Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DoubleSoul    03/12/2010    0 recensioni
thought in the traffic jam
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi ritrovo li..come ogni mattina di fronte a quel semaforo rosso...ora di punta, otto del mattino...il freddo mi pervade le ossa, mi entra dentro, mi logora...
auto e pullman mi sfrecciano a pochi passi a tutta velocità...a volte mi viene da pensare come sarebbe essere investiti, vorrei provare l'ebrezza del pericolo...in una frazione di secondi la vita può mutare incredibilmente..per una semplice distrazione anni di vita verrebbero spazzati via da un impatto disumano...bum!
addio sogni, addio progetti, addio amori e affetti..addio vita!

è proprio in questi minuti di attesa che ti dedico un pensiero...ripenso ad una fotografia scattata con distrazione, un bacio, una promessa, un sorriso...un ti amo ormai sbiadito, o semplicemente dimenticato chissà dove, che echeggia lontano tra le quattro mura di questa città grigia e surreale...
...ma poi vengo svegliata da questo stato di meditazione apatica al comparire della luce verde...un verde brillante che sembra scacciar via il gelo di queste mattinate invernali..ma il mio cuore rimane li...freddo e impassibile..orfano di te...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DoubleSoul