Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _ems    03/12/2010    6 recensioni
“Lei ama me” Era tutto quello che Jamie riusci a pensare.
Una Piccola D/J :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ami me?


Dominique aveva deciso, quella era la serata giusta. Era già lì prima del suo arrivo, prima che lui arrivasse.
James gli sorrise e, con un movimento veloce della mano, gli spostò una ciocca bionda dal viso.
Lui sapeva perfettamente come la cugina odiasse quella ciocca sempre così ribelle, che le copriva la vista.
Dominique, a disagio, fece un passo indietro, e nel farlo colse l'espressione stupita di Jamie. 
Lei non si era mai sentita a disaggio con lui, inseparabili fin da bambini.
Ma quella sera era diversa, quella sera qualcosa si sarebbe rotto, oppure no...
«Cosa c'è Domy?» C'era qualcosa nello sguardo della cugina che lo preoccupava.
«Il Ragazzo che amo non mi ama.» Rispose Dominique tutto d'un fiato.
James gli sorrise. 
«Scherzi Domy? Sei fantastica, perché non dovrebbe? Chi è costui?»
Dominique accennò un sorriso e rispose. 
«Lui..è una persona molto molto vicina a me..forse anche troppo..»
La ragazza possò il suo sguardo disperato sul cugino, il quale, capendo il tutto fece due passi indietro sorpreso.
«Domy... ami me?»
Dominique si fece coraggio e, con sguardo deciso, rispose:
«Sì, amo te.»
L'unica cosa che Dominique riuscì a cogliere fu l'espressione di stupore misto a panico sul volto del cugino, poi James montò sulla sua scopa e volò via lasciandola lì da sola.
“Lei ama me” Era tutto quello che James riuscì a pensare.
Lui, così coraggioso, così forte, ora aveva paura. 
Paura dei sentimenti che la cugina provava verso di lui, paura che potesse ricambiarla, perché cavolo lei era sua cugina.
Con questa scusa, a malincuore, James iniziò ad evitare Dominique.
Loro che, fino ad allora, non si erano mai divisi: sempre insieme, come buoni amici, ora lontani.
Smisero di sedersi vicino durante le lezioni, di aspettarsi nei corridoi prima del pranzo e della cena.
L'unica cosa che James non smise di fare era osservarla: la osservava in continuazione, l'accompagnava con lo sguardo ovunque lei andasse.
Poco dopo, arrivò il tempo delle vacanza natalizie, Potter e Weasly l'avrebbero passate insieme e questo per Dominique, voleva dire che James avrebbe smesso di evitarla, finalmente, sarebbe riuscita a parlargli e, magari, conquistarlo.
«Smettila di mangiare quelle cioccorane, Dominique!»
Questa fu, esattamente, la prima cosa che sentì James entrando nel salotto di casa Potter.
Lì in piedi c'era Victoria che, stizzita, urlava contro Dominique, la quale era seduta su una poltrona con un libro e delle cioccorane. 
Dominique alzò il proprio sguardo sulla sorella che subito capì che la sua piccola sorellina gli nascondeva qualcosa, con calma le chiese:
«Cosa c'è che non va Domy?»
Domique sospirò e alzandosi dalla poltrona mormorò.
«Il ragazzo che amo mi evita..»
A passo incerto passò accanto a James sfiorandogli un braccio per uscire fuori dalla stanza, diretta in giardino.
James si girò di scatto e, senza avere la minima idea di quello che stava per fare, decise di seguire Dominique in giardino.
L'afferrò da dietro e l'abbracciò.
James lo sentiva, il battito accelerato del cuore di Dominique.
James le sentiva, le sue lacrime che uscivano.
Abbassando piano la testa le diede un lieve bacio sul colo mentre, Dominique, stringeva sempre di più a sé le braccia di James.
«Ehi... Principessa, mi sei mancata.»
Nella penombra Dominique sorrise e piano si girò, avvicinò il proprio viso a quello di James per poi chiedergli in un sussurro.
«Jamie, ami me?»
Lui le sorrise per poi baciarla e tennerla stretta a sé. 
Mentre la candida neve scendeva giù dal cielo, comprendo tutto di un soffice strato bianco, le sussurro:
«Sì, Amo te.»
Ed è lì sotto quella neve che qualcosa nasceva.


SpazioMoraLiech:
*Edit del 2/ottobre/2012*
Allora... ho COMPLETAMENTE rivisto la storia. 
Mi vergogno, dio quanto mi vergogno, di come questa storia sia andata in pubblicazione! 
Era oscena, piena di errori e mancanze! In più di alcune occasioni ho dovuto aggiungere una parola o due. 
Devo dire che neanche ora mi convince molto ma, rispetto a come andata in pubblicazione, è moto meglio così!
Lo spazio MoraLiech e il titolo i altro l'ho aggiunto ora nella revisione del testo.  
Mi scuso con le povere ragazze che hanno etto questa storia prima della revisione, che orrore!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _ems