Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Treasterischi    01/12/2005    18 recensioni
Tremate fan di Inuyasha!! La parodia più demenziale che sia mai stata scritta su questo manga è tornata!!! Tre Asterischi è dinuovo al lavoro con una nuova partner!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Inuyasha (L'Originale)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfic x il web

INUYASHA

2

(L’ORIGINALE)

 

 

Prefazione delle autrici: Come promesso siamo finalmente tornate!!!!!! O meglio… Sono finalmente tornata con una nuova partner!!!!! Sì, avete capito bene!!!! Purtroppo Excel non ha avuto tempo di scrivere con me questo seguito… però abbiamo elaborato altre ff prossime alla pubblicazione, perciò è con grande gioia che vi presento la mia nuova compagna di scrittura: Mary!!!!

Mary: Ciao a tutti!!!

Io e Mary lavoravamo già insieme (Stiamo facendo un fumetto in simbiosi: io scrivo e lei disegna) ma questa è la prima volta che appare su internet!!! Mary sa il giapponese, quindi lei tradurrà il manga originale e io farò i commentini!!! Perciò eccoci qua!!! Pronte e cariche per una nuova imperdibile saga!!!!

Sono mesi che non sentite più parlare di noi o (Come è più logico) non ci conoscete assolutamente!!!!! Siamo *** e Mary, insieme ad Excel avevo scritto “Inuyasha (L’originale)” ovvero la traduzione alla lettera del primo vero manga della Takahashi; per chi non lo sapesse ancora la Takahashi scrisse un  manga sperimentale-insensato col titolo Inuyasha, poi ci ripensò e lo cambiò radicalmente. Noi siamo andate a scovare quel manga, ci siamo procurate la prima parte dei fumetti e l’abbiamo tradotto e pubblicato in 15 capitoli; ora abbiamo trovato anche la seconda parte dei fumetti perciò preparatevi ad una lunghissima saga carica di battute una più irriverente dell’altra, in poche parole: c’è da sganasciarsi dalle risate!!!!!!!

P.S. : Per capire tutte le battute non basta conoscere Inuyasha, dovreste leggervi anche la prima fanfic!!!

 

Avvertenze:

 

Attenzione è sperimentale-insensato, leggere attentamente la prefazione, non leggere sotto i 12 anni, tenere lontano dalla portata dei bambini, può avere effetti collaterali, evitare l’uso prolungato, può dare assuefazione, se vi

slogate la mascella ridendo consultate un medico!!!

 

 

 

***

Mary

 

Capitolo I

 

Il Ritorno

 

***: Come ben ricorderete avevamo lasciato Naraku nel Mondo Digimon con Baby che lo tormenta mentre i nostri eroi hanno espresso i desideri ed ora sono alla ricerca dei pezzi della Sfera dei 4 Spiriti!!!

 

Era una splendida mattina, gli uccellini cantavano e i nostri eroi camminavano felici nel bosco, metà della sfera era stata completata e nulla faceva pensare alle cose terribili che di li a poco sarebbero accadute!!!!!

Infatti nel Mondo Digimon Naraku stava preparando il suo piano per ritornare!!!

(Naraku è accovacciato sull’erba e sta guardando un campo di zucche)

Baby: Ehi scimmietta, perché stai guardando delle zucche? Non è Halloween!!! Che ne dici se facciamo qualcosa di poco intelligente? Per esempio una gara di rutti!!! E poi non mi piace il Mondo Digimon, tutti sembrano la brutta copia dei Pokemon, perché non ce ne andiamo? Eh scimmietta? Scimmietta? Perché non rispondi? Non dirmi che non mi vuoi più parlare?!! Scimmietta?!!

Mentre Baby parlava con uno spaventapasseri con sopra una pelle di Babbuino, Naraku stava già mettendo piede nel Mondo Inuyasha!!!

Naraku: Casa dolce casa!!! Erano mesi che non vedevo queste terre, oramai Inuyasha avrà radunato i pezzi della Sfera e… Un momento, e questo cos’è? Un frammento della Sfera!!! Allora posso ancora sperare di radunarli!!!

