Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: crispyrainbow    01/12/2010    7 recensioni
Una one-shot in ricorrenza dei 20 anni dalla costruzione del "Tunnel sullo stretto della Manica" che collega Francia e Inghilterra.{FrUk}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Tunnel sous la Manche
Autrice: FeEChAn
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Francis Bonnefoy (Francia), Arthur Kirkland (England) .
Rating: Verde
Note a fine capitolo.



Tunnel sous la Manche




La bottiglia di Champagne lanciò in aria il tappo. Il liquido ambra scendeva all'interno dei Flûte, producendo una leggera schiuma.
-Cin Cin! Finalmente possiamo mettere la parola fine a questo progetto!-.
Arthur guardava distaccato il gruppo di uomini della società Eurotunnel SA, ovviamente francesi, con le proprie, brindare la fine dei lavori. Lui invece aveva ben poco da festeggiare. Finalmente era completo quello che i francesi chiamavano “Tunnel sous la Manche”, ossia un tunnel che dalla Francia arrivava alla Gran Bretagna passando sotto lo stretto della manica. Sicuramente sarebbe stato molto più comodo, -per arrivare in Francia con le sue navi ci voleva almeno un'intera giornata, si risparmiava molto tempo- questo stava a significare solamente una cosa.
-Angleterre, con questo tunnel riuscirò ad essere da te in solo venti minuti, fantastique, no?-. Lentamente gli si avvicinò, il francese, sussurrando direttamente nell'orecchio con il suo caldo respiro: -Così potrò entrare nel tuo paese quando voglio e tu potrai venire ogni volta che vorrai, mon amour.-.
Prima di vedere le stelle, a causa di un gentile calcio nelle sue regioni vitali, fu certo di aver sentito l'inglese borbottare un “Fuck stupid French, tu e questo fottutissimo tunnel.”

Note:
Ok, piccola shot scritta di getto in un momento di noia. Dovevo assolutamente scrivere qualcosa sui 20 anni del tunnel sullo stretto.
E' dedicata a tutte le FrUkkare che conosco♥ Voi sapete chi siete :D
Dopo questa, sparisco nella mia nuvoletta di pOrn.
Au revoir

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: crispyrainbow