde , <3
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kodomo