SI’, POTRO’ FINALMENTE DIVENTARE L’ASSOLUTO PADRONE DEL COSMO!!!!!! AH AH AH AH AH AH AH…KOFF...KOFFF… KOFFF KOFFF… PWAFFF… KOFF…KOFF… Devo smetterla di fumare…KOFF…

Mentre Naraku cercava di riprendersi, Kouga gironzolava felice e spensierato per i boschi!!!

Kouga: Come sono felice di essere un buono, ora niente potrà mettermi sulla cattiva strada!!!

Altri demoni lupi sbucati all’improvviso: Ehi ma guarda chi si vede!!! Kouga!!! Il nostro vecchio amico!!!

Kouga: (Oh no, loro no!!!) Ehm… forse mi state confondendo con qualcun altro…io non mi chiamo Kouga… Ehm… mi chiamo Koga!!!

Demoni …ecc: Non dire fesserie Kouga!!! Che ne dici se andiamo a fare un po’ di “Atti vandalici” come li chiamano sui giornali?!!

Ko.: Ragazzi sentite io sono un buono, non posso fare certe cose!!!

D.: Ti tratterresti anche davanti a quello?!!!

(Gli indicano un demone “Cappuccetto Rosso)

 

Mary: Il demone “Cappuccetto Rosso” si mostra solitamente sotto l’aspetto di una dolce bambina con una mantellina rossa; solitamente vive nei boschi dove raccoglie more e fiorellini, conosce la lingua umana, se interpellato il demone racconta di star andando a trovare la nonna (cosa che effettivamente fa), Sono facilissime prede dei demoni lupo!

***: Tutte queste informazioni sono state ricavate da: “Demoni e mostri: dove trovarli e come affrontarli”, Scritto dai membri del C.N.E.C.G ( Convegno Nazionale Esorcisti dei Cartoni Giapponesi)

 

Ko.: Un demone Cappuccetto Rosso!!!! Non devo farle del male!!!! Ma sento che devo travestirmi da nonna!!!!

(Un minuto dopo)

Demone Cappuccetto Rosso: Nonnina!!! Ma che occhi grandi che hai!!!

Kouga: E’ perché sono un Cartone Giapponese!!

Cappuccetto Rosso: Nonnina!!! Ma che orecchie grandi che hai!!!

Ko.: E’ perché siamo demoni tesoro!!!

C.: Nonnina!!! Ma che mani grandi che hai!!!

Ko.: E’ per picchiarti meglio!!!!

(Così dicendo le saltò addosso e la massacrò di botte!!)

Ko.: Oddio!!! Che cosa ho fatto!!!! Ho picchiato un piccolo insignificante demone innocente!!! Ora basta, non farò più cattive azioni!!!

D.: Ti tratterresti anche davanti a quelli?

(Gli indicano 3 demoni “3Porcellini”)

 

Mary: Solitamente il demone 3 Porcellini si sposta in piccoli branchi di 3 elementi massimo, si presenta sotto la forma di un maialino antropomorfo dedito alla costruzione della sua casa; essendo in tre ognuno si fa la sua: una di paglia, una di legno ed una di mattoni, sono facili prede dei demoni lupo!!

***: Anche queste informazioni vengono dal medesimo libro citato sopra!!!

 

Ko.: ARRRGGGGHHHH!!! Devo trattenermi!!!! Non posso picchiarli!!!

D.: Guarda Kouga, hanno già costruito le loro casette!!!

Ko.: Credono di essere furbi??!!! E allora sai che faccio?!!! Le tiro giù soffiando e li riempio di botte!!!!

Detto fatto, il primo porcellino divenne prosciutti e braciole in pochi secondi, il secondo in un istante venne ridotto a salami e pancetta, mentre il terzo rimase al sicuro nella sua casa di mattoni; Kouga soffiò come un tornado, ma senza successo!!!

Frattanto i nostri eroi…

 

Inuyasha: Tocca già a noi?

Mary: Sì!!

Miroku: Pensavamo fosse dopo!!

