Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: OttoNoveTre    06/12/2010    8 recensioni
In quel di Volterra, con budget un pochino più pingui di quelli dei comuni mortali, i nostri vampiri preferiti vanno in cerca del regalo perfetto. Raccolta di storielle molto brevi e non particolarmente serie.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Caius, Marcus, Sulpicia, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vento focoso e passionale sotto le magnolie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sparkling diamonds

- Scusate, posso farvi provare questo? E' un talco, però contiene brillantini che illuminano la pelle!-
Una delle due ragazze porse alla commessa il polso, e quella vi spruzzò un getto di talco profumato.
- Ah, è vero! Guarda come luccica adesso. Così potremmo essere anche noi come quelli là...-
- Mavaaaa, che idea maraglia!-
Le due ragazze risero tra loro, presero la sportina con gli smalti appena comprati ed uscirono dal negozio.
Corin, seminascosta fra lo scaffale mascara e quello ombretti, le seguì con lo sguardo, poi guardò la ragazza alla cassa, che proponeva l'acquisto alle clienti successive.
Quando arrivò il suo turno, mise sul piano della cassa il mascara blu e un ombretto nero. La commessa prese in mano la boccetta del talco e propose anche a lei la prova. Corin porse docilmente il polso e una nubicina di talco profumato e brillantini le si posò sulla pelle candida, facendo rifrangere le luci del negozio.
- Guarda come ti sta bene, con la pelle bianca che hai! Lo puoi usare anche sui capelli!-
- No, guardi, prendo questi, grazie lo stesso...-
Mise in fretta gli acquisti in borsa e uscì in strada.
Che cosa ridicola, il talco coi brillantini, roba da adolescenti con la mania del glitter.
...
...
...

La commessa vide ricomparirsi davanti la ragazzina coi capelli neri.
- Ho cambiato idea, me ne dia quindici.-








Prima ministoria di una raccolta che tratterà di regali di Natale in fra le mura di Volterra.
Questa qui sopra è venuta fuori da un episodio di vita vissuta, oh yeah
Spiegone di come io mi immagino Corin: dato che non se ne parla mai mai mai, ho immaginato che il suo potere fosse proprio quello di manipolare le ombre: sparirci dentro, modellarle, usarle come tentacoli per soffocare la gente. Questo potere deriva dalla poco invidiabile capacità di passare sempre e comunque inosservata...
In quanto al glitter...in realtà la raccolta è iniziata con un auto-regalo, perché dato che Corin nel mio immaginario controlla le ombre, la sua pelle non luccica al sole come quella degli altri vampiri, e questa cosa la secca molto (anche se non ve lo dirà mai^^)...e almeno per Natale voleva essere pure lei scintillante.
Al posto dello spiegone posso consigliarvi di leggere le altre 2 storielle sceme che ho scritto su Corin, una e due

Per un'altra versione del personaggio di Corin, invece, andate qui , che merita proprio!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: OttoNoveTre