Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikietta91    28/12/2003    1 recensioni
Pensieri,parole, azioni sotto la dolce musica di In nome dell'amore di Paolo Meneguzzi ,la fine di uno dei più bei manga.... ATTENZIONE E' incentrata soprattutto su KIkyo ma nn vi preoccupate Inu e Kaggy arriveranno insieme...è un modo x odiarla dimeno...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ps:Ciao a tutti vi prego leggetela anche se si tratta di Kikyo..!Scusate poi se ho manomesso un pò la canzone nel senso che ho tagliato molte parti...SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pss:Le frasi scritte in italico sono le parole della canzone!!!!!!!! _________________________________________ Hai mai sentito quella paura....?Quel calore che hai al petto a volte si trasforma in paura...paura e certezza di sapere quando si perde qualcosa..e soprattutto...quando si sa di essere stati rimpiazzati...così...! Credere di essere traditi,capire di non esserlo stato e poi..tutto ad un tratto comprendere che la persona che voi amate oramai.........si è scordata di voi...come se non fosse mai esistito quell'amore che un tempo vi legava... Sapete chi sta provando tutto questo...?
IO
In quell'istante in cui mi soffermai a pensare a tutto quello che avevo passato sentii una fitta lancinante alla caviglia destra... Presi subito una freccia sacra e guardai in faccia colui che aveva offeso la mia caviglia. Era un mostro....probabilmente un seguace di Naraku..ed ecco che per la seconda volta quel bastardo voleva di nuovo vedermi morta..... Ebbi una brutta sensazione senti a mano a mano le forze abbandonarmi...come quando Naraku provò a tendermi un agguato solo che questa volta non c'era Inuyasha a tendermi la mano....no non c'era lui con quello sguardo serio ma dolce..non c'era..... Vidi lo spettro avanzare pesantemente verso me,era enorme e dalla testa uscivano vari liquidi colorati,odorava di putrefazione.........era orribile... Caddi a terra per via della caviglia e delle mancate forze,lo vidi lì....davanti a me....pronto a sferrare una zampata che sicuramente avrebbe posto fine a questa mia "vita"....... -Inu....ya.....s..h..a...- Un dolore lancinante al petto..poi morte.....- _________________________ -Presto passami dell'infuso.....ecco così brava Kagome..!- Sentii distinte voci...Kagome...?Non era lei la ragazzina che stava sempre insieme ad Inuyasha...quella che io...stavo per uccidere....ma come avevo potuto solo pensare di fare una cosa del genere.....?Io in quel momento sentii rabbia...rabbia incontrollata che uscì fuori con quel gesto affrettato che meno male fu fermato in tempo.... Ero ancora viva....?E che ci facevo vicino a quella ragazza...?Cos.... -Vecchia come.....sta..?- Inuyasha...?Si quella era la sua voce ed era.....triste..?Confusa..?Spen.........spenta per me...? Automaticamente cercai di aprire gli,un dolore forte e lancinante sentii al petto e alla spalla destra....poi ancora alla caviglia sinistra e infine riuscii ad aprire gli occhi... Osservai degli sguardi stupefatti, incontrai degli occhi color nocciola...uguali ai miei,degli occhi scuri e rugosi e infine quegli occhi....quello sguardo..quel viso.... -Inu.....yas..ha....?- Feci fatica a pronunciare il suo nome,una fatica inaudita tanta,che dopo averlo pronunciato contrassi il viso per il dolore....... -Sorella è meglio che chiudi gli occhi e che dormi...sei ferita gravemente....- Feci ancora uno sforza e..... -No...fat...emi st....a...r..e...sol..a...co..n Inu..yasha....- Vidi uno sguardo rattristarsi..era quello della ragazza......dopo avrei dovuto parlare con lei...... Tutti uscirono lasciandomi sola con il mio amore.....oh..si..!Quanto era bello nel suo sguardo preoccupato e allo stesso tempo finto-indifferente... -Come stai....?