Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _starrynights    04/12/2010    6 recensioni
Non riusciva più a vivere in quel modo, non riusciva a concepire come un tempo la sua malattia.
Continui attacchi di panico, paranoia, schizofrenia, e la voglia del suicidio ogni giorno che passava diventava sempre più pressante.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Tragedy ~

 La pioggia bagnava lentamente i vetri della macchina, li inumidiva come se quelle goccioline salate fossero state lacrime, come se quei vetri fossero stati frammenti del ritratto di un viso ricoperto di ferite e tagli dolenti. 
La vettura scorreva dritta sotto un cielo scuro, distrutto, come se volesse fuggire da una realtà troppo malata per essere affrontata. Billie Joe strinse con forza le mani sul volante, fino a farsi diventare bianche le nocche.
Guardò il vetro davanti a sé, e come se quel riflesso fosse stato un invito, dalle sue iridi iniziarono a scendere delle lacrime sofferenti. Non riusciva più a vivere in quel modo, non riusciva a concepire come un tempo la sua malattia.
Continui attacchi di panico, paranoia, schizofrenia, e la voglia del suicidio ogni giorno che passava diventava sempre più pressante. Quella volta voleva farla finita davvero.
Aveva deciso quale sarebbe dovuto essere il destino della sua straziata vita.
Scese dalla macchina, lasciò che la pioggia gli bagnasse ogni suo singolo abito, trafiggendolo fino al suo interno.
Si mise al centro della strada, e quando vide un grosso camion arrivare gli si avvicinò a piccoli passi, aspettando di toccare la morte con un violento impatto.
Non sentì nemmeno il camionista urlargli contro di spostarsi, non udì assolutamente nulla, percepì solo il buio oscurargli la vista per sempre. Aveva smesso di soffrire.
Finalmente aveva smesso di rovinare la vita delle persone che gli volevano bene.
Mike non avrebbe più pianto lacrime amare mentre lui stava sul letto di uno squallido ospedale, prendendo delle pillole che non aveva mai accettato.

Le luci dell’autoambulanza e della polizia illuminavano l’asfalto, la pioggia non aveva smesso di scendere nemmeno per un tragico istante, il cielo stava ancora piangendo.
Mike corse come un disperato, scansando la gente impegnata a far commenti su una pozza di sangue e un corpo privo di vita.
L’uomo cadde in ginocchio sull’asfalto umido, urlando con sconforto contro se stesso.
Non avrebbe dovuto lasciarlo solo. Sapeva che molte altre volte aveva tentato di farla finita.
Perché non aveva fatto niente per salvarlo? Perché non aveva salvato la sua ragione di vita?
Si chinò per sfiorare il corpo del suo amante, sporcandosi le mani del suo sangue.
Lo tenne stretto a sé quel corpo, il corpo del suo Billie, finché delle persone non lo portarono via.
Tutti quanti lo lasciarono solo, rifugiandosi probabilmente fra le braccia della persona amata, nelle loro calde case colme di una felicità apparente. Lui invece aveva perso tutto. 
Chiuse i suoi intensi occhi azzurri, e rimase lì, ad aspettare una ragione per cui sarebbe valsa la pena combattere.

 End.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _starrynights