Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    01/12/2010    7 recensioni
Vado via perchè non mi sento italiana,ma per fortuna o purtroppo lo sono.
Vado via perchè per sfortuna lo sono.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vado via\Resto perchè..


Vado via perchè non mi sento italiana.
Resto perchè devo finire il liceo.
Vado via perchè ho un american dream da 16 anni.
Resto perchè qui ho la mia famiglia e i miei amici.
Vado via perchè sono stanca di essere guardata male per ogni vestito che metto.
Vado via perchè l'inno nazionale non mi piace per niente.
Vado via perchè è difficile che le band che amo vengano qui.
Resto perchè quano arrivano,è la cosa più bella del mondo.
Vado via perchè qua non c'è più la libertà di pensiero.
Vado via perchè voglio andare a vivere all'estero.
Vado via perchè non voglio più vedere tette,culi e coglioni in tv.
Vado via perchè ormai l'italiano mi ha stancato.
Vado via perchè voglio andare in un posto dove la donna non è strumentalizzata.
Vado via perchè se voglio diventare qualcuno,non voglio scoparmi il presidente del consiglio.
Vado via perchè voglio essere libera di fumarmi un drum senza essere guardata male.
Vado via perchè non sento l'italiano come la mia lingua madre.La parlo solo perchè ci sono abituata.
Vado via perchè ormai nulla di elettronico che possiedo è in italiano,e mi da fastidio se per caso lo è.
Vado via perchè ormai la musica italiana,quella del 2000,fa abbastanza schifo.
Vado via perchè voglio andare a lasciare qualcosa sulla tomba del mio idolo.
Vado via perchè ormai sono stanca di studiare i romani.
Vado via perchè la scuola italiana ormai fa schifo.
Vado via perchè il governo italiani fa schifo.Come sempre.
Vado via perchè Berlusconi fa schifo.
Vado via perchè Tremonti fa schifo.
Vado via perchè la Lega fa schifo.La Lega e la destra.Ma anche la sinistra non scherza.
Vado via perchè,come dice Saviano,sarà bello un giorno tornare qui da turista.
Vado via perchè voglio sentire al tg come stanno i fatti,e non come vogliono farli stare.
Vado via perchè voglio tornare qui un giorno,e vedere che rispetto alla mia adolescenza le cose sono cambiate.
Resto perchè so che al momento non è possibile che cambino.
Vado via perchè non voglio più vedere truzze sul mio cammino.
Vado via perchè al tg ormai danno quasi fastidio le notizie allegre.
Resto perchè spero che ce ne siano in futuro.
Vado via perchè voglio imparare più lingue possibili,e saperle parlare bene.
Vado via perchè voglio studiare la storia moderna,e dimostrare ai prof che quella storia mi piace studiarla.
Vado via perchè non mi sento italiana,ma per fortuna o purtroppo lo sono.
Vado via perchè per sfortuna lo sono.
Resto perchè comunque sono fiera di alcuni cantautori italiani che ci sono stati e che ci sono.
Vado via perchè tanto,qui,è solo merda.
Vado via perchè preferisco sentire i GangstaRap piuttosto che il TunzTunz.
Vado via perchè voglio essere libera di bestemmiare senza che qualcuno mi capisca (tranne Corey Taylor).
Vado via perchè non c'è modo di fermare le mafie.Anche il semplice tiro di canna le incrementa.
Vado via perchè molti video 'aren't avaible in your country'.
Resto perchè,a volte,le frasi in italiano rendono meglio il concetto.
Resto perchè l'unica cosa che mi piace dell'italiano,è il modo di scrivere.
Vado via perchè neanche il mio vero nome italiano mi piace.
Vado via perchè,ormai,la scrittura così detta 'colta' la usano davvero in pochi.
Vado via perchè di questa lista, i 'resto' sono davvero pochi.

---------------------------------------------------------------------------------
Ho riflettuto sul programma di Saviano e Fazio sul pezzo del 'Resto\vado via perchè..'
Alla fine io sono in Italia solo perchè ci sono nata,fosse per me prenderei il primo aereo pe Los Angeles e addio.
E voi?Per cosa restereste o per cosa ve ne andreste?(:

LizbethHellSullivan_TeenageZombie!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan