Fumetti/Cartoni americani > Calvin & Hobbes
Ricorda la storia  |      
Autore: EffieSamadhi    01/12/2010    13 recensioni
[Calvin & Hobbes]
Qualche stralcio del diario immaginario della madre di Calvin. Spero vi possa piacere la mia idea.
*I personaggi non mi appartengono, e questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.*
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calvin And Hobbes.
Caro diario,
    siamo appena tornati dall'ospedale.
    Il medico ci ha dato una notizia splendida: avremo un bambino!
    Siamo così elettrizzati all'idea di avere un figlio! Sappiamo entrambi che non sarà un compito facile, fare i genitori, ma in fondo al cuore è come se fossimo già certi di riuscirci.
    Ora devo andare: voglio chiamare la mamma per darle la meravigliosa notizia!

#

Caro diario,
    l'ho appena sentito scalciare! Sono convinta che sarà un maschio, anche se tutti dicono che dalla forma della mia pancia sembra che stia aspettando una femmina.
    Siamo ancora indecisi sul nome: Sophie o Louise per una bambina, ma se fosse maschio... non ne abbiamo veramente idea.

#

Caro diario,
    oggi è nato Calvin. Pesa tre chili e mezzo, non piange praticamente mai ed è calvo come una pallina da golf. Somiglia tutto a suo padre. Beh, suo padre ha i capelli.
    Mia madre dice che i bambini che nascono calvi di solito diventano castani, ma io sento che diventerà biondo. Sul suo sesso avevo ragione io, no?
    Non riesco a staccargli gli occhi di dosso. Sarà un bambino in gamba, lo so.

#

Caro diario,
    oggi Calvin ha detto la sua prima parola.
    Calvin.
    Non riesco a crederci: la prima parola che ha detto è stata il suo nome.
    Poi ha detto "mamma", poi "papà", e poi altre mille parole.
    Nonna, nonno, tavolo, palla, cielo, gioco, gatto...
    Mio figlio è una specie di radio messa a tutto volume.

#

Caro diario,
    oggi è il primo giorno d'asilo di Calvin.
    Ha fatto piangere Susie Derkins, la figlia dei vicini.
    Mio figlio ha tre anni. E' un Attila in miniatura.

#

Caro diario,
    oggi Calvin compie cinque anni. Gli abbiamo potuto comprare un solo giocattolo: non ce la passiamo molto bene, quest'anno.
    Pensavamo che sarebbe rimasto deluso, invece ha stretto a sé quel tigrotto di pezza come se si fosse trattato del più prezioso dei tesori.
    "Come credi che dovrei chiamarlo, mamma?" mi ha chiesto.
    "Non saprei, tesoro" ho risposto. "Per me ha la faccia da... Hobbes."
    "Hobbes?" Mi ha guardato, poi ha guardato la tigre. "Sì, credo che tu abbia ragione. Andiamo, Hobbes, abbiamo così poco tempo, e così tanto di cui parlare!"
    Lo abbiamo guardato allontanarsi con il pupazzo issato sulle spalle, poi siamo scoppiati a ridere. Non avremmo potuto fargli un regalo migliore.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Calvin & Hobbes / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi