Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: micRobs    02/12/2010    8 recensioni
Un minuscolo Draco Malfoy alle prese con la sua prima parola!
Hope you like it!
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie pseudocomiche!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a volte sarebbe meglio tacere nvu

Ecco a voi l'ultimo insano parto della mia mente bacata! Hope You Like It!                                               

“A volte sarebbe meglio tacere”

…ed ora se li ritrovava lì, come due psicopatici,un sadico brillio negli occhi ed un sorriso ebete sulle labbra. Sembravano due decerebrati mentre cercavano di comunicare con lui utilizzando ogni sorta di diminutivo esistente al mondo:perché si sa, l’uso dei diminutivi aiuta a comprendere meglio il concetto,ma anche a rendere proporzionalmente più ridicolo chi li usa.

«Dai su,amoruccio della mamma,perché non dici una parolina carina carina e rendi felici felici me e papino?»

«Lasciala perdere,figlio,ti conviene parlare se non vuoi andare incontro alla funesta ira di Lucius Malfoy.»

Draco li guardava al contempo sconcertato e spaventato. Erano giorni ormai che andava avanti quella storia pietosa e quel bimbo di appena un anno ne aveva decisamente piene le scatole.

Aprì la bocca scatenando risa e gridolini eccitati da parte dei genitori.

«Potte…» disse pensando a quel bimbo dagli occhi verdi e dai capelli scompigliati con cui aveva diviso una Cioccorana qualche giorno prima al nido.

«Pottah…»ripetè non riuscendo proprio a ricordare come si chiamasse.

Narcissa piangeva emozionata da quella piccola ma significativa conquista.

«Si!» esclamò Lucius trionfante alzando il piccolo in aria con le braccia «Potenza!  La sua prima parola! Ti aspettano grandi cose ragazzo!»

*****

Spiegazioni varie ed eventuali:

Emm *me si vergogna profondamente per queste 194 parole* .
Lo,è super demente! Ma siate clementi! 
Spero sinceramente vi piaccia e spero vogliate gentilmente comunicarmelo in una recensioncina ina ina(ma queste sono ampiamente accettate anche se negative XD)!

Baci!
Thalia!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: micRobs