Anime & Manga > Trigun
Segui la storia  |       
Autore: Krist    29/11/2005    0 recensioni
Per far vedere che la vita può essere raccontata non solo da filosofi, ma anche da comuni mortali.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è male, lo sai. Modesto, lo sai. Lugubre, lo sai. Ma se lo sai perché me lo chiedi? Lo sai e basta. Interessante. Ti ricordi cosa mi hai fatto? Scusami, troppe domande. Ora sei diverso. Ti voglio tanto bene Vash. Anche se non lo sai. È da quando ti conobbi quella sera. Anche se io ero.. E tu mi hai.. E poi noi.. Non te lo dissi. Sapevo che tu eri diverso. Ma anche io lo ero. Però, infondo, siamo tutti diversi. È bello girare per strada e vedere tanti sorrisi diversi, ma egualmente luminosi. Per me era bello girare per strada e… Tanto sangue Vash. Troppo. Ho paura. Ma tu pensi che non possa dirlo. Si. Non ti fidi di me. Ho salvato quelle due bambine, Vash. Se fossero rimaste con te avrebbero sofferto. Meryl. Ammettilo ti piaceva. Eppure tu non mi guardavi mai con quella gioia negli occhi. Ed io ero gelosa. Tanto tanto. E ora non mi potrai più guardare. Ammesso che tu l’abbia mai fatto veramente. Mi vedevi. E ti bastava. Sto male. Tanto tanto. Dammi i tuoi occhi Vash. Perché hai paura? Ne ho più io, tranquillo. E fuggi da me. Ma io che posso fare? Dimmelo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trigun / Vai alla pagina dell'autore: Krist