***: Ma che importa, tanto noi siamo le narratrici, diciamo ciò che fate voi!!

Sango: Questo è vero, ma noi facciamo ciò che narrate voi!!!

Mary: Oddio com’è complicato!!!

***: Ok, facciamo come vogliono loro!!!

 

…I nostri eroi stavano… Ehm… stavano… stavano… camminando nel bosco!!! E camminavano… e… continuavano a camminare… ehm… Ok, torniamo da Kouga!!!

(Kouga è blu/violaceo per lo sforzo)

Ko.: Hanf… Pwaff… Harg… Non riuscirò mai a tirare giù questa stramaledetta casa di mattoni!!!

D.: Kouga… guarda che c’ho qua…

Ko.: Un frammento della Sfera!!!

D.: Se te lo infili nel braccio potrai fare a pezzi casetta e porcellino!!!

Kouga non se lo fece ripetere, si conficcò il frammento nel braccio e con un solo colpo fece crollare la casetta di mattoni!!!

(Il porcellino è stato trasformato in tanti cotechini)

Ko.: Ho no!!! Cosa ho fatto!!! Ho usato un frammento per fare del male ad un porcellino innocente!!! Proprio ora che ero diventato buono!!!! Con quest’azione malvagia il frammento si è sicuramente sporcato!!! Devo trovare Kagome!!!

Così dicendo si lanciò nel folto della foresta!!!! Frattanto i nostri eroi erano giunti ad un bivio, quindi avevano smesso di camminare!!!

M.: La milzaaa… (Si accascia al suolo)

Shippo: Dai Miroku non fare tante scene, anch’io ho camminato!!!

I.: Bene, ora dobbiamo decidere da che parte andare…

(Kouga sbuca all’improvviso fuori dal fogliame)

Ko.: Kagome ho bisogno di te!!!

(Inuyasha si para davanti a Kagome e blocca Kouga)

I.: Bisogno di lei in che senso?

Ko.: Ho un frammento incastrato nel braccio e se Kagome fosse così gentile da seguirmi nel bosco…

M.: Bella scusa!!! (Sempre a terra)

Ko.: Prego?

M.: E’ un trucco classico!! Uno fa finta di avere un frammento nel corpo, trova una dolce fanciulla dal cuore puro, l’attira nel bosco e quando lei gli chiede di mostrarle il “membro” col frammento lui estrae il suo enorme…

Sa.: MIROKU CI SONO I BAMBINI!!!! (Ha chiuso le orecchie a Shippo)

I.: Brutto maniaco!!! (Rivolto a Kouga)

Ko.: No, lasciate che vi spieghi…

I.: Volevi approfittare di Kagome con la scusa del frammento!!!

Ko.: Ma io ho davvero un frammento!!!

I.: Anche peggio!!! Ma io ti ammazzo!!!

Kagura: INUYASHA LA TUA ORA E’ GIUNTA!!!!

I.: Tu chi saresti?

Kagura: Il tuo peggiore incubo!!!!

Ko.: Io toglierei il disturbo!!! Mi metto nell’angolino e quando avete tempo mi curate, ok?

Inuyasha e Kagura si gettarono in un terribile duello all’ultimo sangue; nonostante tutto il potere della Tessaiga i ventagli di Kagura erano armi senza pari!!!

Ka.: Un momento!! Oltre alla malvagità di Kagura riesco a percepire la presenza di un altro demone; è molto potente e possiede dei frammenti!!!

Sa.: Lo percepisco anch’io, viene da quel palazzo!!! Miroku vieni potrebbe essere Naraku!!!

M.: Ma io ho male alla milza…

Sa.: Non fare scene e cammina; è solo in cima alla “collina”!!!

(Naturalmente il palazzo è arroccato in cima ad un’altissima rupe scoscesa circondata da miasma viola…)

Infatti nella stanza più remota della torre più alta del palazzo Naraku osservava il combattimento!!!

N.: Perfetto, Kagura è in vantaggio e niente potrà fermarla!!!

Kanna: Ciao papà sono tornata da scuola!(Vocina tipo Hyatt di Excel-Saga)

N.: Oh ciao Kanna, Come è andata oggi?

Kanna: Ho preso 10 nel tema!!

N.: Leggimelo!!

Kanna: Il tema è: “Il mio papà”; “Il mio papà si chiama Naraku ed è un demone molto cattivo, lui uccide le persone per divertimento, plagia le menti degli innocenti per far sì che uccidano i propri cari e cerca di impadronirsi della Sfera dei 4 Spiriti per impossessarsi del cosmo. Papà va in giro vestito da babbuino perché una volta è caduto nelle Sorgenti Maledette e quindi quando fa la doccia si trasforma in altre persone (Una volta si è trasformato in me). Io voglio tanto bene al mio papà perché è tanto buono, per il mio compleanno mi ha regalato uno specchio che succhia le anime delle persone!!!” La maestra mi ha dato 10 e vuole vederti al prossimo colloquio genitori/ insegnanti!

N.: Kanna è un tema molto carino, però…

(La finestra si sfonda e Miroku e Sango irrompono nella stanza)

Sango: Sei finito Naraku!!!

Naraku, indispettito dall’interruzione, scagliò una maledizione contro la ragazza… ma Miroku si parò eroicamente davanti a lei e venne investito in pieno!!!!

Sa.: Miroku!!! Parlami ti prego!!! Sei ancora vivo?!!

M.: Mi ha riaperto il Foro del Vento!!! Che tu sia maledetto Naraku!!!!

Così urlando gettò il bastone contro il demone, ma sotto la pelle non vi era Naraku… bensì uno sciame di ferocissime api assassine!!!

M.: Oh no, le api!!! Non posso risucchiarle nel Foro!!! Sango, ho un buco in una mano inutilizzabile ed un male alla milza lancinante, ma se stiamo uniti possiamo farcela… Sango? Sango dove sei?!! Sango!!!! (Sango si è lanciata fuori dal palazzo a tutta velocità lasciando Miroku con le api)

Frattanto Inuyasha continuava a combattere senza sosta!!!

Sa.: Inuyasha stai tranquillo, Naraku ha riaperto il Foro del Vento a Miroku; appena si sarà liberato delle api assassine verrà a darti manforte!!!

(Mezz’ora dopo)

M.: Eccomi!!! Potevate anche venirmi ad aiutare!!!

Ka.: Presto Miroku usa il Foro!!!

M.: Dammi un momento sono pieno di ponfi e ho ancora male alla milza…

In quel momento Inuyasha riuscì a raggiungere Kagura con il taglio del vento!!!! Purtroppo la colpì di striscio e riuscì solo a devastarle il Kimono!!!

(Kagura si ritrova denudata)

M.: MI E’ PASSATO IL MALE ALLA MILZA!!!!!

Sa.: MANIACOOO!!!!! (Gli tira un colpo di boomerang)

M.: Ma mica lo dicevo per Kagura!!! (Dolorante)

Kagura: VOI UOMINI SIETE TUTTI UGUALI!!! COME VEDETE UNA DONNA CERCATE SUBITO DI SPOGLIARLA E SALTARLE ADDOSSO!!!

Così dicendo prese una piuma dall’acconciatura, l’ingigantì e volò via!!!

M.: Ehi, guardate il sedere di Kagura!!!

Sa.: CONTINUI????!!!

M.: Non l’ho guardato per quello; c’è un ragno tatuato come quello di Naraku!!!!

Ka.: Ehi è vero!!!

Sa.: Comunque le hai guardato il sedere!!! (Solleva il boomerang)

Koharu: Lascialo stare!!! (Si para davanti a Miroku)

Shippo.: Tu chi sei?

Ko.: Io mi chiamo Koharu e questo è Miroku, giusto?!! Lui mi salvò quando ero piccola da un tremendo incendio ed io sono anni che lo cerco per sdebitarmi!! (Tutto ciò è pronunciato alla velocità “Anticipazioni episodi Excel-Saga”)

M.: Tu sei la cinna stile Pollon col San Bernardo?

Ko.: Sì, Virgola, il mio cagnolino, se ti volti lo vedi!!!(Ancora detto a tutta velocità)

(Miroku si volta e si trova dietro un enorme San Bernardo sbavante)

I.: Non ci avevi mai parlato di quest’episodio!!!

M.: Fu una cosa orribile: (La scena va in dissolvenza e si vede Miroku sui 15 anni gettarsi in una casa in fiamme per salvare la cinna) le fiamme erano tremende e Koharu non ne voleva sapere di andarsene senza la bestia qua dietro!!!

Koharu del passato: Non possiamo andarcene senza il mio cagnolino!!!

Miroku del passato: Prima porto in salvo te, poi penserò al piccolo!!

Naturalmente ignoravo si trattasse di questo; mezz’ora dopo riuscii ad uscirne carbonizzato e con ‘sta bestia in spalla!!! Dopo una notte di ospedale stavo relativamente meglio, quindi fuggii dalla finestra e non mi feci più vedere!!!

Ko.: Infatti sono venuta a cercarti fino qui!!! Mi presenti i tuoi amici?!!!

M.: Ok, questa è…

Ko.: Un cucciolo di volpe(Indica Shippo), che carinoooo!!! E questo ha le orecchie pelosine!!!(Inuyasha) E questa è una ragazza normale!!!(Kagome) E questa ha un Boomerang gigante!!!!(Sango)Perché hai un boomerang gigante?!! E’ pesante questo boomerang gigante??!!! A che ti serve un boomerang gigante?!!! Vieni dall’Australia??!!! Hai mai mangiato un canguro?!!!! (Tutto detto senza riprendere fiato)

Sa.: Senti cinna io…

Ko.: E questo cos’è?(Indica Kirara) Un Digimon?!!!

(Lo sfondo di Sango diventa blu)

Sa.: Cosa???

Ko.: All’inizio volevo dire Pokemon, ma una forza misteriosa mi ha trattenuta, è un Digimon?

Sa.: No!!!

Ko.: Un Monster Ranger?

Sa.: NO!!!!

Ko.: Un Cambiatempo?

Sa.: Un cosa?

Ko.: Un Cambiatempo, quei cosi di “Flint a spasso nel tempo”…

Sa.: NON E’ NIENTE DEL GENERE!!!!! IL PROSSIMO CHE DEFINISCE KIRARA CON UN NOME SIMILE LO AMMAZZO!!!!

I.: Che bell’animaletto!!!

CRRRRAKKKKKKK!!!!(Sinistro rumore proveniente dal braccio di Inuyasha)

Sa.: Scusami Inuyasha, non volevo!!!

I.: Mi hai rigirato il braccio dalla parte sbagliata!!! (Dolorante)

Kagome.: Con un braccio in quelle condizioni non possiamo inseguire Naraku!!

Koharu: Siccome si sta facendo buio è meglio che ci accampiamo!!! Io dormo con voi!!!

M.: E’ l’inizio della fine!!!

Kouga.: Scusate l’interruzione, ma sareste così gentili togliermi questo frammento?

Ka.: Ok vieni qui che te lo tolgo!!

Così Kouga se ne andò per la sua strada e i nostri eroi, dopo aver recuperato un frammento, si accamparono per la notte ben consapevoli del terribile destino a cui sarebbero andati incontro se non fossero riusciti a liberarsi di Koharu in tempo!!!!

 

***+Mary: AAAALLOOOORAAAAA?????? Ke ne pensate????!!!! Commentate!!!!!
Mary: Vorremmo anche lanciarvi un sondaggione!!
***: Secondo voi cos'è quella cosa pelosa che sta sulla spalla di Sesshomaru?
Mary: Questo è un sondaggio serio, perciò rispondete!!!!
***+Mary: RIPETIAMO: "cos'è secondo voi quella cosa pelosa che sta sulla spalla di Sesshomaru?"
***: Rispondete come vi pare!!! X noi è un "Oggetto ornamentale peloso" però potete ipotizzare qualunque cosa!!!!
***+Mary: Ci vediamo con il prossimo capitolo!!!!!! Ciiiaaauuuuu!!!!!

 

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi