Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Valeriaep    03/12/2010    1 recensioni
Ho rivisto un episodio della sesta stagione 5 to 9 ho provato a raccontarlo dal punto di vista di Cuddy.. i suoi pensieri quando sta vicino a Lucas, i suoi pensieri quando è affianco a House.. i suoi pensieri quando supera le difficoltà. Io sono huddyyyyyyyyyyyyyyy
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suona, io ho un sonno incredibile.. questo rumore è assordante, la cerco sul comodino per cercare di spegnerla, ma il rumore e il sonno non riescono a farmela trovare. Eccola, finalmente, la prossima volta devo ricordarmi di cambiarla, magari con una che produce un suono più simpatico! Cerco con la mano una persona al mio fianco.. non trovo nessuno. Lancio uno sguardo e vedo che le lenzuola sono perfette, probabilmente Lucas non è proprio tornato stanotte; non riesco a capire se sono più sollevata o se invece mi dispiace. Devo alzarmi, ho mille cose da fare, la mia piccola stamani sembra a tutti i costi farmi preoccupare. E' tardi, tremendamente tardi, devo scappare, anche se il mio cuore mi implora di rimanere accanto alla mia anima, e curarla da questa febbre. Sto per uscire, vedo rientrare Lucas,sono sollevata nel rivederlo ritornare. So che sta bene,sorrido al suo modo goffo nel dimostrarmi che mi desidera. Mi piace sapere che mi desidera.. Anche se è tremendamente tardi, mi lascio corteggiare e convincere, questi suoi baci sempre più intensi, mi spingono a desiderarlo, gli strappo di dosso la camicia, ci lasciamo cadere sul letto, lo voglio, ho bisogno di lui ora.. Maledetto telefono.. maledetto House con le sue chiamate urgenti.. Ho detto a Lucas di ignorare e di dedicarsi a me.. credo di essere stata convincente.. ma il problema è che non riesco ad ignorarlo io. Cosa voleva? Perchè mi sento così frastornata, oddio vorrei fermare Lucas, vorrei scappare in ufficio, vorrei non aver mai ricevuto quella telefonata.. FANTASTICO!! Lucas sei una pippa!! Adesso sono più irritata che mai.. Arrivo dopo mille peripezie, a lavoro.. Eccolo li, non sono neanche entrata che lui mi raggiunge.. Quanto è bello.. No, Lisa ma cosa pensi? No Lisa, stai sbagliando.. Non riesco a guardarlo negli occhi, se penso che mentre facevo l'amore con Lucas lui mi chiamava..sicuramente nulla di urgente! Dio che stronzo.. non so se è più stronzo lui che fa certe scommesse su di me o Lucas che le accetta. Ma quanto diavolo è bello?? Basta Lisa, smettila di guardare i suoi occhi e scappa.. scappa via da lui. Dannato orgoglio, maledetto il mio orgoglio, che mi fa commettere solo stronzate, adesso mi ritrovo con mia figlia malata un fidanzato idiota, probabilmente disoccupata... e devo pensare, sono da mezz'ora chiusa qui dentro, e non riesco a pensare concentrarmi non riesco neanche a piangere. Basta Lisa esci da queste scale, ritorna nel TUO ospedale. Oh, quasi mi faceva prendere un colpo.. ma come ha fatto a sapere che ero chiusa qui? Mi conosce troppo.. troppo bene.. Ho mille problemi in testa, vorrei.. vorrei chiedergli aiuto, ma House perchè diavolo sei così stramaledettamente s..exy.. .... sto facendo una cazzata, adesso mi ritrovo chiusa in macchina con House al mio fianco, stiamo in silenzio, devo dirgli la verità.. Che carino.. quando gli ho detto che stavo facendo sesso con Lucas, ha quasi dimostrato una faccia delusa.. Che carino.. mi ha dato un consiglio Che carino.. sta cercando di farmi capire a modo suo che qualcosa è cambiato?! Cazzo.. House e l'aggettivo carino non vanno per nulla bene insieme.. ed io non devo assolutamente pensare ad una cosa del genere! Finalmente la giornata è terminata nel migliore dei modi, sono a letto,con mia figlia, che sta bene. Non ho perso il lavoro, e anche se sono ancora incazzata con Lucas, ho deciso di perdonarlo, ma... da stamattina non faccio altro che pensare a House, ai suoi consigli, ai suoi sguardi.. Forse questo pensiero è orrendo, ma in questo momento vorrei avere accanto lui, vorrei essere stretta tra le sue braccia, vorrei baciare la sua bocca, vorrei sentire il suo fiato su di me, sentire il suo profumo, il suo calore, il battito del suo cuore, vorrei essere coccolata dal suo sguardo.. Il telefono squilla nuovamente.. ed io questa volta spero con tutta me stessa che sia House..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep