Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: pepichan84    01/12/2010    1 recensioni
Un incontro inaspettato apre gli occhi a Damon ed Elena.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro

Angel & Damon


"Un altro noiosisimo ballo di Mystic Falls....." pensò Damon, mentre gironzolava per il palazzo. Tutto era magnificamente addobbato, ogni stanza illuminata da miriadi di candele.

"Sicuramente d'effetto....ma la compagnia lascia un po' a desiderare...." continuava a guardarsi intorno:  nulla degno di nota.

Senza una sicura meta si ritrovò nella sala delle danze. Al centro della stanza Sfetan ed Elena si stavano esibendo in uno dei loro romanticissimi balli. Distolse in fretta lo sguardo.

Lo stesso sguardò fu attratto da una visione: era incantevole.... La ragazza stava seduta in disparte, cercando di non attirare troppo l'attenzione, aiutata dalla gente intorno a lei, che sembrava non la vedesse affatto.

Damon si fiondò verso di lei a passo deciso, con un sorriso malizioso che le affiorava sulle labbra. -Buonasera- le disse dolcemente, prendendole una mano e sfiorandola con le labbra - Posso

permettermi di chiederle un ballo?- "Troppo smielato" si appuntò da solo mentalmente, mentre teneva lo sgrardo basso.

-Spiacente, non sono una brava ballerina- la voce era cristallina, e decise di alzare gli occhi per scrutare in quelli di lei. Rimase in silenzio, incapace di dire altro. -Vi prego Signore, non guardatemi così-  

-Così come?- chiese lui, la voce un po' tremolante dall'imbarazzo.

-Come uno che ha visto un fantasma... - -No, è che....- ma non sapeva cosa ribattere, e la cosa lo stordiva ancora di più.

-Suvvia, non avete mai visto una ragazza cieca?- Damon fissò ancora gli occhi di lei. Azzurri come il cielo, ma inespressivi. Si diede dello stupido per non essersene accorto ma non disse altro.

-Qui conosco poca gente, vi andrebbe di farmi un po' di compagnia?- Sorridendo Damon avvicinò una sedia. -Il vostro sorriso è molto attraente- -Mi stai prendendo in giro?- chiese acido lui.

-No, non mi fraintenda... Non ci vedo ma percepisco molto dalle persone che mi stanno intorno. E quando lei ha sorriso diverse ragazze si sono voltate a guardarlo.- Damon si guardò furtivamente intorno: era vero, diverse regazze si erano voltate verso di loro.

-Sei una sensitiva?-  -No, ma quando perdi un senso gli altri si sviluppano molto.-

Damon vide nuovamente il fratello ed Elena ballare e gli occhi si velarono di tristezza. -Ed ora Signore chi sta guardando?- -Te-

-Questa è una bugia.- -E tu sei una streghetta!- rispose nuovamante lui spazientito.

-E' bravo a ballare?- -Me la cavo molto bene, vuoi che ti faccia vedere?- "Stupido, è cieca!" si morse la lingua, ma lei non ci fece caso.

-Davvero ballerebbe con me? non vorrei essere d'intralcio- -Lasciami fare- le disse prendendole la mano con decisione.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: pepichan84