Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Arpia    06/12/2010    3 recensioni
-Vuoi farlo?-
Me lo chiese così, a bruciapelo, senza il minimo ritegno.
Ron, sempre lo stesso.
Momento molto intenso tra Ron ed Hermione, spero vi piaccia la drabble. E' la mia prima fic quindi, perfavore, siate clementi. Grazie a chi legge e recensisce. Un bacio.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa: ringrazio Jude16 che mi ha permesso di pubblicarla e di personalizzarla un po'. Buona lettura.




-Vuoi farlo?-
Me lo chiese così, a bruciapelo, senza il minimo ritegno.
Ron, sempre lo stesso.
Avevo paura, una paura tremenda però, in cuor mio, sapevo che era con lui che lo volevo fare la prima volta.
Annuii e sul viso di lui comparve un sorrisino malizioso.
Mi prese fra le braccia e mi buttò sul letto. iniziò a togliermi la camicetta e il reggiseno, mordicchiandomi i capezzoli e facendomi rabbrividire.
Pura libido prese il sopravvento sul mio corpo che assecondava le azioni di Ron.
Mi baciò tutto l'addome e la pancia fino ad arrivare all'orlo della gonna, me la sfilò con delicatezza e con impazienza al tempo stesso.
Incurvai la schiena, presa da una voglia incontrollabile e forte di fare l'amore con lui.
Si spogliò a sua volta, buttando la felpa al di là del letto e sbottonandosi i pantaloni.
-Piano però... - sussurrai, con il cuore impazzito che pulsava nel petto nudo.
-Farò pianissimo, te lo prometto... - dolce e sensibile, come solo in poche occasioni sapeva essere.
Penetrò.
Un dolore intenso si fece largo tra le mie membra. Mugugnai.
-Ti faccio male?- era preoccupato.
-N-no tranquillo... - risposi ansimando.
I nostri corpi nudi aderivano e combaciavano perfettamente. Mi sentivo bene ma, le gambe tremavano e un caldo improvviso si avventò su di me.
Ondeggiò piano, con delicatezza e con premura per evitare ogni più piccolo errore.
Ansimavamo. I nostri respiri caldi si fondevano in uno solo, il ritmo della nostra danza aumentò leggermente facendomi sospirare ogni volta che risaliva dentro di me.
Era una sensazione bellissima, inimmaginabile ed indescrivibile.
Circondai le sue spalle possenti con le mie braccia minute, faci su e giù nella sua schiena, sentivo i suoi muscoli contrarsi per i movimenti.
Tra mugolii e sospiri gli confessai: -Ti amo... -
Si fermò per un istante. Mi fissò negli occhi e sorrise come un bambino.
-Anche io... non sai quanto- riprese a baciarmi il collo e il seno.
I brividi di piacere erano coordinati ai nostri movimenti. Era tutto perfetto.
Dopo dieci minuti, arrivato al culmine, Ron si accasciò sfinito al mio fianco. Gli occhi ancora chiusi, il cuore impazzito e la gioia per quell'attimo appena trascorso.
-Grazie Ron... - sussurrai dolcemente trascinandolo in bacio appassionato.
-Spero di non averti fatto troppo male... -
Sorrisi e, montando sopra di lui, riniziai quel tango di passione.



Grazie a chi legge e recensisce, spero che sia di vostro gradimento. :D
GrG 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arpia