Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    07/12/2010    4 recensioni
Sempre loro tre... Danny, Sam e Tucker, uniti per sconfiggere i fantasmi malvagi provenienti dalla zona Fantasma, e il loro storico nemico Vlad che torna sempre all'attacco.
Ma cosa potrebbe accadere se una ragazza appenasi trasferita ad Amity Park venga salvata dalragazzo fantasma, facesse amicizia con i tre "eroi" e per puro caso anche lei diventasse una "ragazza fantasma"?
-Avevo iniziato questa storia nel 2010... avevo scritto 2 capitoli ma poi purtroppo per mancanza di tempo l'ho abbandonata... inizialmente si chiamava "il ragazzo fantasma" anche io ho cambiato nick, ero "Francy_Phantom" ora sono tornata, correggendo la grammatica dei primi due capitoli e scriverò il seguito... buona lettura :3-
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - L'avventura è appena cominciata


Adesso per colpa della troppa curiosità di Emily anche lei si trasformò in un mezzo fantasma, proprio come Danny.

Danny appena entrò e vide Emily trasformata si fece prendere dal panico dicendo «Ragazzi siamo nei guai, ora che Emily si è trasformata e ora che si sveglierà e si vedrà capirà che si è trasformata grazie al Fenton portale e che io sono Danny Phantom»
Danny era preoccupatissimo per il suo segreto ma Sam cercava di aiutarlo in qualche modo, allora per tranquillizzarlo decise di parlargli
«Danny basta calmati! Ascoltami bene ora anche Emy ha i poteri fantasma, perchè dovrebbe svelare a tutti il tuo segreto? Svelerebbe anche il suo segreto perchè adesso anche lei è come te, adesso il tuo segreto è anche il suo segreto quindi non ti preoccupare ansi potrebbe anche aiutarti nella lotta contro i fantasmi malvagi»
«Grazie Sam hai davvero ragione, adesso Tucker aiutami a portare Emy in camera mia così quando si sveglierà almeno si troverà in un posto tranquillo» Disse Danny...
Danny e Tucker sollevarono Emily che era a terra svenuta accanto al Fenton portale ancora trasformata e la portarono su in camera di Danny sul suo letto.

Si svegliò all'improvviso... Non ricordava nulla apparte che era accanto al Fenton portale...
«AHIA! Che mal di testa... Ma che è successo sono svenuta per caso? Ricordo che stavo andando in bagno eheh... Ma voi che avete perchè siete così nervosi?»
Danny si avicinò a me per parlare, ma era molto nervoso.
«Non è vero! Tu non sei andata in bagno, sei andata in laboratorio ti abbiamo vista svenuta accanto al Fenton portale!»
«Perdonami Danny ma ero troppo curiosa ma adesso spiegami perche tutti e tre siete così nervosi? Cos'è successo? Ti prego Danny parla!»
«Ecco vedi... è successa una cosa...»
«Cosa?»
«E' difficile da spiegarti»
«PARLA!»
Danny gli voltò le spalle e si allontanò da lei, si riavvicinò con uno specchio in mano e disse «Guardati allo specchio e capirai quello che è successo nel Fenton portale»
Emily prese lo specchio in mano, si guardò...
«AHHHHHHHHHHHHH!!! CHE MI E' SUCCESSO? I MIEI CAPELLI SONO BIANCHI! I MIEI OCCHI SONO DIVENTATI VERDI! SONO DIVENTATA COME IL RAGAZZO FANTASMA!! MA COME E' POSSIBILE??» era sconvolta non capiva cosa stesse succedendo.
Danny rispose «Te lo spiego io quello che ti è successo. DANNY E' UN FANTASMA! ecco hai avuto il mio stesso incidente ti è successo quello che è successo a me quando sono entrato la prima volta nel Fenton portale»
«Danny!! Ma eri tu? Eri tu Danny Phantom ma perchè non me lo hai detto? Perchè quando te l'ho chiesto mi hai mentito?»
Le scendevano le lacrime non potevoa credere che l'eroe che non faceva altro che pensare e che le salvò la vita le avesse mentito riguardo la sua vera identità.
«Perchè devo proteggere il mio segreto, non potevo raccontartelo, o almeno non subito ma ti giuro che prima o poi quando la nostra amicizia fosse cresciuta te lo avrei detto e poi stà mattina mi hai preso alla sprovvista e mi hai messo sottopressione non potevo risponderti in quelle condizioni che ero io Danny Phantom»
«Hai ragione scusami ma adesso che devo fare? Anche io ora ho i tuoi stessi poteri?»
«Certo che sì»
«E che cosa ci faccio con questi poteri?»
«Mi aiuterai a sconfigere i fantasmi malvagi, se ti và!»
«Ma io non ne sono capace non sò usare questi poteri»
«Ti insegnerò io... Per prima cosa ti spiego quali sono i tuoi poteri. Bene, abbiamo il senso fantasma ti avverte della presenza di un fantasma, i raggi di ectoplasma è il potere che accomuna tutti i fantasmi. Lancia sfere o raggi d'energia dalle mani, poi abbiamo l'invisibilità e Intangibilità ed èun altro potere comune a tutti i fantasmi, ed è così che ti ho salvata dalla stretta di Vlad. Uno dei poteri più divertenti è la possessione puoi entrare nel corpo di chiunque e ne puoi modificare anche il pensiero, poi c'è il gemito spettrale è un potente urlo che spazza via ogni cosa e il suono assomiglia al tipico "OOOH-OOH" dei fantasmi e in fine abbiamo il potere del ghiaccio con questo potere sei in grado di congelare qualsiasi cosa, tutto chiaro Emy?»
«Più o meno... Grazie Danny! Ma ora come faccio a tornare normale?»
«Semplice basta che ti concentri sul tuo vero aspetto, e invece quando ti trasformi in fantasma devi concentrati sul tuo aspetto da fantasma»
Chiuse gli occhi e pensò intensamente al suo aspetto naturale quando li riaprì ecco che tornò normale, i vestiti i suo capelli capelli neri e i suoi occhi azzurri.
Anche Danny si ritrasformò, ma adesso per Emily era tutto più difficile, in quel preciso momento si rese conto che provava qualcosa per il ragazzo fantasma che le aveva salvato la vita, ma vedeva Daniel Fenton come un seplice amico. Questo le creò parecchia confusione... Avrebbe preferito che Danny Phantom e Danny Fenton fossero due persone distinte e separate, anche se aveva già il sospetto che fossero la stessa persona, ma lei non voleva che le cose stessero così,e ormai si sarebbe dovuta abituare all'idea.
Passò una settimana e grazie a Danny Emy riusciva a controllare quasi bene tutti i poteri, e in quella settimana da quando abitava ad Amity Park e suoi unici amici erano solo Danny, Sam e Tucker non era riuscita a legare con nessun'altro.

