Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ely91    29/11/2005    2 recensioni
Ancora una volta, ci sei ma non ti vedo... ancora una volta ti amo e non lo so, ancora una volta... ancora una volta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chissà che stai facendo adesso… forse sei anche tu solo, forse sei ancora con chi dice di amarti

ONCE MORE… AND FOREVER…

 

 

Once more, you are there but I don't see you... once more I love you and I don't know  it, once more... once more...

once more I feel the shivers, I feel the crazy desire of becoming part of you...

once more I talk to you, but you don't listen to me... perhaps because you are not able, or perhaps, because you don't want...

but I keep on speaking...

because I am stupid...

because, once more, I am in love.

 

 

Chissà che stai facendo adesso… forse sei anche tu solo, forse sei ancora con chi dice di amarti. Io non riesco a non preoccuparmi per me stessa… ho paura che tutto vada storto, come in effetti sta andando…e penso a proteggere anche le persone che da me non meriterebbero nulla… perché leggo nei loro occhi il dolore…lo stesso che provo io… e cerco di liberare gli altri visto che io ne rimango prigioniera… sono sentimenti che ti trascinano senza che tu lo voglia… sono destino…

Qualche volta pensi a quello che accadrà?

Qualche volta hai paura del silenzio e ti senti oppresso dalla solitudine?

Io si… e allora capisco chi e che cosa manca alla mia vita… capisco che ogni giorno che passa il mio dolore si acuisce e ogni rivincita, ogni gioia che la vita mi offre risulta effimera e lontana perché tu non sei a condividerla con me.

Perché a volte ancora non ti capisco, e questo non sai quanto mi innervosisce perché io devo sapere tutto di te!

Forse perché ti amo…  forse perché vedo in te qualcuno che ha bisogno di riscoprire un pizzico di felicità, come me.

Vorrei soffiare sul mondo per farlo girare come dico io… per dare valore alle cose davvero importanti, che ogni giorno vengono oscurate dalla superficialità, delle cose e delle persone, che ci circonda.

Per aprirti dolcemente gli occhi, al fine di ridargli quella tonalità di nero acceso, che ti sfida a scontrarti con le tenebre dell’inferno.

Per dire “grazie” e chiedere “perché?”…

E poi mi piacerebbe tenerti stretto in un abbraccio… in un semplice abbraccio…e non vorrei vederti sconvolto e costretto a reprimere le tue vere sensazioni.

Però il mondo gira in ben altro modo… te lo sei mai chiesto chi è che lo fa girare così?

E ancora una volta io ti rispondo che io si, me lo sono chiesto, e anche tante volte… e non ho mai saputo dare un uguale risposta… ma poi ogni volta ho guardato il cielo… e per nuvoloso o limpido che sia stato, ho sempre pensato la stessa cosa: nessuno meglio di noi tiene in mano le redini del mondo.

Per riscoprire il piacere delle piccole cose (piccole gioie, piccole sensazioni, piccoli sorrisi) basta rimboccarsi le maniche e dare una bella rispolverata alle pareti della Terra.

 

e… non hai mai avuto voglia di disegnare? Non hai mai preso un foglio e un matita e non hai mai provato tristezza osservando il vuoto foglio bianco?

Però, se ci pensi, eravamo noi a voler riempire quel foglio. Sapevamo che sarebbe stato bianco. Ma allora cosa ci ha turbati?

Te lo trovo io un perché, per una volta… perché siamo così confusi che non sappiamo nemmeno cosa vogliamo e come dobbiamo ottenerlo per riempire la nostra vita… perché ci aspettavamo che il foglio ci desse un indizio, un aiuto. Ma il foglio è rimasto bianco.

Come il mondo è rimasto crudele.

Non ci ha mai detti, il mondo, come dovevamo affrontarlo, come dovevamo riempirlo con la nostra persona… mai! Nessun libretto d’istruzioni sull’amicizia, sull’amore, sul dolore… niente di nulla!

È tardi amore mio…sei l’unica cosa che potrebbe aiutarmi ad andare avanti ora. Ma neanche tu mi hai dato il tuo libretto d’istruzioni quando ti ho incontrato…

Sei parte di me ogni secondo di questa vita.

Ti sento muoverti tra mente, cuore e corpo… in qualche modo ci sei e questo mi da forza… mi da speranza, mi da luce…

Anche quando fuori piove e tu sghignazzi perché ho dimenticato l’ombrello.

 

 

Ancora una volta, ci sei ma non ti vedo... ancora una volta ti amo e non lo so, ancora una volta... ancora una volta...

ancora una volta sento i brividi, sento la voglia matta di divenire parte di te...

ancora una volta parlo con te, ma tu non mi ascolti... forse perchè non puoi, o forse, perchè non vuoi...

ma io continuo a parlare...

perchè sono stupida...

perchè, ancora una volta, sono innamorata.

 

 

 

Mi raccomando, recensite… anche per la fic a chap Mai sempre, xkè è una fic a cui tengo tantissimo… ho scritto già una decina di chap… e m sn fermata a postare col secondo… x favore fatemi sapere, baci ely*.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ely91