Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    05/12/2010    10 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Eccomi qui, dopo quasi un mese ho deciso di aggiornare. Premetto che probabilmente non continuerò la fic per un po', per cui...questo capitolo sarà lunghissimo!
Ringrazio:
XChichilina: Spero che ti faccia ridere ache questo!
Xluciadom: Seiya se l'è proprio meritata! Guai a chi si mette in mezzo ad Usako e Mamo-chan! E che toglie spazio alle cattive...
XNEPTUNE 87: Con una madre simile credo che chiunque sarebbe fuggito!
Xromanticgirl: Aspetta e vedrai con la Lady Nera!
Xmaryusa: Ha rischiato grosso, eh?
Xellephedre: Troppo cattivo con Seiya? Non credo, anzi ho già in testa altri modi per infierire, pagherà per aver rovinato la quinta serie!
XCrybaby: Ed ovviamente non gli si staccherà di dosso tanto facilmente!






Luna vs Luna Nera


Demando (svegliandosi dolcemente): Yahw! Che bella dormita...
Esmeraude (nuda ed abbracciata a lui): Buongiorno amore!
Demando (accorgendosi di essere nudo, saltando in piedi e coprendosi con un cuscino): AAAAH!!! C...cosa...
Esmeraude gli mostra un anello con un diamante.
Demando, un po' preoccupato, si controlla la mano sinistra e vede un anello con uno smeraldo.
Demando: Ma...ma...
Esmeraude: Siamo sposati, non ricordi amore?
Demando: E durante la notte...
Esmeraude: Ho fatto tutto io, comunque sì.
Demando: Non ho alcuna intenzione di restare con una pazza come te!
Esmeraude (mettendosi gli occhiali e tirando fuori una pergamena di 21043243 metri): Secondo la costituzione del Regno della Luna Nera, articolo 5943583454, comma 23, paragrafo 987, da me emanato ieri e reso retroattivo, è assolutamente vietato il divorzio senza l'approvazione della sposa. La legge inoltre non è annullabile o riscrivibile se non da chi l'ha emanata.
Demando: Ho sempre odiato le leggi ad personam...

Intanto in sala...
Rubeus (sulla sedia a rotelle):...quindi il medico mi ha raccomandato di non fare sforzi, forse tra tre settimane sarò in grado di camminare! Voi come state?
Chiral (con aria estremamente soddisfatta): Abbiamo passato gli ultimi capitoli a trattare un'alleanza con un'altra potente famiglia!
Achiral (tirando da un sigaro cubano): Ci siamo impegnati moltissimo ed abbiamo versato molto sudore, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Demando (arrivando in quel momento con Esmeraude appiccicata alla sua gamba): Miei...sottoposti...(cade e striscia) Ora che ci siamo tutti...(Esmeraude gli salta addosso) Dobbiamo...(cerca di impedire alla donna di baciarlo) prepararci alla battaglia...(lei comincia a cercare di strappargli i vestiti)contro le guerriere sailor!
Rubeus (mostrando un certificato medico): Impossibile sono in convalescenza!
Ayakashi Sisters: Dai che t'aiutiamo noi!

