Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: keiko86    03/12/2010    1 recensioni
10 SONGS CHALLENGE
 Sfida:
Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 SONGS CHALLENGE

 
FANDOM: Harry Potter
 
Challenge:
1. Pick a character, pairing, or fandom you like.
2. Turn your music player on and turn it on random/shuffle.

3. Write a drabblet/ficlet related to each song that plays. You only have the time frame of the song to finish the drabble; you start when the song starts, and stop when it's over. No lingering afterward! No matter how whacked out your drabble is. :D

4.
Do ten of these, then post them.
 
Sfida:
  1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
  2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
  3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
  4. Scrivine 10, poi pubblicale.

START 


1) Anouk: Nobody's Wife
Scusami se a volte ti faccio arrabbiare o preoccupare...
Ma non sarei io se non fossi fatto così....
E lo so che in fondo l'anno scolastico non passerebbe allo stesso modo senza i nostri alterchi, e di questo ne sei consapevole anche tu....
Professore....
(Harry/Severus)


2) Wicked the Musical: No one mourns the Wicked
Tutti sono contenti che tu sia morto, ci sono pianti, sorrisi, abbracci e parole di sollievo e di festa, mentre i tuoi sottoposti vengono man mano trascinati via....
E nessuno piangerà la tua morte.... 
Anche se so bene che sotto a tutto anche tu eri un essere umano, come tutti, ed in fondo un po' i nostri passati tormentati si somigliavano...
(Harry/Voldemort)


3) Dead or Alive: You spin me right round
Ho eseguito sempre i tuoi ordini senza discutere, corro a destra e a sinistra ad un tuo comando, faccio tutto quello che mi chiedi anche se rischioso e non mi importa di rischiare la vita....
Perchè sei l'unico che in questo mondo ha fiducia in me, e anche io mi fido di te, anche se so che non riuscirei mai a fare quello che mi chiedi adesso.... Ti prego, non voglio doverti obbedire, stavolta.... Non voglio ucciderti, Albus!
(Severus/Silente)


4) Beatles: Come together
Sempre così strana, originale e fuori dal mondo....
Gli altri studenti ti prendono in giro chiamandoti Lunatica, ti nascondono le cose, ti rubano le scarpe....
Ma tu non ti scomponi, e tranquillissima te ne vai in giro scalza senza farti alcun problema.
A volte invidio questa tua tranquillità, amica mia...
(Ginny/Luna)


5) Sistem of a Down: Chop Suei
Avanti piccola mia, alzati e fai quello che ti dico.... Segui il mio sussurro tentatore, come quello del serpente che tentò Eva...
Presto sarai completamente mia, e grazie a te rinascerò a nuova vita, mentre tu rimarrai per l'eternità in quella camera, come un piccolo angelo caduto...
(Tom/Ginny)


6) Giorgio Vanni: I cavalieri del Drago
Harry, sai che noi tutti ti seguiremmo anche ad occhi chiusi, se necessario....
Sei diventato un po' il nostro mentore, la nostra guida, durante gli allenamenti, ci hai istruiti per poter affrontare i pericoli reali, e te ne siamo grati....
Non l'esercito di Silente, ma il TUO esercito....
(ES/Harry)


7) Nightwish: Sleeping Sun
Avrei voluto poter urlare, esternare per una volta tutti i segreti, le verità che portavo dentro....
E invece sono rimasto fedele fino alla fine al mio compito, ti ho spinto ad odiarmi con tutte le tue forze...
Solo adesso, in punto di morte, ti permetterò di vedere i miei ricordi, di capire le cose come stanno....
A quanto pare la mia unica soddisfazione sarà di avere un funerale da eroe, alla fine....
(Severus/Harry)


8) Bon Jovi: Have a nice Day
Sappiamo che la tua condizione da licantropo ti fa deprimere, ed ogni volta che viene per te il tempo di trasformarti ti senti profondamente solo, Remus....
Per questo stasera ti faremo una sorpresa, e quando arriverai alla Stamberga troverai un cervo, un  cane ed un topo ad attenderti....
Scommettiamo che rimarrai sorpreso?
(I Malandrini)


9) Nightwish: Over the hills so far Away
Dove corri maledetto?? Non ti è bastato uccidere il preside, mentre il castello veniva invaso dai Mangiamorte? Ora stai scappando, trascinandoti dietro Malfoy....
Ma ti sto alle calcagna, codardo!!
Che strano.... L'ho urlato ad alta voce, e mi hai dato uno sguardo indecifrabile, che mi ha lasciato interdetto ed immobile, e posso solo guardarvi scappare dietro le colline...
(Harry/Severus)


10) Edoardo Bennato: Dopo il liceo che potevo fare?
Finita la scuola fu quasi un processo automatico unirmi agli altri Mangiamorte dell'Oscuro Signore....
Almeno finchè non fu toccata lei, la persona a cui tenevo di più...
Ciò mi ha spinto a cambiare lato, e ora sono spia di silente di notte, e professore di pozioni di giorno...
In pratica devo sorbirmi sia Potter che Voldemort.... Una cosa da niente!
E sto anche cominciando ad essere troppo vecchio per questo tipo di vita....
Ma per Silente questo ed altro....
(Severus)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: keiko86