Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Jane The Angel    06/12/2010    6 recensioni
Lupin riflette sull'amore, ricorda, pensa a lui, a Sirius, che ormai se n'è andato...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cicatrici dell’amore

Le cicatrici dell’amore

 

Compagni, amici, amanti.

 

È così breve la strada che porta alla perdizione:

un bacio e il mondo si capovolge.

 

Le certezze scompaiono tra le fiamme della passione, ma non era solo questo: non tra noi. C’era amore nei tuoi sussurri, nei miei gesti. Non era solo lussuria ad accendere i nostri occhi, il tuo nero che scivolava nel mio oro mescolandosi in una danza sensuale che ci portava ogni volta oltre i limiti conosciuti.

 

Una corsa tra i rami del Platano Picchiatore,

una scivolata nel buio, le nostre dita intrecciate e

la Stamberga Strillante ci accoglieva col suo silenzio.

 

Quelle mura, le ricordo in ogni particolare. Hanno visto ogni mio volto, ogni lato del mio cuore. La grida, le cicatrici della mia trasformazione quando, ad ogni luna piena, mi contorcevo sul pavimento umido cercando di lottare contro il lupo che usciva allo scoperto senza che io potessi controllarlo.

 

Ma queste mura hanno visto anche il momento

in cui tu hai cambiato la mia vita.

 

Tu non eri spaventato da quello che ci stava succedendo, dai sentimenti che provavamo. Tu eri così: sapevi ciò che volevi e facevi in modo di prendertelo.Quella notte hai trovato la strada spianata: il tuo obiettivo era il mio cuore e io te l’avevo già donato da tempo.

Eri il mio cuore, la mia vita, la mia anima… eri.

 

Quant’è difficile parlare di noi, di te, al passato.

 

Aspettavamo il nostro momento: quando Harry sarebbe stato abbastanza grande per capire saremmo usciti allo scoperto, avremmo ammesso il nostro amore davanti al mondo.

 

Quanti sogni, quanti progetti…

tutto scomparso in un istante.

 

È passato solo un anno da quando ti ho visto scivolare dietro il velo: in quel momento tutto è finito. Avevi il mio cuore, Sirius, e non me lo sono mai ripreso. Vado avanti giorno dopo giorno, combatto. Per Harry, per il nostro mondo, per te. Ma la mia vita è scivolata dietro il velo con te, quel giorno al Ministero. Quel giorno la mia luce si è spenta e mi restano solo cicatrici, ma non voglio cancellarle: quelle cicatrici sono i segni del mio amore per te, del nostro amore, e rimarranno nel mio cuore per sempre.

 

 

Nota di Jane:

Questa è la prima volta che scrivo su questa coppia, ma ultimamente mi piace molto! Lupin e Sirius sono così simili e allo stesso tempo opposti, stanno molto bene insieme!

Deeetto questo spero vi piaccia!!!

Un bacio a tutti,

Jane

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jane The Angel