Mentre i cattivi si preparano alla battaglia finale, le nostre eroine, riunite in casa di Ami, stanno organizzando un massiccio attacco...
Minako: Meglio lo smalto arancione o rosa secondo te?
Usagi: Rosa ovviamente!
Ami (leggendo un playgirl): Mai pensato di poter studiare così il corpo umano...
Rei: Un attimo...dov'è Makoto?
Minako: Sta inseguendo un tizio biondo...
In quel momento l'armadio si apre e ne esce un ragazzo.
Taiki (legato ed imbavagliato): Mpht! (si guarda intorno, vede Ami e striscia via a mo' di bruco)
Ami (caricandoselo in spalla, richiudendolo dentro e mettendo delle catene): Cerca sempre di scappare...
Mamoru (vestito da casalingo e portando la merenda a tutte): Scusate, non è che ci siamo dimenticati di qualcuno?
Usagi si guarda attorno.
Usagi: C'è solo un modo per scoprirlo! (abbraccia Mamoru) Sei mio!
Fiore, An, Beryl ed Occhio di Pesce (saltandogli addosso): No, è mio!
Usagi (uscendo dal polverone che si forma al di sotto del quale vengono le urla di Mamoru e compagnia): Bene, facciamo la conta! (tira fuori una lista) Beryl!
Beryl: Presente!
Usagi: Frocio!
Occhio di Pesce: Presente!
Usagi: Pazza incestuosa!
An: Presente!
Usagi: Altro frocio!
Fiore: Ci sono!
Rei: Ma tu non eri in trappola?
Fiore: Beh...
FLASH-BACK
Telulu (frustando Fiore): Traditore! Come hai osato spezzarmi il cuore! Non parli? Eh? (lo picchia senza accorgersi che è solo un pupazzo con le fattezze di Fiore)
Fiore (scappando dalla finestra con in testa un coprifronte con incisa una rosa): Lo sapevo che quelle lezioni di tecniche ninja sarebbero servite!
FINE FLASH-BACK
Usagi: Entusiasmante...Chibiusa!
Silenzio.
Usagi: Perfetto, manca lei.
Mamoru (riemergendo dal polverone fino alla vita): Cosa?! Dobbiamo salvarla, l'avranno di sicuro rapita i cattivi!
Usagi: Come fai a dirlo?
Mamoru: Beh, chi altro può volerla?
Ami (sfogliando un manga yaoi): Il ragionamento non fa una piega...
Mamoru (alzandosi in piedi senza accorgersi che i suoi pantaloni sono rimasti in mezzo ai pazzi): Io vado a salvarla! Chi viene con me?
Usagi: E di nuovo a salvarla! Che palle! Io chiamo Makoto, ci ritroviamo al parco tra qualche ora!
Mamoru: Perché così tanto?
Usagi indica alle sue spalle.
Occhio di Pesce (stringendo i pantaloni di Mamoru tra le mani): Eh eh...
Mamoru: NOOOOO!!!
Pesce gli salta addosso da dietro e qui censuro.

Per le strade...
Makoto (inseguendo un ragazzo): Torna qui, sembri il mio ex!
Vash the Stampede (scappando): NOOO, stammi lontana, pazza furiosa! (sbatte contro le porte della chiesa) Asilo per pietà!
Wolfwood (aprendogli): Ciao Vash...
Vash salta dentro e richiude le porte.
Vash: Ti prego, nascondimi!
Wolfwood (rigirando con calma mistica il caffè, dato che in chiesa non si può fumare): Che cos'hai?
Le porte tremano, poi si sente ruggire e grattare.
Vash (sbarrandole): Presto, prima che entri!
Wolfwood: Non potevi stenderla?
Vash: Macché! Quella non la fermo neanche se mi scateno! Poi appena le ho detto "peace and love" e le ho offerto uno spinello lei ha frainteso!
Una mano perfora le porte e lo trascina fuori.
Wolfwood (tranquillissimo): Aaaah, com'è bello vedere l'amore trionfare ogni tanto...
Makoto (sopra a Vash e strappandogli in due i vestiti): Bene, adesso...
Il sailorofono squilla.
Makoto: Uffa, di nuovo! Tu resta qui e non muoverti! (se ne va di corsa)

E così gli eroi sono pronti alla lotta...
L'ufo di Demando appare e le protagoniste e Mamoru ci si teletrasportano sopra.
Usagi: Bene, Demando, concludiamo questa lotta!
Appare Rubeus, che però è sulla sedia a rotelle ed in compagnia delle quattro sorelle arrapate (tutte vestite da infermiere).
Rubeus: Mi dispiace per voi ma...(prende un respiro profondo) ora il coniglio è nelle nostre mani!
Usagi: Quindi voi...avete rapito Chibiusa?
Rubeus (con aria maligna): Esattamente!
Mamoru: Maledetto...(Usagi lo ferma)
Usagi: Me ne occupo io. (va verso Rubeus) Cosa vuoi in cambio?
Rubeus: Ormai non la riavrai...
Usagi: No no...per tenertela! Non ne posso più di quella bimbetta rompiballe!
In quel momento tutto il resto della famiglia appare.
Demando: Finalmente è giunto il momento...(si abbassa per evitare Esmeraude che cerca di saltargli addosso)e voi (si sposta di lato) pagherete per (fa un salto acrobatico) avermi ostacolato! (Esmeraude lo abbraccia alle spalle).

Ha così inizio la battaglia contro la Luna Nera!

