Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: sbrilluccica    02/12/2010    3 recensioni
Piccole shot che raccontano le vacanze di Natale di Scorpius e Lily. Quest'ultima ha trascinato il suo fidanzato a Cortina, che si sa.. è un posto pieno, zeppo di babbani!!!
Buona lettura
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARRIVO

 

La Piazza si presentava ai loro occhi in tutta la sua bellezza. Ogni singola superficie era ricoperta da soffici fiocchi di neve, che continuavano a scendere, rendendo l’atmosfera ancora più magica.

I palazzi avevano una forma strana con i loro tetti a capanna, ma non per questo meno affascinanti, anzi.

Le luci natalizie che decoravano le vie, affollate di passanti, che entravano e uscivano dai negozi, erano la ciliegina sulla torta.

Il Natale era percepibile in ogni piccola cosa, anche nell’aria che si respirava. Lily sorrise estasiata, lei adorava il Natale.

“Avrai quella faccia da ebete ancora per molto, Potter?” esordì Scorpius Malfoy che di estasiato aveva ben poco.

“Decidi tu quando rovinare un momento magico Scorps.”

“Magico??? Qui non c’è niente di magico, fatta eccezione di noi due. Ad ogni modo visto che hai organizzato tu questa pagliacciata, che mi è venuta a fare un capitale tra l‘altro, spero che abbia tenuto conto che abbiamo bisogno di un posto dove dormire, possibilmente riscaldato” sputò velenoso, mentre si sfregava le mani.

“Perché, due cuori e una capanna non ti piace cafone?” chiese Lily sorridendo a un bambino che la guardava incuriosito.

“Certo come uno schiopodo su per il…”

“Non ti preoccupare, vorrà dire che appena arriveremo in albergo, tirerò fuori la bacchetta e ti farò provare la sensazione di avere uno schiopodo su per quel posto lì” lo minaccio lei.

“Ed io tirerò fuori la mia, e ti farò dimenticare questo spiacevole inconveniente”

Lily non rispose alla provocazione, ma cominciò a guardarsi intorno per capire dove si trovassero. Avvistò un signore all’uscita di una locanda e gli si avvicinò, lasciando Scorpius come un cretino al centro della Piazza.

“Mi scusi, potrebbe indicarmi dove si trova l’Hotel Cristallo?” chiese gentile.

“Si trova in via Menardi, Signorina. Le conviene prendere un taxi” rispose indicandole una macchina ai lati della strada.

“La ringrazio” rispose Lily prima di allontanarsi dal signore e ringraziare suo nonno in tutte le lingue per le sue lezioni sui babbani.

“Seguimi, non parlare, non obiettare, non commentare! Lascia fare a me, eviteremo figuracce” disse rivolta al fidanzato.

“Non salirò su quell’aggeggio. Mi avevi detto che quel coso di prima, e non voglio sapere come si chiama, era l’ultimo” sbraitò lui.

“Perfetto io vado a farmi una doccia” fu la subdola risposta di Lily.

“Perfetto, ma ti avverto sarà l’ultima volta!”concluse prima di arrendersi.

“E io avverto te, rovinami questa vacanza e a Londra torneranno solo i tuoi resti”

 

 

SALVE A TUTTI, IERI MI E’ VENUTA QUESTA IDEA E NON HO RESISTITO.

SI TRATTA DI BREVI SHOT CHE RACCONTANO DI LILY E SCORPIUS IN VACANZA A CORTINA.

SPERO VI PIACCIA.

P.S SE VOLETE UNO SPOILER POTETE CERCARE HOTEL CRISTALLO CORTINA SU INTERNET….

A PRESTO.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica