Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eklypse    02/12/2010    1 recensioni
Una brevissima storia dedicata a Elisa!
Jay e Lizzie sono migliori amici da una vita, o forse molto di più. uno stralcio di vita quotidiana dei due ragazzi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una velocissima One Shot dedicata Alla mia pucciosissima Ciri, che è la mia fan numero uno.

Ti voglio bene

 

 

 

“E’ Una Mucca, Jay!”

 

 

 

 

 

-Quello è un lama!-

-E’ una mucca, Jay- mormorò esasperata Lizzie alzando gli occhi al cielo, mentre respirava con lunghi sospiri, recuperando le energie spese nella lunga camminata.

-Ma ha il pelo lungo!- continuò il ragazzo, con un tono infantile. Era fresco e riposato, come se si fosse appena alzato e non avesse camminato quasi tre ore.

-E’ una mucca- sibilò di rimando Lizzie in un sussurro, per indurre l’amico a smettere il gioco- se di scherzo si trattava.

A passo di marcia, superò due mucche-lama  e si sdraiò nell’erba fresca, aspettando i genitori suoi e di Jay, ancora dispersi nei boschi dell’Alto Adige.

Chiuse gli occhi, godendo del sole caldo che faceva capolino fra le nuvole candide che squarciavano l’azzurro intenso del cielo.

Dopo pochi minuti, sentì la voce di Jay a un millimetro da lei.

-Per me è un lama.

Tentò di rispondere, ma il ragazzo la intrappolò in un bacio mozzafiato.

-Smettila Jay- bisbigliò Lizzie, quando si separarono – Non stiamo più insieme.

-E allora?- sbuffò il ragazzo, corrucciato – una volta ti lasciavi baciare lo stesso.

-Sto con David, adesso.

Jay rise apertamente, sotto lo sguardo irritato di Lizzie.

-David? Sa addirittura come nascono i bambini?

-Divertente…- ribatté Lizzie sarcastica.

-Cosa ci trovi in lui?

-E’ carino, dolce.. sono la sua principessa…

Jay era seccato. Si scompigliò i capelli, guardando lontano.

-Io non ti ho mai trattato come una principessa?

Lizzie lo guardò divertita e quano incontrò il suo sguardo, il suo cuore perse un battito.

-Sei geloso,Jay?  - ed era seria, orgogliosa.

Jay tornò a guardare l’orizzonte.

-Forse.

 

 

 

Angolino personale

 

Una brevissima storiella per Elisa, reduce di un’ora al telefono con la sottoscritta,  e decisamente, non è qualcosa che auguro a molti.. quante cazzate ho sparato?!!!

 

Un saluto a tutti!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eklypse