Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bubi90    04/12/2010    1 recensioni
Raccolta settima classificata al Madre e figlio Contest di LyndaWeasley.
Un iter di 4 drabble nei momenti di vita trascorsi da Draco Malfoy e Narcissa Black come madre e figlio!
#Cioccolata
#Nocturne Alley
#Carezza
#Ostilità
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arriva la terza drabble! Di nuovo dal punto di vista di Narcissa, è ambientata nel momento in cui la battaglia ad Hogwarts è giunta al termine e lei non ha ancora ritrovato il suo amato figlio. Che Potter abbia detto una cavolata solo per rimanere vivo? Che suo figlio sia morto in quel massacro?! Chissà...



Narcissa Malfoy - Carezza

 


Corri come una forsennata tra le macerie del castello.
Devi trovarlo, devi sapere se ciò che ti ha detto Potter è vero.
Lui non può essere morto, deve essere vivo.
Sorpassi corpi riversi al suolo, Mangiamorte caduti sotto i colpi di studenti e professori coraggiosi.
Mezzosangue e purosangue giacciono insieme nel pavimento freddo, ma a te importa solo di non trovarvi una chioma bionda.
L’ansia si insinua in ogni angolo del tuo corpo.
Se fosse stato colpito da una di quelle bacchette assassine?
Non vuoi neanche pensarci.
Se la vita del tuo bambino è stata troncata per questa guerra sanguinaria e inutile, la tua furia risulterà ben maggiore di quella dell’ Oscuro Signore.
“Madre”.
Ancora terrorizzata dall’idea, ti pietrifichi di fronte al volto affilato e sporco di tuo figlio.
Ha i capelli spettinati e i vestiti logori, ma è lui, ed è vivo.
Incredula e felice allunghi una mano per sfiorargli una guancia.
Senti la sua pelle bianca sotto le dita, percepisci il calore del suo corpo.
È davvero lui, uscito incolume da quel massacro.
“Draco”.
Il suo nome è un sussurro fra le tue labbra secche.
E mentre finalmente specchi i tuoi occhi nei suoi lasci uscire le lacrime che fino ad ora hai trattenuto.
Tuo figlio è salvo.


Grazie ancora a tutti per le bellissime recensioni!
Spero che commenterete anche questo nuovo spezzone di vita, e,
soprattutto, che lo gradirete!!!
Un bacio a tutti!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90