Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Kristie    05/12/2010    5 recensioni
Cosa significa vivere? Naruto si ritrova precipitato in un vortice di dubbi,pensieri,sensazioni strane, è come se vivessi in un limbo.Non riesce a "VIVERE" veramente, non riesce ad assaporare qualsiasi cosa che faccia anche le più futili. Riuscirà con l'aiuto di Sasuke a trovare la felicità?
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Paura di vivere

Capitolo 1: "Vuoto"

Vorrei capire perché ho questo senso di inadeguatezza dentro di me.
Mi sento vuoto dentro.
Non credo di avere amici sinceri. Quando conosco una persona mi chiedo sempre se mi accetterà per ciò che sono davvero, invece mi sento sempre giudicato, sento che molte persone mi dicono una cosa e invece ne pensano un’altra di me.
Mi sento solo, terribilmente solo, la notte mi viene da piangere perché non ho nessuno. 
Di giorno quando sono impegnato nelle mille cose che faccio, all’improvviso mi si blocca il cervello e sento che ho paura.
Non capisco più chi sono e soprattutto non capisco perchè questo periodo non voglia finire.
Sento sempre che mi manca qualcosa, ma non capisco cosa.

Tutte le mie giornate sono fatte di pianti continui che non riesco a colmare in nessun modo, mi vengono degli attacchi di ansia incredibile, a volte basterebbe l’affetto di poche persone, ma mi rendo conto che non tutti sono come me, a volte tu daresti l’anima per una persona pur di vederla star bene, c’è chi invece ti giudica, ti incolpa ma non è disposto a darti una mano, è più facile voltarti le spalle piuttosto che porti una mano.
Quando accade che è proprio la persona che ami a lasciarti sola l’unica cosa che riesci a fare è sentirti sconfitto.

Forse voglio qualcuno che mi voglia bene davvero. 
Per la mia famiglia sono trasparente, ci sono o non ci sono, credo che per loro sia la stessa cosa, ho un terribile bisogno di affetto che non riesco a colmare in nessun modo, a volte il pensiero di arrivare a farla finita mi sfiora la mente, ma non ho la forza di farlo, non riesco più a stare così, ogni giorni che passa va sempre peggio e io mi ritrovo sempre più solo.
Bisogna contare solo su se stessi, sulle proprie forze, forze che io non ho più.
Sto terribilmente male.
Ho bisogno di un aiuto, ma non so a chi chiederlo…
Sono rimasto solo…
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kristie