Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    02/12/2010    5 recensioni
Parla un druido: Emrys, se lo terrai tu, se lo userai tu, solo e solamente se lotterai per tenerlo, noi te la daremo.
[SPOILER TERZA STAGIONE EPISODIO 12]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per noi che viviamo nella Terra

 

Per noi che viviamo nella Terra, questo calice è tutto quello per cui vale la pena vivere, per cui vale la pena continuare a combattere, nascosti nell'ombra di una fredda caverna.

Per noi quella è la luce. La luce che ci guida verso la fine di questa guerra di sangue e ferro e fuoco e odio.

Emrys, se lo terrai tu, se lo userai tu, solo e solamente se lotterai per tenerlo, noi te lo daremo.

Noi ci fidiamo di te. Tienilo nascosto da mani di impuri e di inquieti, non farlo macchiare da sguardi d'odio e rabbia.

Se davvero ci tieni, farai in modo che il suo metallo non tocchi terra, che il cuore di Magia e Potere che pulsa al suo interno non venga ferito, non sanguini sangue inutile.

Credi in lui e lui crederà in te.

Sembra impossibile, ma lui sa quando menti, quando sbagli...

lo sa e rimarrà comunque a te se lo userai per il Bene.

Perchè il Male non lo deve sfiorare.

Mai.

 

Note: Emmmmm... *coff*coff* Non sono stata io! *alza le mani e spera che qualcuno ci creda* Ok, non è bella, ma mi è venuta così... A BUFFO! Comunque, per chi non l'avesse capito, parla un druido, ok? Ok. Qualche recensione, no? Please =)

Kiss

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys