Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sbrilluccica    03/12/2010    7 recensioni
Salve, piccola shot senza pretesa venuta fuori così, spero vi piaccia.
Buona lettura.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dovremo uscire insieme

Lily Potter quel giorno era davvero di cattivo umore. Quella D in pozioni non la meritava affatto.

Non era mica colpa sua, se i suoi calderoni erano difettosi, insomma per quale altro motivo esplodevano puntualmente?

“Potter cercavo proprio te” la raggiunse una voce alle sue spalle.

“Eccolo qui un altro genio delle pozioni” rispose sbuffando, quando riconobbe la figura di Scorpius.

“Ti ringrazio, anche se temo non fosse un complimento”

“Non lo era” lo spense prontamente lei.

“Ad ogni modo Potter, dovremo uscire, andare a bere qualcosa insieme e conoscerci meglio” la informò lui.

“Perché?” chiese cercando di nascondere lo stupore.

“Si ecco, mi aspettavo questa tua domanda e ho pensato anche a questo. Il fatto è che sono diciotto mesi, sette settimane, un giorno e qualche ora che ci penso.

Ogni volta che volevo chiedertelo trovavo sempre una buona ragione per non farlo” concluse diplomatico.

“Ed ora cosa è cambiato?”

“Che domanda stupida Potter, ho finito le ragioni per non farlo!”

 

The End

Lo so che è tremendamente stupida, ma passatemela!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica