Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ElektraBelle   Capitolo: 1
Caro padre,
Conosci la passione? Quella irragionevole, travolgente, irrefrenabile … è un sentimento raro da provare, ma quando accade … è come se la vita stessa si stravolgesse, come se non fosse più la gravità a tenerti incollato al terreno, ma l’oggetto stesso di questa passione. …
Non odiarmi perché amo la passione, non disprezzatemi per quello che ho scelto di essere, ma gioisci, sii felice della mia stessa felicità …
Un giorno forse, capirai le ragioni della mia scelta …
Un giorno forse proverai anche tu il dolore, la disperazione, e quell’insieme di emozioni che mi hanno portato a questa scelta …e allora tutto ti sarà più chiaro…
Ma fino ad allora ti prego di non giudicarmi, e di avere fiducia in me.
Non so se ci rivedremo, in questa vita o nella prossima, e non so quindi se avrò mai la possibilità di dirti tutto ciò a voce, ecco perché affido queste mie ultime parole ad una lettera, quello che so è che finalmente adesso ho trovato quello che cercavo …
Non sono le parole o i pensieri di Jacob, è un messaggio, inviato da Bella a suo padre, per spiegargli una scelta terribile … che lui non possono capire … ma tutto è iniziato molto prima ...
Buona Lettura .....
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: ElektraBelle