Esmeraude vs Minako
Esmeraude (mescolando i tarocchi e vestita da cartomante): Bene bene, scegli la carta.
Minako ne indica una.
Esmeraude (girandola): La Luna Nera!
Minako: Nuoooooo!!!
Esmeraude: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Non puoi battermi!
Minako (tappandosi le orecchie): Terribile!
Esmeraude: Buahahahahahahah! Hai perso!
Minako (con le cuffie): Non credo! (le ficca un tovagliolo in bocca)
Esmeraude: Anf...coeafr...(soffoca e sviene, ma purtroppo non muore)

Sapphire vs Mamoru
I due si guardano.
Mamoru: Dopo tutto quello che ho passato tu non mi fermerai!
Sapphire: Tsk! Credi di poter battere me, che ho Alessandrite come madre?
Mamoru: Io sono orfano!
Sapphire: Io sono stato rapito e violentato da Beryl!
Mamoru: Io da Occhio di Pesce! 
Sapphire: Ah sì? Leggi il capitolo ventisei e vedrai cosa ho passato!
Mamoru: E allora? Tu hai letto quelli dove appaio io?
I due si guardano in silenzio.
Sapphire: ...
Mamoru: ...
Duo (abbracciandosi): Finalmente ho trovato un amico!

Alessandrite vs Makoto
Alessandrite: Ciao cara, che piacere vederti!
Makoto: Salve! Mi dispiace che con suo figlio...
Alessandrite: Oh, non preoccuparti, sai, mi ricordi tanto me quand'ero giovane!
Le due fanno salotto nel senso che vanno in salotto con tè e pasticcini.

Chiral e Achiral vs Ami e Rei.
Rei: Uhm...non siete male...
Chiral: Eh no! Se scoprono che parliamo con altre donne...
Cyphrine e Ptirol: Voi! Cosa stavate facendo?
Duo di gemelli: T...tesoro...sono solo nostre nemiche...
Duo di streghe: Sì sì, certo, a chi volete darla a bere?! Lo dicono tutti "sto solo cercando di ucciderla, tranquilla che non ti tradirò mai" ma poi finite con lo sbavarle dietro! Ci tradite appena ci giriamo! (saltano addosso ai due e li massacrano)

Rubeus vs Devilman
Rubeus: Un attimo...ma lui che c'entra???
Mi divertiva inserirlo...
Devilman: GROAAAAAR!!!
Rubeus viene ridotto in uno stato indescrivibile e le Ayakashi Sisters si apprestano a raccogliere ciò che resta di lui.