- Mi domandò.....ma nel suo tono c'era tristezza e malinconia...... -Com...e sto..?Maledettamente bene....penso a te...penso..a noi..passo i giorni..a .....pi..angere a sospirare, ad essere stanca di vegetare su..di questo mo..ndo rubando..per..fino le anime alle giovani donne......io...non vivo....più.....non col corpo ma...tutto...con il mio essere..oramai la mia vita...In...uyasha non ha più sen..so....!!- Feci un sospiro e ripresi fiato....quanto mi costava tutto quello....?Quanto dolore e quanta amarezza...? -Forse...sei abile a nascondere il dolore....forse....no...non lo. so...ma io ti aspetterò.....so che aspetterò in vano...lo so..lei.....l 'ho vista come la guardavi.....- Gli occhi mi pizzicavano un pò ..ma avrei resistito.... -Kikyo non è come pensi.....- Cercava per caso di convincermi del contrario ?Il suo sguardo lo tradiva.... -Guardami Inuyasha.....sono qui...fra l'inferno..e il paradiso....io non so più....che anno...è..! oramai tutto è stato perduto...tutto.....io non esisto più......!Sono solo una statua di terra e di ossa..ma ti assicuro..i miei sentimenti sono sempre stati uguali...e quando ho...tentato ..di..si insomma....io ho tentato di uccidere.....Kagome...giusto..?Era solo la pazzia e ..la rabbia e la certezza di averti ormai perso per sempre.....Io..cerco solo te.....tutto sa di follia...ma è solo...malinconia.....solo malinconia Inuyasha....- Sentii un dolore forte al petto...ma feci finta di niente che importa tanto..?Avevo perso tutto.....tutto.... -Inuyasha...In nome dell'amore..si proprio in nome dell'amore..fai la cosa giusta....- -La cosa giusta..?- -I la cosa giusta anche se fa male.....un giorno...Inuyasha..quando tu sarai felice con lei.....un ora .. Inuyasha.....io....avrò sempre con me la voglia di..vederti ancora.....di pregare affinchè un raggio di sole sbuchi da quel buio .....in nome dell'amore....del nostro vecchio amore......- Fu impossibile in quell'attimo trattenere le lacrime..impossibile........ -Kikyo.....- -Shii....il mio momento sta arrivando ora vai..e prima di parlare con lei....falla venire da me...non ti preoccupare.....- Kikyo sorrise.....Inuyasha ricambiò debolmente e uscì....dopo qualche secondo entro la ragazza...la osservai bene...identica a me.......identica in tutto..ma non nel carattere... Kagome mi osservò a lungo titubante...... -Lo ami...?- Dissi io tutto ad un fiato io... -Cos..?- -Lo ami......?Te lo lascio..ma abbi cura di lui e...scusa per quando ti stavo per uccidere...non era mia intenzione...ero solo accecata dalla rabbia...comunque......spero sarete felici insieme.....- Sorrisi di nuovo.....era incredibile....quel giorno fu l'unico giorno della mia vita in cui fui vera... -Si lo amo......- Mi disse...l'ultima cosa che sentii poi..........la morte arrivò..... ________________________ I funerali di Kikyo si svolsero nel vecchio villaggio e dopo di essi avenne una cosa meravigliosa........... -Kagome potresti venire....un attimo...?- La ragazza seguì un pò insicura il ragazzo... -Inuyasha io....- Ma l'anyou non le permesse di parlare -Shiii.........zitta......in nome dell'amore voglio dirti che ti amo.........- -Anch io......- Vissero insieme ,si sposarono....si amarono....ed io ancora oggi che osservo le loro reincarnazioni felici....sorrido......sorrido perchè ho capito che si deve capire quando ormai è arrivata la nostra ora...ma anche quando.....si deve ridere...^____^ _______________________________________ Spero vi sia piaciuta....questa storia per far capire che Kikyo....ha amato,ama e amerà sempre Inuyasha e che è una persona che non avrà i premio nobel per la bontà ma........che ha sofferto e che non è cattiva.... Con questo spero solo che la gente che la odia cambi almeno un pò opinione... Commenti!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kikietta91