Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    05/12/2010    7 recensioni
One piece non esiste... e suoi personaggi sono ragazzi che frequentano un istituto prestigioso con tanto di università, quelli della Marina fanno parte del consiglio studentesco, o sono professori alle prese con gli alunni di tale istituto... ma il protagonista indiscusso non è più Rufy, ma suo fratello maggiore Ace...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Rob Lucci, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova scuola, una nuova divisa  tutto era apparentemente cambiato dopo l' incidente, Daisy aveva tagliato i legami con il passato, era cambiata, ora mai tutto lo era.
Ora che lui non c'era più, la ragazza non si sentiva più in vena rivedere gli amici di lui che ora mai erano anche i suoi amici per più di sette anni.
Anche con Jak e i suoi amici, la ragazza aveva chiuso ogni rapporto con loro, in fondo non vi era mai andata mai molto d'accordo, da quando Jak si era messo con Kiera, Daisy aveva avuto nuovamente il cuore spezzato.
Non c'era stato verso, la ragazza aveva chiuso con tutti, per lei non avevano più senso queste amicizie... non le importava tanto ora come ora legarsi a qualcuno.
Aveva cambiato scuola e nessuno dei  suoi vecchi amici aveva saputo tale notizia... Daisy avrebbe iniziato a frequentarla fra due giorni, se non fosse  che per capriccio di quest'ultima, che volle visitarla quando era ancora chiusa.
Daisy pregò Street di accompagnarla nella visita all'istituto, visto che da sola non se la sentiva affatto d'andarci., La scuola in cui si era iscritta la ragazza era una scuola molto prestigiosa, con università inclusa ed un sacco di club e circoli vari.
La ragazza si stupì nel vedere quanto fosse grande ed immensa quella scuola, essa si meravigliò nel vedere tante aule diverse tra loro,  sale ricreative, laboratori e due immense biblioteche, una posta vicino all'università ed un'altra annessa all'istituto superiore.
Street invece per ogni cosa che vedeva faceva sempre qualche battuta, mentre Daisy  era intenta a fare paragoni tra la sua vecchia scuola e quella in cui si era appena iscritta. Tutto era completamente diverso dalla vecchia Whitney Prep School... anche se in fondo le sarebbe mancata la sua vecchia scuola.
Lì però vi erano parecchi ricordi,  troppi per elencarli tutti , ma tutti da 14 ai 17 anni erano stati meravigliosi, rimanere lì dopo l'indicente di Kay però sarebbe stato troppo doloroso per riuscire ad andare avanti e Daisy non voleva più starci male.
Daisy e Street visitarono la scuola dall'interno per non essere scoperti e per non dare nell' occhio, dopo la visita alla parte adibita al liceo, passarono a  visitare la parte dell'università, qui la struttura era ancora più grande e ricca di quella del liceo, e più interessante.
L'università presentava una palestra grandissima, con un enorme campo da calcio, club per la scherma, tiro con l'arco, una piscina olimpionica al coperto, con tanto di postazioni e un trampolino per i tuffi situato per tre livelli.
La struttura era nuovissima  e  Daisy rimase molto colpita da ciò che vide, dopo aver quasi finito il giro delle aule per finire in bellezza, la ragazza decise di visitare la piscina olimpionica  fiore all'occhiello dell'università. 

Street- Perchè vuoi vedere una piscina? Non è nulla di così speciale.

Daisy- Ma è giusto per terminare il nostro giro turistico. Tanto qui non è per forza che ci dobbiamo mettere piede! Chi vuoi che ci siaù? Al massimo qualcuno che si allena... ma che vuoi che differenza faccia se non c'è nessuno?

Street - Sono stanco di girare per questo posto, è inutile.

Daisy -Ti sei lamentato sempre, è comunque un occhiata non fa mai male. E solo un mio capriccio non è che mi interessi fare nuoto.

Street - E se ti vedessero?

Daisy -Non me ne importerebbe, non faccio l'università,  e non ho la ben che  minima intenzione di partecipare a circoli sportivi. 

Esclamò la ragazza con distacco mentre scendeva i gradini  che conducevano alle tribune. Di fronte alla ragazza si trovava una splendida ed enorme piscina olimpionica, come previsto dalla ragazza c'era qualcuno che si stava allenando nello stile libero.
Daisy notò un grosso uomo, corpulento con una bandana nera in testa, tutto muscoloso, in costume da bagno e  con una felpa bianca appogiata sulle spalle. Una delle particolarità dell'uomo oltre alla sua statura erano due lunghi baffi bianchi a mezza luna.
L'uomo si accorse immediatamente della presenza della ragazza che incuriosita li stava osservando, non disse nulla si limitò ad osservarla, tornando subito dopo al suo lavoro.
Il vice allenatore che era insieme con lui, osservò più a lungo la ragazza, era come se l'avesse catturato la sua attenzione, la vide poi allontanarsi rimanendo silenzioso.. finche non la vide più, poi  girò le spalle e si diresse verso il vecchio con la bandana.  
 

Ragazzi finalmente avrete il piacere di leggere "Chiamami Portoghese e allora scoprirai.." , devo dire che è quasi un anno che l'ho iniziata ma per vari motivi non l'ho pubblicata.
Con la storia sono andata avanti... vi dico  perchè ho iniziato a riprenderla a scrivere dopo  3 mesi estivi in cui non ho scritto nulla. L'avevo impostata in un certo modo, ma con  il portarla avanti mi sono accorta che leggermente ha preso una piega diversa da come l'avevo impostata.
Ci tengo a dire che CHE SONO RIMASTA FEDELE Al INTRODUZIONE CHE HO DATO...sono cambiati solo i rapporti di alcuni personaggi che ho imposto in una certa maniera... ma comunque sia... SONO INTENZIONATA A SEGUIRE FINO IN FONDO E FEDELMENTE L'IDEA DI COME AVEVO IMPOSTATO LA STORIA FIN DALL'INIZIO, prima di cominciarla a scrivere.
Mi scuso per eventuali errori... cerchero d'evitarli, detto cio... vi anticipo che sara una lunga fanfic perchè io voglio dare spazio anche ad altri personaggi che ruotano intorno ad Ace e  ai vari protagonisti. Premetto già che il passato dei protagonisti sara leggermente modificato per adattarlo alla storia, o in alcuni casi... inventato.. questo perchè voglio inserire i personaggi presi da One piece in un contesto del tutto nuovo rispetto alla loro "vita nel manga" ... e come se vivessero in una dimensione a parte... 
Spero che vi piaccia, anche  perchè volevo creare una storia del tutto originale, come storia e contenuto rispetto alle altre e non fare la solita fanfic.. anche se mi piacciono un sacco quelle che ho letto. Siate clementi e non giudicate la storia negativamente.
 


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny