Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SmilingCigarette    01/12/2010    3 recensioni
Cosa associate al nome Gregory Goyle? Ve lo dico io. Nulla. Io sono uno zero.
Uno degli scagnozzi di Malfoy; il figlio di un mangiamorte. Su di me non è mai stato detto nulla di più.
E questa cosa mi fa terribilmente incazzare.

Una breve flash sui sentimenti di Goyle, deluso dal ruolo che la sua creatrice, Joanne, gli ha lasciato nella vicenda.
Recensite, anche solo per dirmi che fa schifo :P
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gregory Goyle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa associate al nome Gregory Goyle? Ve lo dico io. Nulla. Io sono uno zero.
Uno degli scagnozzi di Malfoy; il figlio di un mangiamorte. Su di me non è mai stato detto nulla di più.
E questa cosa mi fa terribilmente incazzare.
Io sono un essere umano, ho diritto a qualcosa di più di essere nominato in una fottutissima saga che reca il nome di Harry Potter. Io sono il tirapiedi del nemico, e il ruolo di maggior importanza che ho è, nel secondo volume, vedere Harry Potter sotto le mie spoglie, mentre cerca di trarre in inganno Draco Malfoy. Questa è la considerazione che la Rowling e i suoi lettori hanno di me.
Questa è la considerazione che ricevo da colei che mi ha creato. Mi chiedo perchè l'abbia fatto, a questo punto.
E poi c'è lei, sciocca ragazza. Io la amo con tutto il cuore, lei che porta il nome di Pansy Parkinson. Ma lei è così terribilmente ingenua, si concede ogni notte a Draco Malfoy e pensa che a lui possa interessare davvero.
Ma Draco Malfoy non si innamora. Draco Malfoy non ha amici. E' solo un idiota, uno sfruttatore.
E lei perennemente ci ricade, ogni giorno. Perchè lei lo ama. E io vorrei che amasse me.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SmilingCigarette