Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    02/12/2010    3 recensioni
-Odette, Odette!- urlò entusiasta –Io voglio fare Odette!- lasciò tutto il suo peso su un piede e ci si dondolò –E Derek…-
-Marluxia, parliamo del Re Leone. Del Re Leone. Non dell’Incantesimo del Lago- lo riprese Xaldin alzando gli occhi al cielo –E poi, non potresti fare Odette!-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Odette, Odette

{Il Re Leone;

 

-Odette, Odette!- urlò entusiasta –Io voglio fare Odette!- lasciò tutto il suo peso su un piede e ci si dondolò –E Derek-

-Marluxia, parliamo del Re Leone. Del Re Leone. Non dell’Incantesimo del Lago- lo riprese Xaldin alzando gli occhi al cielo –E poi, non potresti fare Odette!-

-E per quale motivo?- mise il broncio il ragazzo, voltando altrove lo sguardo.

-Perché non possiedi l’atteggiamento giusto per fare la ragazza. O meglio, quella, ragazza. L’atteggiamento per fare una normale ragazza ce l’hai nel sangue- si unì Luxord alla discussione, rigirandosi una carta da gioco tra le dita.

Marluxia fece per rispondere, ma venne bruscamente interrotto da un tintinnare di corde di chitarra.

O meglio, di Sitar.

-Hakuna Matata! Sembra quasi poesia! Hakuna Matata! Tutta frenesia!- Demyx cantava girando allegramente su se stesso –Senza, pensieri! La tua vita sarà…Chi vorrà vivrà! In libertà!-

-Ok, gli è presa male- esordì Xaldin guardandolo di traverso, mentre Xigbar si univa al canto, danzando in un modo improponibile –Io faccio Timon, ragazzi!- e saltò in aria con una capriola, riatterrando in piedi e continuando l’allegra canzone.

-Io voto per Xal come Pumba!- urlò Axel saltando addosso a Roxas per non si sa quale strano motivo, e lo trascinò per terra. Successivamente fu malamente preso a mazzate dal Feroce Lanciere.

-Saix farà lo zio cattivo- esordì Xemnas con un tono che non ammetteva repliche, guardando il diretto interessato che annuì compostamente.

“Non hanno di certo idea del potenziale di uno come Saix che fa il leone…” si perse tra pensieri perversi riguardanti il ragazzo dai capelli blu.

-Io direi che Luxord, Larxene e Xion possano fare le Iene…Tre idioti per altrettanti tre idioti- tossì Vexen, beccandosi tre occhiatacce –Niente repliche, io sono il co-regista- si vantò.

-Io voglio fare Simba!- saltellò Demyx, che intanto aveva posato il Sitar –Vi prego, vi prego, vi prego!- saltellò ancora, guardando tutti quanti con quei suoi occhioni così…così….

-AwwSisi, lo farai tu Simba, Demyx caro- Marluxia si trattenne a stento dal saltargli addosso, come del resto fecero Luxord e l’altra metà dell’Organizzazione.

-Evviva!- esclamò il biondo, correndo ad abbracciare tutti uno per uno (e con tutti intendo pure Larxene che per poco non lo buttò da una finestra).

-Ok, dovremmo aver finito…- tagliò corto Xemnas, che continuava imperterrito a pensare al potenziale di Saix come leone.

-Manca la leonessa!- urlò Marluxia come illuminato, con un sorrisino malizioso stampato in faccia –La ragazza del leone…- e guardò uno ad uno tutti coloro che non erano stati scelti come personaggi –Uhm…Non so voi ragazzi, ma…- soffermò lo sguardo su Zexion –Oh, ma come mi piace lo yaoi…Alla fine ci sarà anche un bacio appassionato…E i due avranno anche dei figli…- tutti gli sguardi si puntarono sul povero ragazzo dai capelli blu/viola, che arrossì visibilmente.

Anzi no, avvampò come se si trovasse dentro una pentola bollente.

Sperò con tutto il cuore che il Leggiadro Sicario non stesse per dire ciò che pensava.

-Io voto per Zexy!-

Ecco, aveva sperato male.

-Si, è perfetto- annuì Vexen –L’unico in grado di ragionare seriamente- e incrociò le braccia al petto.

-Sisi! Zexy!- esultò Demyx, non comprendendo pienamente la situazione.

-Sai che ci sarà una scena con un bacio, vero Demyx?- chiese apprensivo Xaldin, ignorando del tutto il povero Zexion che era andato in iperventilazione, e che non aveva nemmeno accettato la proposta.

Che poi, più che una proposta, era un imposizione. Ma non stiamo qui a guardare i dettagli…

-Er…Si, certo! Non vedo l’ora!- era chiaro che Demyx non aveva capito proprio nulla.

-Ehm…Demyx, hai almeno idea dell’atmosfera che dovrebbe esserci e del modo in cui si debba darlo, un bacio?- chiese con doppi fini Marluxia, che di yaoi se ne intendeva e che non si sarebbe di certo fatto scappare l’occasione di fotografare un momento del genere (aveva la macchina fotografica pronta sotto la tunica).

Portò lo sguardo all’altro ragazzo, che intanto era lì per cadere a terra svenuto.

-Certo!- esclamò il biondo –Guarda, ti faccio vedere!- esclamò con un sorriso, dirigendosi verso Zexion e stampandogli un bacio sulle labbra –Così, giusto?- chiese dopo aver separato le sue labbra da quelle del compagno, contento di aver dimostrato di saperlo fare, mentre gli altri lo guardavano sbalordito e il numero XI ammirava il perfetto scatto dalla macchina digitale.

Zexion sentì la testa girare, girare, girare sempre più velocemente, e le voci diventare sempre più confuse.

Poi aprì gli occhi.

Avvampò.

Ma guarda un po’ te se tutti i sogni più assurdi dovessero capitare proprio a lui!

 

-Hey, Zex, mi accompagneresti in missione alle Terre del Branco?- Xaldin lo guardò di traverso.

Terre del Branco…!?

-Manco per sogno- rispose quello, facendo per andarsene.

-Viene pure Demyx- continuò perplesso il nero piegando la testa da un lato.

E Zexion fece subito dietrofront.

Mentre tornava dal compagno, questo ridacchiò.

-Tsk, c’è pur bisogno di qualcuno che lo controlli, Demyx, chissà sennò che casini combina…- borbottò aprendo un varco oscuro, mentre il Feroce Lanciere aveva cominciato proprio a ridere sguaiatamente –E smettila di ridere, tu!-



*

Chi mi biasima, se dico che volevo togliermi la soddisfazione di postare la 1000esima fic della sezione KH?
xD Spero vi piaccia, seppur vecchia e sclerotica xD


Greta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: vul95