Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stefan salvatore    01/12/2010    0 recensioni
Dopo aver avuto l'uomo della mia vita, dei figli ed una famiglia numerosa e molto dolce ecco che purtroppo le cose cominciano ad andare per il verso sbagliato....se vi ho incuriosito ...leggete questo nuovo racconto...vi stupirò....mi raccomando....recensite.....grazie
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Da quel giorno passarono molti mesi, 6 per la precisione, la strategia era stata definita ed anche il piano. Eravamo tutti pronti e d'accordo.

Giorni e giorni di allenamento per la tribù Quileute, mentre per quanto riguarda me, dovevo studiare bene quello che avrei dovuto fare e come avrei dovuto comportarmi.

Sapere i miei figli lontano da li mi dava la forza di andare avanti e portare a termine il mio compito, sicura che un giorno non molto lontano li avrei riabbracciati.
Tay era sempre al mio fianco ed io al suo, aveva imparato molto bene a trasformarsi, ormai non era più un problema.
L'assiduo allenamento era servito, proprio come aveva detto BILLY.

Tay ed io continuammo a stare vicini ed a fare l'amore, era sempre come se fosse la prima volta, ci dava la carica per affrontare tutto il dolore che stavamo provando ed in più ci amavamo alla follia. Sarebbe stato così per sempre.

Erano passati 6 mesi ed era quasi arrivato il giorno dell'anniversario del nostro matrimonio. Speravo solo che i * BASTARDI * non avrebbero rovinato anche quello, ma avevo troppa fiducia in qualcosa più in alto di me solo che a questo punto ero arrivata alla conclusione che quel qualcosa forse non esisteva davvero visto tutto il dolore che continuava a farci provare.

Qualche giorno prima del nostro anniversario, ci arrivarono voci che alla periferia di Forks, vicino all'autostrada era stato trovato un corpo senza vita e sembrava sbranato da dei cani randagi.
Ora avevano la certezza che si stavano dirigendo proprio verso di noi.

Mi sentivo pronta, sapevo perfettamente cosa dovevo fare ed i lupi della riserva erano tutti al loro posto.

Si erano uniti a noi anche i lupi dell'Alaska, amici di LUIS ed i lupi del Brasile, amici di BILLY. In totale eravamo 150, mentre loro a conti fatti dovevano essere si e no 2 branchi da 10 lupi, quindi 20.
I due licantropi BASTARDI si chiamavano BRANDON e DYLAN, erano due maschi ALPHA, quindi molto forti, mentre loro sapevano solo di me e Tay, del fatto che avevo partorito dei figli da un MUTAFORMA e che erano genuini, puri..... quindi ero la candidata ideale per la procreazione anche con loro. NON CI PENSAVO PROPRIO!!!

Il mio corpo e la mia anima li poteva toccare solo mio marito, chi avesse provato a mettermi una mano addosso avrebbe fatto una brutta fine.

Ma avrei dovuto farmi trovare in giro da sola e cercare di fare la loro conoscenza più approfondita possibile per non insospettirli e portare così a compimento la nostra trappola.

Passarono alcuni giorni in cui i nostri lupi fecero delle perlustrazioni per capire da dove partivano gli odori dei BASTARDI.
Quello sarebbe stato il punto da dove io avrei dovuto cominciare a far sentire il mio odore per attirarli.

Avevano scoperto che alloggiavano in un motel alla periferia di Forks, la loro camera era al 1° piano, proprio in cima alle scale interne.
Accompagnata da Tay e da John, avrei cominciato da li a far sentire il mio profumo.

Avevo scelto con cura l'abito che avrei indossato, consigliato da Jeremy, il MUTAFORMA venuto dal Brasile amico di BILLY, perchè lui li conosceva bene e sapeva cosa avrebbe potuto piacergli.

Era un abito che arrivava alle ginocchia color blu indaco, sandali comodi, perchè se avessi dovuto correre ci sarei riuscita.
Tay non era molto convinto di questo piano, ma purtroppo non c'era altra soluzione.

-Taylor, amore mio, lo so che non sei molto convinto di questo piano e nemmeno io, ma altra soluzione non c'è. E' me che vogliono e devo fargli credere che mi possono avere.
Poi sarete voi altri ad intervenire.
Tay, io mi aspetto che nel momento in cui ne avrò bisogno tu sarai li per portarmi via in salvo-

- Credo in tutti voi, ma quello di cui mi fido ciecamente sei tu. Ti prego amore, fidati di me, andrà tutto bene e se anche così non fosse ne usciremo comunque insieme. TI AMO, sei l'unico uomo che abbia mai amato e che amerò per l'eternità!! Ricordalo sempre- dissi quasi piangendo.

Tay mi venne vicino con gli occhi velati dalle lacrime, mi abbracciò forte, mi baciò intensamente e disse:

- Chantal, sei la donna che mi ha dato la felicità, che mi ha dato 2 figli splendidi, che mi ha fatto rinascere, SEI LA MIA DONNA!!!-...

- NOn permetterò a nessuno di portarti via da me.....hai ragione li prenderemo e ne usciremo a testa alta.
Mi fido immensamente di te e so che stai facendo la cosa giusta. Io sarò lì nel momento in cui tu avrai bisogno di essere salvata.
Ti prenderò e ti porterò lontana tra le mie braccia al sicuro. TI AMO Chantal, sei l'unica donna che abbia mai amato veramente, TI AMO, ti amerò per l'eternità ed abbiamo la possibilità di viverla insieme. Ti chiedo solo di farmi una promessa....STAI ATTENTA!!!- disse
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stefan salvatore