Libri > Millennium
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    04/12/2010    2 recensioni
Mikael Blomkvist e Monica Figuerola - La regina dei castelli di carta.
Negli ultimi giorni erano successe delle cose interessanti a cui però non aveva dato peso. O il giusto peso, pensò in un momento di riflessione.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che detesto profondamente la Mikael/Monica, innanzitutto perché lei mi sta davvero antipatica ed inoltre perché il suo "amore" (che spero vivamente non sia duraturo) con Mikael ha distrutto il rapporto fra lui ed Erika. E non posso sopportarlo. Eppure, in modo molto coerente, la mia prima fanfiction su Millennium è stata questa - nonostante ne abbia scritto altre, è l'unica soddisfacente. Perlomeno spero ardentemente possa piacere a voi.

Forse



«Mi svegliavo la notte con la voglia di averti.»
{Mikael Blomkvist a Monica Figuerola - La regina dei castelli di carta}


Mikael non capì, all'inizio.
Aveva il naso immerso nell'affare Salander e a fare in modo che tutto si risolvesse e che Lisbeth riuscisse a cavarsela.
Negli ultimi giorni erano successe delle cose interessanti a cui però non aveva dato peso. O il giusto peso, pensò in un momento di riflessione.
La notte dormiva poco e male, a volte si alzava con vaghe speranze e altre con la certezza che avrebbe dovuto lavorare molto di più per portare a termine l'inchiesta, a differenza che con Wennerström.
Quindi, quando la prima volta si svegliò sudato nel cuore della notte e il viso di Monica Figuerola impresso nelle retine, gli sembrò solo un messaggio inconscio dei recenti avvenimenti; si diresse per cui al suo iBook e curiosò un po' in giro per il web senza un particolare scopo.
Poi si rese conto che la Figuerola era bella e attraente e perse del tutto interesse per il computer o il resto. Immaginò come sarebbe stato averla lì in quel momento, magari fra le sue braccia. Infine decise di coricarsi nuovamente. L'indomani aveva deciso di fare alcune cose importanti e forse la Figuerola poteva rientrare nei suoi progetti.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Millennium / Vai alla pagina dell'autore: Asfe