Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: RevyAdelheid    05/12/2010    2 recensioni
Raccolta natalizia di Revy su KHR. Shounen-ai, tratta quasi tutte le coppie. Tutte flashfic
Perchè anche a natale c'è la dose di affetto che nessuno si aspetterebbe mai di ricevere...forse.
[1°=D18; 2°=8059; 3°=XS; 4°=6927]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love is never gone...
E invece sembra andare tutto storto. Ah, ma questo è un classico, per l gente come me. Cosa mi dovrei aspettare se non sguArdi impauriti?
Che finte speranze...eppure io idiota che le Pongo nella mia testa.
Perché poi arrivo a questo periodo così bianco e tutto pieno di luci con una fiammella che mi arde nel petto? Posso capire la mia infanzia, ma ora proprio non capisco. Forse perché "lui" ha cambiato le cose.
Forse la mia falsa speranza è proprio lui, inutile ma sempre presente,utile per sfogarsi ma mai presente quAndo si tratta di solitudine, come ora.
Ma questo fa parte della mia, e della sua obbligata routine, il giorno più bello dell'anno, nei nostri rispettivi studi, e io che mi rigiro in mano quel pacchetto dalla carta lucida e colorata con un fiocco rosso. Cela tanto mistero, ed è senza neanche il biglietto, ha capito che è inutile quindi.
Ha capito che lo avrei morso a morte se lo avesse fatto. Perchè non ce n'è bisogno, visto che l'unico idiota che lo farebbe è lui.
Razza di pervertito, che mi tira sempre un sorriso dalle labbra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: RevyAdelheid