Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Malandrina95    06/12/2010    6 recensioni
Cosa può fare una persona che ha appena perso il suo migliore amico? Cosa può impedire ai suoi ricordi di venire a galla?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ricordi

                                                                                                   TI RICORDI?

Vuoto,tenebre e dolore.
Perchè mi hai abbandonato? Perchè te ne sei andato?
Non riesco a dimenticare. Non posso perdonare Peter per quello che ha fatto.
Tu hai sempre considerato un disonore non fidarsi degli amici. Hai visto cosa ti ha portato la tua fiducia?
Sei morto,fratello,sei morto..tradito da colui che chiamavi amico.
è colpa mia. 
Non avrei dovuto convincerti a nominare quel verme Custode Segreto.Avrei dovuto accettare quell'incarico.
è colpa mia.

Lacrime mi solcano il viso,che si confondono con la pioggia battente,ma io riesco a distinguerle....
Lacrime calde e salate,lacrime che non hanno mai solcato le mie guancie,lacrime che ora cadono,per te,fratello. Lacrime di disperazione,di dolore.
Non riesco a frenarle,e non voglio. Così come non riesco a frenare i ricordi di quando eravamo piccoli..

Ricordi,James?

Ci siamo conosciuti sul treno,io un Black,di famiglia Serpeverde, tu un Potter,Grifondoro sino al midollo.
Ti ricordi,James,quando il Cappello Parlante mi ha assegnato alla tua Casa? 
Ti ricordi di come abbiamo legato? E'stato immediato,il giorno dopo eravamo già amici per la pelle,e la nostra amicizia è aumentata sempre di più,finchè non siamo diventati davvero inseparabili..

Ti ricordi,fratello,quando abbiamo scoperto che Remus era un Lupo Mannaro? Dovevi vedere la tua faccia..eri troppo divertente,sei rimasto a bocca aperta per un quarto d'ora buono..

Ti ricordi,quando abbiamo fondato i Malandrini,il gruppo più inseparabile di Hogwarts? Eravamo sempre in punizione insieme,e quando ci separavano usavamo i nostri infallibili sistemi d comunicazione..

Ti ricordi,James,quando abbiamo litigato,prendendoci a pugni sul campo di Quidditch? Tutti che ci guardavano ,stupiti..non ci potevano credere che i due ragazzi più inseparabili di Hogwarts si stessero picchiando..Ti  ricordi? Non ci siamo parlati per una settimana...è stata la più lunga della mia vita..Una settimana senza scherzi,senza risate,senza di te,fratello...
Fratello mio,perchè sei andato dove non posso raggiungerti?
Cosa hai fatto? 
Mi hai abbandonato,fratello. 
Solo,in preda al dolore per la tua morte,così vicina a quella di Regulus.. Che farò,James? Solo tu mi capivi,solo tu hai sempre saputo dire la cosa giusta per risollevarmi il morale...Solo tu sei mio fratello...
Piango,ancora più forte,scosso dai singhiozzi,davanti alla tua casa distrutta e al tuo corpo senza vita..
Anche Lily è morta,James. 
Ma Harry no. 
Lui è sopravvissuto. è così simile a te,Ramoso.Ha i tuoi stessi capelli,sempre in disordine...ma gli occhi sono quelli di Lily. Ma lo sai di già,James.

"Non lo meritavi!" urlo verso il cielo,incapace di controllarmi. Non mi importa se qualcuno mi sente,se un Mangiamorte è appostato dietro l'angolo.
Lo ucciderò.
Ti vendicherò.
Io,giuro solennemente che lo farò. Sarai vendicato,James.

Non ti dimenticherò mai,fratello. Mai.

Allooora eccomi di nuovo qui :) Ho pensato di scrivere cosa ha provato Sirius quando ha visto James morto...e mi è venuta questa triste one-shot. Povero il mio Sirius ='(
Spero che sia venuta bene e che vi sia piaciuta. Se volete farmi contenta recensite ;)
Grazie,
Ciaooo :)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Malandrina95