Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Kimberly Anne    05/12/2010    1 recensioni
Ritornano Shirley e Jason, che alcuni di voi ricorderanno come le comparse di "Don't Ever Trust Fate", nonché le mie cavie da laboratorio preferite~
Questa flashfic un po' "piccante", ma dove niente è come sembra, era un piccolo regalo di Natale per la mia amica del cuore, Hacchan, il cui punto di vista è sempre quello... più speziato xD
Spero che vi piaccia, e magari vi strappi anche un sorriso ^-^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Jason, senti... io non sono sicura che... »

«Non ti preoccupare, Zucchero, ho tutto sotto controllo, devi solo stare tranquilla... »

«Però, insomma, è la prima volta che... e si mi facesse male? »

«Non ti farà tanto male, vedrai. Tu rilassati e al resto penserò io, ok? »

«Farà male, farà male, lo so che sarà così... lo dicono tutti... »

«Se continui a ripetere così, lo farà davvero. Se metti i muscoli in tensione, opporranno resistenza»

«Ma non ce la faccio! Non credo che sia una buona idea, sul serio, non...»

«Andrà tutto bene. Ti fidi di me, no? »

«No, non sei tu il problema, ma... davvero, so che può sembrare strano alla mia età, ma non l'ho mai, mai, mai fatto... »

«Shirley... senti, io comincio, non si può continuare così tutta la giornata... »

«Oddio, no, mi fa male anche solo a vederlo, rimettilo a posto!»

«Chiudi gli occhi»

«No, se lo faccio si suppone che io debba affrontarlo. Però è talmente imbarazzante... mi metterò a piangere come una bambina, non voglio»

«Sei carina, quando ti metti a piangere, se questo può confortarti»

«Voglio morire. Si può sapere come mi è venuto in mente di dire di sì a questa cosa? »

«Perché mi ami da morire, ovvio»

«No, probabilmente avevo bevuto»

«Ok, perditi pure nei tuoi dubbi esistenziali, dicono che sia meglio pensare a  qualcos'altro quando... »

«AHI! »

«Visto, è stato un attimo»

«No, seriamente, fa male! Non ce la faccio, tiralo fuori, ti prego...! »

«Per quanto tu sia carina con quei lucciconi agli occhi, sono costretto a rifiutare. Avanti, ancora poco e sarà tutto finito, fidati»

«Jason, non hai assolutamente idea di quanto fa male, per... per favore... »

«Sì, sì, ancora un secondo... e... ecco... qua» concluse il ragazzo, prendendo un batuffolo di cotone disinfettato e premendolo sul minuscolo buco che si era venuto a creare sull'avambraccio di Shirley.

Lei mise il broncio, gli occhi e le guance ancora umidi «Razza di bugiardo e traditore, ha fatto male da morire»

«Solo perché ti sei agitata» l'ammonì Jason, porgendole un fazzoletto. Poi le schioccò un bacio sulla fronte. «Ma forse non saresti la mia Zucchero, se non facessi tutte queste storie per un semplice prelievo di sangue».

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kimberly Anne