Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: gcesare89    04/12/2010    4 recensioni
“...doveva provare a vivere anche con gli umani cosicchè avrebbe potuto scegliere che fare quando sarebbe venuto il momento” Ora il momento era arrivato
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il momento è arrivato

 

...doveva provare a vivere anche con gli umani cosicchè avrebbe potuto scegliere che fare quando sarebbe venuto il momento” Ora il momento era arrivato

 

A Rin sembrava una giornata come le altre, il sole splendeva alto, la vecchia Kaede insieme con Kagome era partita presto la mattina per andare a preparare le erbe medicinali.

Quanto tempo era passato da quanto Sesshomaru l'aveva lasciata li senza dire una parola!

Sapeva che lo aveva fatto per il suo bene, sapeva che era stata la scelta giusta eppure, in cuor suo, riviveva i giorni in cui, bambina, viaggiava in compagnia del demone. Ora era cresciuta, si sentiva una donna (dopotutto a sedici anni Kagome aveva sconfitto Naraku) e desiderava più di ogni altra cosa rivedere il glaciale demone, ma nascondeva a tutti questo suo desiderio serbandolo nel cuore.

Come ogni altro giorno Rin aveva preparato da mangiare e stava andando al tavolo per consumare il pranzo. Ad un tratto sentì alle sue spalle un vento fresco, ricordava bene quella sensazione, non aveva bisogno di girarsi, eppure lo fece pian piano e lo vide lì, bello alto e muto come al solito. La sua bianca chioma risplendeva e la sua glaciale espressione lo rendeva ancora più attraente.

Non si aspettava certo che parlasse, non era il tipo di tanti complimenti, ma quel silenzio fu molto eloquente. Dopo averla scrutata in volto il demone si voltò e iniziò a camminare senza rivolgerle parola: Lei, come faceva un tempo, le corse dietro. Erano ormai fuori dal villaggio, Rin ad un tratto si fermò “Sesshomaru-sama non crede di dovermi una spiegazione?” le parole erano uscite così senza volerlo.

Fu allora che il demone si voltò e, quando stava per proferire parola, la ragazza gli corse incontro, lui l'abbracciò e le loro labbra si toccarono. Seshomaru per la prima volta capì ciò che aveva provato suo padre, e cosa provava quello stupido di suo fratello. Prese la ragazza tra le braccia e volarono nel vento.

Quando Kaede tornò a casa notò il pranzo freddo e l'assenza della ragazza.

Concentrandosi, la vecchia sacerdotessa sentì l'odore del demone cane e capi che il momento era arrivato e che Rin aveva fatto la sua scelta.

FINE                         

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: gcesare89