Una mattina alla Casper High School vide che una ragazza nel suo armadietto era piena di foto di Danny Phantom, lei s'ingelosì terribilmente.
Volevo scoprire a tutti i costi chi fosse e perchè aveva le foto di Danny.
Andaò da lei molto nervosa ma riuscii a parlarle.
«Ciao! Piacere mi chiamo Emily»
«Ciao» e la ragazza chiuse l'armadietto e si allontanò da lei.
«EHY SCUSA STAVO PARLANDO CON TE E VORREI SAPERE CHI DIAVOLO SEI E PERCHE HAI LE FOTO DEL RAGAZZO FANTSMA NEL TUO ARMADIETTO!!»
«sSenti io sono la ragazza più popolare della scuola e non posso permettermi di sprecare il mio tempo con una ragazzina qualunque appena arrivata amichetta di Fenton e gli altri due sfigatelli»
«OK ADESSO MI HAI DAVVERO SCOCCIATA ORA ME LA PAGHI! EMILY E' UN FAN..MHMHHH» Avrrivò Danny giusto in tempo che le tappò la bocca, impedendole di commettere una sciocchezza.
«Ahah Paulina scusa la mia amica è molto nervosa non voleva irritarti perdonala di solito è tanto calma eheheh... »
«Non mi interessa Fenton io me ne vado come ho già detto non ho tempo da perdere con voi» Questa fu l'ultima frase detta da quella ragazza e andò via.
Danny si staccò da lei e la guardò dritta negli occhi molto arrabbiato
«Ma che ti salta in mente? Per poco Paulina non scopriva il nostro segreto sei stata fortunata che sono passato di qui per caso altrimenti Paulina avrebbe detto a tutti chi sei tu e vedendo che sei una mia cara amica avrebbero scoperto che io sono il ragazzo fantasma, la prossima volta se devi trasformarti prima nasconditi!»
Sentendo quelle parole scoppiò in lacrime ma era talmente nervosa che cominciò a sparlare troppo...
«Danny smettila!! ho sbagliato hai ragione per fortuna mi hai fermata in tempo ma ero gelosa di quella ragazza vedendo le tue foto nel suo armadietto e volevo solo sapere chi fosse, e se credi che io sia un pericolo per te e per la tua identità allora e meglio se la nostra amicizia finisca qui! Imparerò a usare i miei poteri da sola come hai fatto tu non ho bisogno del tuo aiuto e ogniuno combatterà per conto suo»
Se ne andò da lui piangendo a dirotto ma man mano che si allontanava sentiva Danny che le chiedeva scusa ma leo decise di non dargli ascolto.
Durante le lezioni cercava di stare lontana da Danny, ma Sam e Tucker notarono subito il suo strano comportamento nei suoi confronti e spiegò loro quello che era successo, loro dicevano che Danny in effetti aveva ragione ma anche lui a sbagliato scontrandosi con lei in quel modo, e alla fine delle lezioni decisero di portare Danny da Emy per fare pace.
«Emy... perdonami, sono stato uno stupido mi sono comportato malissimo da una parte hai ragione anche tu ma devi stare attenta quando ti trasformi e io non lo dico perchè non voglio che si scopra la mia identità, io lo dico perchè a te ci tengo veramente perchè sei un'amica importante e non voglio che scoprano la tua identità altrimenti sarebbe un'incubo se tutti scoprissero chi sei davvero e i tuoi nemici potrebbero perfino cercarti dentro casa tua capisci»
«Danny perdonami avevi ragione non dovevo prendermela con te e dirti che posso farcela da sola perchè non è vero che c'è la faccio da sola»
«Tranquilla ma spiegami una cosa... che significa che eri gelosa?» Lei arrossìì e notaò che Sam la guardò in un modo un po strano.
«hem... Niente niente scusa devo andare a casaaa»
Si era fatta sfugire una parola di troppo con Danny, facendogli capire che era gelosa ma non potevo farci nulla... Ma la povera Emy ancora non capiva bene cosa provasse per lui...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412