Usagi vs Lady Nera
Usagi: Uh? Hai l'aria famigliare...
Lady Nera: Sono io, Chibiusa!
Tutti: COOOSAAA?!?!
Lady Nera (mettendosi in posa sexy): Ora la più figa sono io!
Usagi (guardandosi le forme e mettendole a confronto con quelle della Lady Nera): Ma...ma...
Lady Nera: E adesso...(afferra Usagi) Vendetta! (la fa sdraiare sulle sue ginocchia e si mette a sculacciarla)
Yuri fan (sbavando abbondantemente):...
Inner senshi (guardando la donna pensierose): Uhm...è diventata figa in un attimo...
Wiseman: Merito mio!
Rei (saltandogli addosso): Voglio anch'io il trattamento!
Minako: Pure io! (lo afferra per la gola) Trasformami!
Ami (tirandolo per la testa): Se una bimba è diventata così noi otterremo tutte la sesta abbondante!
Makoto (prendendo a pugni il Wiseman): Diventerò come sono nei migliori hentai!
Usagi (con le lacrime agli occhi): Ohi...(crolla a terra)
Lady Nera (andando incontro a Mamoru): Bene papà...(gli si struscia contro) Preferisci ancora Usagi?
Mamoru (pensieri): Oh no! Un complesso di Edipo al femminile! (la donna gli mostra le gambe) Apperò...
Ami: Oh no! Un altro incesto, non bastavano Ail ed An?
Wiseman (strisciando via): Questo...non l'avevo previsto! (si volta e vede i risultati della battaglia)
Tabellone: Buoni 4-Cattivi 1
Wiseman: Oh no! Stiamo perdendo!
Demando: Tranquillo, ci sono ancora io! Oggi conquisterò questo pianeta!
Usagi (venendo ancora picchiata dalla Lady Nera): Ma perché...ohi! Lo vuoi fare?
Demando: Una volta che lo avrò sottomesso mi ci insedierò e non avrò più mia madre che mi scassa di continuo!
Sapphire (giocando a poker con Mamoru): Infatti è sempre stata invadente...
Mamoru: Posso immaginare...poker d'assi! Hai perso!
Sapphire (togliendosi i pantaloni): Sei bravo a strip poker, eh?
Mamoru: Ho dovuto imparare per poter sopravvivere...
Occhio di Pesce (con una telecamera in mano): Sbaaaaav...
Usagi: Ok, però guardate che la casa la potreste comprare...
Demando: Davvero?
Usagi: Certo! Ci sono un sacco di abitazioni a prezzi modici con vista sul parco! Poi siete alieni, di sicuro vi faranno lo sconto!
Demando (leggendo un annuncio di vendita): Uhm...non sarebbe molto professionale, ma sembra interessante...(se ne va pensieroso)
Usagi: Ora sei solo, Wiseman!
Inner senshi: Ed ora ci sottoporrai al trattamento!!!
Il Wiseman si fa piccolo piccolo mentre le ombre delle ragazze lo sovrastano minacciose.
Wiseman: Non sia mai! (crea un vento fortissimo e si libra in aria) Io, che in realtà sono il Death Phantom, oggi distruggerò ogni cosa sulla faccia della Terra e dell'Universo!
Ami: Ok...e poi?
Wiseman: Eh?
Ami: Che cosa farai dopo? Insomma...tutto è distrutto, non comandi nulla, non avrai né qualcuno con cui parlare o giocare a carte, niente riviste, niente playstation, niente computer, manco una panchina dove sederti...insomma mi sembra una cazzata.
Wiseman: In effetti...solo che dovete capirmi, devo pur passare il tempo...
Rei: Se ti fermi magari possiamo trovare un compromesso...Perché non cerchi lavoro, magari alla sala giochi?
Wiseman: Uhm...forse avete ragione, sono sempre chiuso qui a girare le mani su sta' sfera che trasmette 24 ore su 24 programmi che ho ottenuto illegalmente, e sono seduto da tanto tempo che ho le gambe bloccate...
Minako: Allora è fatta? Tu ti fermi, noi ti troviamo il lavoro e ci dai la sesta?
Wiseman: Sì.
Tutte tranne Usagi che le sta ancora prendendo: Siiiiiì!!!
In quel momento una freccia d'oro sfonda il tetto e colpisce la sfera del Wiseman, facendola a pezzi. Automaticamente Chibiusa torna normale ed il Wiseman cade a terra senza forze.
Tutte le ragazze: NOOOOOOO!!!
Chibiusa: Oh no! Sono ritornata piccola!
Usagi (con lo sguardo malvagio): Eh eh...
Chibiusa: AAAAAH!!!

Poco dopo, alla sala giochi...
Wiseman (vestito da commesso): Sono realmente commosso, grazie per avermi trovato questo nuovo lavoro!
Rei: Di nulla!
Wiseman: Non appena avrò accumulato abbastanza energia tutte voi potrete ricevere il trattamento, diventerete pari alle vostre versioni hentai che piacciono tanto all'autore!
Minako: Evvai!
Autore: Tranquilla Mina, sei già perfetta così!
Minako: Oh Sui-chan...
Autore: Oh Mina-chan...
I due cominciano ad amoreggiare.
Rei: Ehi! Ma non venite?
Autore e Minako (staccandosi): Giusto!

Al Circo della Luna Spenta...
Occhio di Pesce (sbavando su una foto di Sapphire in mutande): Un sogno che si realizza...
Palla Palla (facendo un puzzle con i resti di Tigre): Silenzio che ho quasi finito...
Pegasus: Ora che ci penso mi chiedo dove sia finita la mia freccia...
Prontamente la freccia si pianta proprio davanti a lui.
Pegasus: Trovata! (la raccoglie ma in quel momento appaiono alcune figure minacciose)
Minako: Lui...
Rei: Grrr...
Ami: Colpa sua...
Pegasus: C...cosa...no no ferme nooooo!!!
Censuriamo questa scena di violenza esplicita.






Note sui personaggi apparsi:
Vash The Stampede credo che non abbia bisogno di presentazioni, sappiate che è fortissimo ed ho messo proprio lui perché una volta in una fan art parodica l'ho visto con Makoto.
Devilman non è quello della serie animata che trasmettevano trenta e passa anni fa, ma quello del manga
http://www.ludicer.it/streaming-cartoni-animati/devilman/devilman.jpg
sappiate che è feroce e brutale almeno quanto Kratos ed ha la forza di Goku.
Il gioco che Esmeraude propone a Minako lo facevano una volta in tv, e se il giocatore pescava la luna nera perdeva.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu